Pescate settimana 25 ottobre

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ho fatto una Pescata rakitic lo sto usando in pes legue sa il fatto suo cmq mamma mia a tre partite consecutive che al 89 vinco 1 a0 e boom partita interrotta dell avversario e nn mi danno manco la vittoria che noia però così
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Ho trovato un video su pes mobile,con tutte le nuove leggende che,verosimilmente,troveremo anche su console.....quindi coloro che vogliono salvare milioni di gp in attesa di un eventuale 'agente leggende' da sbancare,si possono fare un idea e decidere se ne vale la pena o meno:D
Madonna El chino ❤️❤️❤️
 
  • Like
Reactions: Faberuk

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Courtois
@Trenord
Sto provando coutinho portato a livello 37
Mostruoso non uso mai i top player solo in Pes League e lui cr7 e messi lì davanti fanno davvero la differenza devi cmq trovargli un modulo cucito a doc io sto usando klopp che sto rivalutando dopo che a settembre lo accantonai!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Courtois
@Trenord
Sto provando coutinho portato a livello 37
Mostruoso non uso mai i top player solo in Pes League e lui cr7 e messi lì davanti fanno davvero la differenza devi cmq trovargli un modulo cucito a doc io sto usando klopp che sto rivalutando dopo che a settembre lo accantonai!
Grazie Berny si mi piace molto ma anche neymar non è male ahahag
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Quanto ti sono costati gli agenti?
Tornante ho messo 40k la seconda era 31 figurati la abilità difensiava 56 la seconda era 55 stile offensivo ho messo 31 la seconda era 22 Mentre per prendere il secondo Sant entienn o come si scrive 8k la seconda era 3 se cerchi bene in pes db puoi fare economia se vuoi spendere come altri solo chelsea gli devi lasciare 150k Ahahaha
 
  • Like
Reactions: shakasaint

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Tornante ho messo 40k la seconda era 31 figurati la abilità difensiava 56 la seconda era 55 stile offensivo ho messo 31 la seconda era 22 Mentre per prendere il secondo Sant entienn o come si scrive 8k la seconda era 3 se cerchi bene in pes db puoi fare economia se vuoi spendere come altri solo chelsea gli devi lasciare 150k Ahahaha
Grandissimo peccato sia perrennemente fuori forma:mad::mad::mad:
In compenso il rakitic ftd come naingollan e milinkoviv sempre ftd sembrano ibou ba coprono ogni zona del campo con in più la grinta e aggressività di Davids Gattuso e Paul ince messi assieme.
Se riesci prendi Barrios cmq prima che passa al real quello è un gran bel mediano
 
  • Like
Reactions: luigi73 e Michy

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Grandissimo peccato sia perrennemente fuori forma:mad::mad::mad:
In compenso il rakitic ftd come naingollan e milinkoviv sempre ftd sembrano ibou ba coprono ogni zona del campo con in più la grinta e aggressività di Davids Gattuso e Paul ince messi assieme.
Se riesci prendi Barrios cmq prima che passa al real quello è un gran bel mediano
Ok mi attivo subito per barrios il ninja e rakitic li ho però in versione normale e devi dire che sono bei giocatori e nn mi deludono per niente
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si può fare 1 volta sola!!! Secondo me all inizio inizialmente tra bonus e accessi giornalieri master ecc bastano 10 giorni x avere 600/700k!!!!in sintesi bisogna farmare fino all uscita del secondo agente Champions quindi 40/45giorni di sole sim 40k al giorno di media e si arriva a circa 2milioni!!+vari bonus prima vittoria del giorno ecc! A 2.5 si può arrivare!

Assolutamente si @PadreMaronno1982, se uno vuole sbancare un Pool settimanale è impensabile pensare di sbancare un agente più di una volta durante l'anno...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque avevate ragione, ho notato che, ad esempio, se converto una punta in allenatore e la do in pasto ad un'altra punta ottengo più exp. Forse lo sapevate già tutti, io l'ho scoperto solo ora xD
Menomale che fino a mo ho convertito pochissimi giocatori, quindi conviene allenare giocatori con gli stessi ruoli

Esatto, quando alleni i giocatori conviene allenarli con quelli dello stesso ruolo, a meno che non peschi un pallone oro o pallone nero a livello 1 forte che pensi che puoi farlo giocare tra i tuoi titolari e là gli dai in pastto tutto il possibile... cmq io ho pompato tutti i miei titolari dato che ho convertito più di 100 ori e argentoni scrausi che avevo pescato con l'Agente della settimana scorsa e praticamente: Jordi Alba, è arrivato al livello max salendo a 89 di VGG, CR7, mancano solo due livelli ma è già arrivato a 96 di VGG, De Gea a 92 e gli altri sono stanno continuando a salire... :D :D ;)
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Be io me la cavo in Co op gioco prettamente quella.... Ma se alla CPU parte la samara dance(the ring) non c'è trippa per gatti!!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vinta la Coop, eravamo in due, a livello professionista, pescata omaggio che dava un giocatore a liv. 1 da rarità argento a salire, schiaccio, parte l'animazione.... pallone nero et voilà Jerome Boateng che ora pomperò a dovere :D :D :D cmq in questi giorni ho fatto diverse coop giocando sia in 2 che in tre e devo dire che sinceramente mi trovo molto meglio giocando in 2 perchè giocando in 3 non si capisce nulla... cmq la coop a livello campione dove si vince una pescata per ottenere 1 pallone oro o nero a liv. 1 devo dire che i giocatori di Real Madrid e Barcellona sembrano davvero indemoniati !!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Vinta la Coop, eravamo in due, a livello professionista, pescata omaggio che dava un giocatore a liv. 1 da rarità argento a salire, schiaccio, parte l'animazione.... pallone nero et voilà Jerome Boateng che ora pomperò a dovere :D :D :D cmq in questi giorni ho fatto diverse coop giocando sia in 2 che in tre e devo dire che sinceramente mi trovo molto meglio giocando in 2 perchè giocando in 3 non si capisce nulla... cmq la coop a livello campione dove si vince una pescata per ottenere 1 pallone oro o nero a liv. 1 e devo dire che i giocatori di Real Madrid e Barcellona sembrano davvero indemoniati !!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
Solo? Io direi che sono dei demoni!togli pure il sembrano....boa sempre top!te lo invidio...Sett prox. Ronaldo FP!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Solo? Io direi che sono dei demoni!togli pure il sembrano....boa sempre top!te lo invidio...Sett prox. Ronaldo FP!

Infatti Boateng è uno dei miei DC preferiti :) :) cmq si, questa Coop a livello campione è davvero impossibile :mad::mad::mad::cool::cool::cool:!!! Su CR7 Featured penso pure io che è arrivato il momento, incrociamo le dita... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cmq probabile anche Suarez Featured e per chi l'ha già pescato in questi giorni sarà sicuramente forma A visto che ha fatto tripletta nel "Clasico" mentre per i giocatori del Real Madrid meglio stendere un velo pietoso... :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Infatti Boateng è uno dei miei DC preferiti :) :) cmq si, questa Coop a livello campione è davvero impossibile :mad::mad::mad::cool::cool::cool:!!! Su CR7 Featured penso pure io che è arrivato il momento, incrociamo le dita... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cmq probabile anche Suarez Featured e per chi l'ha già pescato in questi giorni sarà sicuramente forma A visto che ha fatto tripletta nel "Clasico" mentre per i giocatori del Real Madrid meglio stendere un velo pietoso... :confused::confused::confused:
Concordo , se quelli del Real continuano cosi' a fine anno non c'è ne sarà neppure uno FP....Io spero sempre in Bale ma anche questa settimana niente da fare....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,246
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online