Pescate settimana 25 ottobre

Ho trovato un video su pes mobile,con tutte le nuove leggende che,verosimilmente,troveremo anche su console.....quindi coloro che vogliono salvare milioni di gp in attesa di un eventuale 'agente leggende' da sbancare,si possono fare un idea e decidere se ne vale la pena o meno:D
Beh.. a vedere io di gp non gliene do

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho trovato un video su pes mobile,con tutte le nuove leggende che,verosimilmente,troveremo anche su console.....quindi coloro che vogliono salvare milioni di gp in attesa di un eventuale 'agente leggende' da sbancare,si possono fare un idea e decidere se ne vale la pena o meno:D
Grazie del video.. ora sono più contento di avere speso tutti i gp nel agente Champions.
Queste nuove leggende sono molto discutibili, giusto una o due si salvano.
Io poi ho già Maradona; quando mi è entrato ho pensato : e vai che culo, ma ora gioca sempre ziyech... che molto piu completo, queste leggende non possono competere con gli FP.
Poi buoni e ottimi giocatori, ma mi pare un po' abusata la parola leggende.

Grazie del video.. ora sono più contento di avere speso tutti i gp nel agente Champions.
Queste nuove leggende sono molto discutibili, giusto una o due si salvano.
Io poi ho già Maradona; quando mi è entrato ho pensato : e vai che culo, ma ora gioca sempre ziyech... che molto piu completo, queste leggende non possono competere con gli FP.
Poi buoni e ottimi giocatori, ma mi pare un po' abusata la parola leggende.
Leggende è ovviamente perché non sono più in attività e sono giocatori che, chi più chi meno, hanno segnato un'epoca calcistica. O sono stati idoli per la loro squadra o nazione. Ci sono anche alcune leggende tali solo per fini commerciali...
Tu Maradona non lo fai giocare, ma sono sicuro che i napoletani un posto glielo trovano se lo pescano :)
Idem io con i miei nerazzurri :) Zamorano in una full gold il posto lo ha sempre assicurato :D

PS: se provi Ronaldinho poi gli FP li puoi usare come spessorino per i tavoli che traballano :P

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Poi boh pesco sti due in un pool di merda.....comunque raga fino ad ora avrò reso preparatori già una 30ina di black almeno....L unica cosa che rimpiango e che non farò mai più l anno prossimo perché se ti escono i doppioni o la versione fp li potenzi meglio con i loro gemelli ma io sono impaziente.....comunque tra titolari e panca nessuno sotto i 90....tribuna fatta con 13 black una meglio dell altra...ora il dubbio è meglio coutinho fp o neymar normale???

Allegati

• EF88343C-641F-4A79-B2E4-9FA4CB0BF324.jpeg
    EF88343C-641F-4A79-B2E4-9FA4CB0BF324.jpeg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 58
Leggende è ovviamente perché non sono più in attività e sono giocatori che, chi più chi meno, hanno segnato un'epoca calcistica. O sono stati idoli per la loro squadra o nazione. Ci sono anche alcune leggende tali solo per fini commerciali...
Tu Maradona non lo fai giocare, ma sono sicuro che i napoletani un posto glielo trovano se lo pescano :)
Idem io con i miei nerazzurri :) Zamorano in una full gold il posto lo ha sempre assicurato :D

PS: se provi Ronaldinho poi gli FP li puoi usare come spessorino per i tavoli che traballano :p
Non parlavo sicuramente di Ronaldinho.
Ma di queste del video.

Se mettessero tra le leggende giocatori divisi per nazionalità, e per l'Italia gente tipo Rivera, Bruno Conti, Riva, Facchetti, Bettega e Causio, i giappo farebbero tombola con le vendite di monete. Ogni player tifoso vorrebbe la sua bandiera in squadra.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Se mettessero tra le leggende giocatori divisi per nazionalità, e per l'Italia gente tipo Rivera, Bruno Conti, Riva, Facchetti, Bettega e Causio, i giappo farebbero tombola con le vendite di monete. Ogni player tifoso vorrebbe la sua bandiera in squadra.
Per Bruno Conti mi vendo anche la mamma

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e Koan
Ronaldo a livello 1 per un tersteghen che molto probabilmente sarebbe arrivato a max level quindi in assoluto il pt più forte del gioco.....
Io avrei scelto la seconda opzione.
Anche perché Ronaldo con la età che ha ce ne vuole a portarlo a livello max
Poi prima o poi farà una tripletta...
E arriverà il ftd con 95 a livello 99 a max level ;)

Come volevasi dimostrare! Ter Stegen fp arriva a 92 come De Gea normale! Donnarumma fp arriva a 94! Quindi, a meno di bug tutti da scoprire, sulla carta il più forte è Donnarumma fp...

Come volevasi dimostrare! Ter Stegen fp arriva a 92 come De Gea normale! Donnarumma fp arriva a 94! Quindi, a meno di bug tutti da scoprire, sulla carta il più forte è Donnarumma fp...
Quanti livelli servono per Donnarumma e tersteghen per arriva a max level?
Poi Donnarumma in che squadra gioca? Quindi quante volte forma a e b?
E tersteghen invece?
Sono tante forse troppe le variabili per poter scendere un Dreamcast team con un 11 ideale a mio avviso.
Resta comunque il fatto ad averne di giocatori così in rosa.........

• Mi piace
Reazioni: anestis
Ragazzi ma io vi voglio bene....perché non mi cagate mai?????ci riprovo meglio neymar normale o coutinho fp?

Ragazzi ma io vi voglio bene....perché non mi cagate mai?????ci riprovo meglio neymar normale o coutinho fp?
Purtroppo non saprei risponderti come esterni uso giocatori diversi depay oro livellato mbappe lozano(fp) Yury(fp) Bernardo silva e soprattutto vinicius

• Mi piace
Reazioni: Trenord
io ho coutinho fp al massimo, nello stretto è pressochè micidiale, ha controllo palla dribbling potenza dirompente e controllo del corpo a 97, ti lascio immaginare.
Ha solo un difetto però, ha 83 di velocità, quindi dipende da come giochi, se lanci gli esterni in profondità meglio neymar che è piu veloce, se fai possesso palla e salti l'uomo nello stretto direi coutinho

ho tre doppioni 30 Grimaldo, Pique e Handanovic. Cosa mi consigliate di fare? Nel caso quali giocatori posso scegliere nello scambio?

Grazie a Falco7610 non so se sia di questo gruppo. Due belle vittorie per prendere pero'....

Allegati

• 15406524748024685734388656038551.jpg
    15406524748024685734388656038551.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 43
Guarda a me coutinho piace tanto ma non ho la versione FP. Neymar normale ce l'ho ma preferisco coutinho . Alla tua domanda mi sentirei di rispondere coutinho fp.

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn