Casillas pure io dopo la pescata della volta scorsa Piquè. Forse va a giornate. Il problema è che ho già Oblak e inoltre respinta 5* tra gli osservatori...vabbè che con la forma avere due portieri fa comodo, ma sticazzi...Io Casillas...
Casillas pure io dopo la pescata della volta scorsa Piquè. Forse va a giornate. Il problema è che ho già Oblak e inoltre respinta 5* tra gli osservatori...vabbè che con la forma avere due portieri fa comodo, ma sticazzi...Io Casillas...
cioè tu dopo la fortuna di aver preso piquè non ti sei adoperato per levarti quelle oro che avevi? hai sfidato ancora il fato e sei stato punito xDCasillas pure io dopo la pescata della volta scorsa Piquè. Forse va a giornate. Il problema è che ho già Oblak e inoltre respinta 5* tra gli osservatori...vabbè che con la forma avere due portieri fa comodo, ma sticazzi...
V.valdes, SuboticElencami il tuo silver team......
Weindfeller mounier bailly abdennour asamoha badu gourkuff konoplyanka Boateng Luiz Adriano zazaV.valdes, Subotic
Tah, Hubocan, Glik, Alonso, Maggio, Sergi Roberto
G.fernandes, Van ginkel, Aquilani, Rabiot, Van bronckhost, Zielinski, Kaka, Talisca
Quaresma, Gabbiadini, Lavezzi, Rafa Silva, Immobile, Milik, Pavoletti![]()
Non so manco se lo faccio...mi sono rotto...prima Torres e poi Kakà...e poi ci sono ancora tanti di quegli ori...Vabbè ma alla fine se ci pensi al 4 evento non li troviamo
io per prendere terry evra e kakà ho speso 200 000 xD chelsea 3 stelle 80000 Juve 3 stelle 78 000 Brasile 42000 torres prestito e un altro oro avevo combo gratis tra poco mi aspettano 2 black ball garantite
con la piccola differenza che tu 400k ---> 0 nere, gli altri 600k ---> 3 nere![]()
se e' per quello se trovo Esa cristiano Ronaldo lo prendo free ora, ma gli agenti 5 stelle che ti da il gioco mica crescono su gli alberi
Girato il toty uttanaa Maialaaaaa
Terry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi anche se ci sono 100 palle nere e 5 oro la Konami ti fa vedere le percentuali e quindi le 5 oro vi dicono che c'è il 70% di possibilità per beccarle è facile che li beccate, non dovete guardare il.numero dei palloni.la roulette fa fede alle percentuali! è inutile lamentarsi se si becca sempre terry o evra ecc hai tanto di percentuale che ti dice che prenderai un oro quindi o facciamo le aste o altrimenti quella è la probabilità cest la vie anzi cest la konami
agente toty 27 nere disponibili 19.4 % , 5 oro 74.5 % 1 argento 6.1 % e pesco Dani Alves TD ovviamente nera nemmeno a parlarne.
Cara Konami sappi una cosa, al primo agente sbancabile non ti faccio male, di più. Ma non dirlo a nessuno...
Vabbè ma alla fine se ci pensi al 4 evento non li troviamo
AzzIo ti supero, ne ho 47![]()