Pescate settimana 25 ottobre

Infatti Boateng è uno dei miei DC preferiti :) :) cmq si, questa Coop a livello campione è davvero impossibile :mad::mad::mad::cool::cool::cool:!!! Su CR7 Featured penso pure io che è arrivato il momento, incrociamo le dita... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cmq probabile anche Suarez Featured e per chi l'ha già pescato in questi giorni sarà sicuramente forma A visto che ha fatto tripletta nel "Clasico" mentre per i giocatori del Real Madrid meglio stendere un velo pietoso... :confused::confused::confused:
Una sera di queste ti invito per fare 1 Co op

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
A livello campione le squadre più forti, vedi barca e real, ti aprono il culetto, pochi ca**i. Ci vuole tanto tanto allenamento, io, venendo da fifa, all'inizio facevo una fatica immane a vincere a questo lv di difficoltà, poi pian piano sono migliorato (e menomale), ma ogni tanto gli schiaffi continuo a prenderli.

Comunque Suarez Fp tanta tanta roba, ultime tre partite due doppiette e due gol di sforbiciata. Spettacolo, ho rivisto i replay una decina di volte ahaha
Soprattutto la rovesciata che ho fatto al 92', 2-1 e porto a casa i tre punti :D

A livello campione le squadre più forti, vedi barca e real, ti aprono il culetto, pochi ca**i. Ci vuole tanto tanto allenamento, io, venendo da fifa, all'inizio facevo una fatica immane a vincere a questo lv di difficoltà, poi pian piano sono migliorato (e menomale), ma ogni tanto gli schiaffi continuo a prenderli.

Comunque Suarez Fp tanta tanta roba, ultime tre partite due doppiette e due gol di sforbiciata. Spettacolo, ho rivisto i replay una decina di volte ahaha
Soprattutto la rovesciata che ho fatto al 92', 2-1 e porto a casa i tre punti :D
Cr7 sempre 1 passo avanti... Suarez ottimo si ma cr7 aimè ....

Ma io i tornei giocati singolarmente da me contro COM a livello campione li vinco, però questa COOP nemmeno con un rito Vodoo si riesce a vincere... :confused::confused::confused:

Domani se posso mando inviti per co op a valanga !!! Voglio completare questa sfida contro com✌️

Eh domanda da un milione di dollari... Non sappiamo né che giocatori già possiedi né che stile di gioco tu abbia...

sono arrivati (tutti potenziati)

Handa, Jailson, Tatarusanu, Oier,Olsen
Piquè, Botteghin,Versaljko, Alex Grmaldo,Mendy,
Perisic, Parolo, Pellegrini, Melo, Everton Ribeiro, Sanson, Parolo,
Messi, Hazard,Immobile,Mbappe, Kane,Mertrns, Bamba,Streling , Costa,Willian .Suso.

poi Ori: Vilhena, Dubois, Clyne,Pedro, Robertson,Bergwjin, Silva, keita,iMeyer, B, Silva,PedroTuran, Zaza, Trapp, Jorge, Perotti, Turan A. e una congrua schiera di argenti e bronzi con cui gioco più frequentemente.

Uso Culebras, e Klopp come 2a offensiva , e spesso Fisher.

In realtà non so se conviene piuttosto livellare i gemellini, visto che mi pare che gli scambi diano solo liv 1 , che mi pare cragnoso da crescere.

Raga non credo che Ronaldo lo metteranno mai visto che la Juve non ha i diritti....per me mettono i fp Napoli più quelli settimanali rimettono suarez tipo 92 o Max 93 cioè meno forte di quello di settimana scorsa...peccato per modric preso da poco che sarà fuori forma tutta settimana prossima

Raga non credo che Ronaldo lo metteranno mai visto che la Juve non ha i diritti....per me mettono i fp Napoli più quelli settimanali rimettono suarez tipo 92 o Max 93 cioè meno forte di quello di settimana scorsa...peccato per modric preso da poco che sarà fuori forma tutta settimana prossima
neanche il chelsea ha i diritti ma hazard l'hanno messo

Suarez l’ho portato a 96 di overall ed è veramente devastante!
La punta perfetta per chi gioca con possesso palla!
L’hanno fatto bionico!!!

• Mi piace
Reazioni: Alucard_90
Se non ricordo male tu dici di giocare con bronzi o con qualche argento livellato giusto?
Esatto, il valore totale della squadra dovrebbe stare ad 1 stella max. 2 e vedrai che le partite sono + facili, e l'ho provato più e più volte, "l'Equilibrium" c'è ed esiste ci sono tutte le prove del mondo almeno VS COM puoi verificarlo anche tu.
VS Human la certezza non ce l'ho, ma se arrivi tre volte solo davanti al portiere e lo scavalchi con un pallonetto e per tre volte la palla va fuori a fil di palo 2 domande te le fai...

• Mi piace
Reazioni: concy81
Suarez l’ho portato a 96 di overall ed è veramente devastante!
La punta perfetta per chi gioca con possesso palla!
L’hanno fatto bionico!!!
Si, infatti gioco con possesso palla e gli affianco due velocisti lì davanti, a destra salah e a sinistra lozano (che spessp trasformo in seconde punte). Mi ci trovo benissimo

Esatto, il valore totale della squadra dovrebbe stare ad 1 stella max. 2 e vedrai che le partite sono + facili, e l'ho provato più e più volte, "l'Equilibrium" c'è ed esiste ci sono tutte le prove del mondo almeno VS COM puoi verificarlo anche tu.
VS Human la certezza non ce l'ho, ma se arrivi tre volte solo davanti al portiere e lo scavalchi con un pallonetto e per tre volte la palla va fuori a fil di palo 2 domande te le fai...
Chiamala ia la gente comincerà a capire di più!

• Mi piace
Reazioni: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life