Pescate settimana 25 ottobre

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ma ter stengen com'è? Ora l'ho messo al posto di meglio di un gol al 90 fp, giusto per provarlo. Stasera testo per bene suarez fp, mi avete demoralizzato con tutti questi discorsi ahahaha
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Quello si, però giocatori come CR7, Aubameyang e Lukaku secondo me sono degli attaccanti completi perchè sono veloci ma anche forti sul piano fisico ;) :)
Diego costa cmq ha 85... non è lento.. in più ha passaggio basso, alto, ottimo controllo, fisico, colpo di testa... credetemi, provatelo e sarà inamovibile
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Purtroppo i videogiochi del calcio, ci hanno abituato a pensare che più l'attaccante è veloce, più è forte.
Se fosse vero, Bolt dovrebbe essere inserito subito sia in Myclub che in FUT.
Questa edizione di PES sta premiando troppo i giocatori veloci a discapito dei colpitori di testa, speriamo che la patch riequilibri un po' la situazione.
Siamo tornati a PES 2011, dove comandavano solo i giocatori velocissimi e dribblomani. I pendolini! Spero anch'io che abbiamo ridato un po' di fiato alle torri centrali e ai cross, ormai è vincente solo uno-due lo scatto veloce e il dribbling.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
E' vero, anche io ho notato che in PES 2019 avere dei giocatori veloci, specialmente in attacco è fondamentale... ;)
Quoto, soprattutto alla luce della natura semi-arcade che il gioco assume a livello 5* con FPs: attaccanti tutti velocissimi, resistentissimi che fanno la gioia di chi ama la palla in profondità....se questo è calcio simulativa be', allora sono fermo a winning Eleven
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Siamo tornati a PES 2011, dove comandavano solo i giocatori velocissimi e dribblomani. I pendolini! Spero anch'io che abbiamo ridato un po' di fiato alle torri centrali e ai cross, ormai è vincente solo uno-due lo scatto veloce e il dribbling.

Previste per Natale le vere leggende di PES, tutte ovviamente FP.

Van der Mirch
Mphela
Barreto

Volevano metterci anche Bolt ma hanno rinunciato perché troppo lento al confronto.
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Questo mi rincuora, grazie
Tanto non avremo mai due opinioni uguali tra giocatori, dipende troppo dallo stile che uno ha. Io gioco alternando scambi nello stretto e palle lunghe in fascia, considera che sinora ho sempre usato Messi da P in un 4-3-3. Suarez normale l’avevo usato nei giorni scorsi e mi era piaciuto tanto. Altre punt come Kane, Icardi, Cavani per ora non mi hanno impressionato
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Provato Suarez If, un fenomeno. E devo ancora dargli in pasto il gemello “normale”
Sono d'accordo, se si riesce a portarlo al tiro è una sentenza. E poi non è così lento, nel breve ha un ottimo scatto a liberarsi. E senza palla fa spesso il movimento giusto in linea coi difensori per trovarsi solo davanti al portiere.
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Sono d'accordo, se si riesce a portarlo al tiro è una sentenza. E poi non è così lento, nel breve ha un ottimo scatto a liberarsi. E senza palla fa spesso il movimento giusto in linea coi difensori per trovarsi solo davanti al portiere.
Esatto, ha il giusto equilibrio di tecnica velocità e cattiveria, ma soprattutto si muove benissimo! Io ad esempio con Higuain if non mi trovo perché troppo lento, cerca di andare in profondità ma viene sempre recuperato dal centrale. Poi per carità, i suoi gol li, quando riesce a calciare è mortifero
 
  • Like
Reactions: Koan e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90