Pescate settimana 26/01

Casillas pure io dopo la pescata della volta scorsa Piquè. Forse va a giornate. Il problema è che ho già Oblak e inoltre respinta 5* tra gli osservatori...vabbè che con la forma avere due portieri fa comodo, ma sticazzi...
cioè tu dopo la fortuna di aver preso piquè non ti sei adoperato per levarti quelle oro che avevi? hai sfidato ancora il fato e sei stato punito xD

V.valdes, Subotic
Tah, Hubocan, Glik, Alonso, Maggio, Sergi Roberto
G.fernandes, Van ginkel, Aquilani, Rabiot, Van bronckhost, Zielinski, Kaka, Talisca
Quaresma, Gabbiadini, Lavezzi, Rafa Silva, Immobile, Milik, Pavoletti :cool::D
Weindfeller mounier bailly abdennour asamoha badu gourkuff konoplyanka Boateng Luiz Adriano zaza:cool:

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Vinta al secondo tentativo, giro e per 2 volte si ferma sulla silver vicino alla nera...:mad:,3 argentoni che non conosco e che non ho intenzione di fare conoscenza!:D

Allegati

• IMG_20170126_185804.JPG
    IMG_20170126_185804.JPG
    83 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_20170126_185517.JPG
    IMG_20170126_185517.JPG
    52 KB · Visualizzazioni: 13
io per prendere terry evra e kakà ho speso 200 000 xD chelsea 3 stelle 80000 Juve 3 stelle 78 000 Brasile 42000 torres prestito e un altro oro avevo combo gratis tra poco mi aspettano 2 black ball garantite

Più o meno i prezzi che ho speso io per prendere questi agenti ;)

ragazzi anche se ci sono 100 palle nere e 5 oro la Konami ti fa vedere le percentuali e quindi le 5 oro vi dicono che c'è il 70% di possibilità per beccarle è facile che li beccate, non dovete guardare il.numero dei palloni.la roulette fa fede alle percentuali! è inutile lamentarsi se si becca sempre terry o evra ecc hai tanto di percentuale che ti dice che prenderai un oro quindi o facciamo le aste o altrimenti quella è la probabilità cest la vie anzi cest la konami

Infattiiii !! ;) :D

agente toty 27 nere disponibili 19.4 % , 5 oro 74.5 % 1 argento 6.1 % e pesco Dani Alves TD ovviamente nera nemmeno a parlarne.
Cara Konami sappi una cosa, al primo agente sbancabile non ti faccio male, di più. Ma non dirlo a nessuno...

ahahahahaha !!! Bravooo @Andaleandale89 !!! E i prossimi agenti che potrai sbancare penso che saranno o l'Agente Champions dei quarti di finale o l'Agente "El Clasico" del ritornoo, vaiii, massacra la Konamiii !!! :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall