Pescate settimana 25 ottobre

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Ronaldo è un 9 adattato e in certe partite non vede palla se uno.gioca bene in difesa, aubameyang é solo veloce il resto non é granché... Diego Costa ha resistenza, colpo di testa, corsa, tecnica, un 9 vero x me é cosi, nel gioco solo lesandosky si avvicina ma lui è più conpleto

Diego Costa lo ho nella mia 5 squadra ( liv 4)..
E fa panchina a Henrique If
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
9 adattato?? Ma se ha tutto? Dribbling , passaggio, fisico, tecnica , tiro...
E Aubameysng a livello 91 come ho io, non è solo veloce ma pure potentissimo..
Magari non dribbla molto, ma a me non serve il dribbling
Un mostro
Non dimentichiamoci che Ronaldo era una ala, ora fai il 9 perché è diventato vecchio, ovviamente a tantissima tecnica, potenza di tiro, colpo di testa.. Ma ripeto, se uno sa giocare in difesa Ronaldo non vede palla, e con Diego Costa È tutto diverso
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Pescati messi coutinho sergi Roberto....ottimi i primi 2 che diventano titolari...sergi può fare milleruoli in panca però peccato non possa coprire ts....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
9 adattato?? Ma se ha tutto? Dribbling , passaggio, fisico, tecnica , tiro...
E Aubameysng a livello 91 come ho io, non è solo veloce ma pure potentissimo..
Magari non dribbla molto, ma a me non serve il dribbling
Un mostro
CR7 Quando tira in porta è una sentenza, in tutti questi anni di My Club l'ho sempre avuto perchè per il mio modo di giocare è indispensabile e con lui le probabilità di vincere le partite aumentano di molto.... ho detto tutto...
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
CR7 Quando tira in porta è una sentenza, in tutti questi anni di My Club l'ho sempre avuto perchè per il mio modo di giocare è indispensabile e con lui le probabilità di vincere le partite aumentano di molto.... ho detto tutto...
Cr7 e' determinante.. quando lo vedo contro ( lo hanno tutti tranne io) so che devo stare concentrato perche se gli capita l'occasione sfugge e non lo ripigli e se tira la porta la centra. Io ho Lukaku che adoro e se e' vera sta cosa dei colpi di testa finalmente ritorna quello dell'anno scorso.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
9 adattato?? Ma se ha tutto? Dribbling , passaggio, fisico, tecnica , tiro...
E Aubameysng a livello 91 come ho io, non è solo veloce ma pure potentissimo..
Magari non dribbla molto, ma a me non serve il dribbling
Un mostro

Il buon Dade84 sta cercando di indicare come i 9 (il ruolo di prima punta di peso) sono stati trasposti in PES. Ronaldo non è un 9 e non lo è mai stato. Ora è difficile dargli un ruolo in quanto gioca un po' dove vuole, ma nella Juve il 9 è il croato.
 
  • Like
Reactions: Dade84

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Leggo che hanno migliorato l'intelligenza CPU qualcuno ha provato se il bug Psg-Juve funziona ancora? Purtroppo io fuori casa fino a domani e niente pescate.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Il buon Dade84 sta cercando di indicare come i 9 (il ruolo di prima punta di peso) sono stati trasposti in PES. Ronaldo non è un 9 e non lo è mai stato. Ora è difficile dargli un ruolo in quanto gioca un po' dove vuole, ma nella Juve il 9 è il croato.
Sante parole, grazie x la comprensione
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Sante parole, grazie x la comprensione
Purtroppo i videogiochi del calcio, ci hanno abituato a pensare che più l'attaccante è veloce, più è forte.
Se fosse vero, Bolt dovrebbe essere inserito subito sia in Myclub che in FUT.
Questa edizione di PES sta premiando troppo i giocatori veloci a discapito dei colpitori di testa, speriamo che la patch riequilibri un po' la situazione.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Purtroppo i videogiochi del calcio, ci hanno abituato a pensare che più l'attaccante è veloce, più è forte.
Se fosse vero, Bolt dovrebbe essere inserito subito sia in Myclub che in FUT.
Questa edizione di PES sta premiando troppo i giocatori veloci a discapito dei colpitori di testa, speriamo che la patch riequilibri un po' la situazione.
E' vero, anche io ho notato che in PES 2019 avere dei giocatori veloci, specialmente in attacco è fondamentale... ;)
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
E' vero, anche io ho notato che in PES 2019 avere dei giocatori veloci, specialmente in attacco è fondamentale... ;)
Si ma é utile se riesci a prendere vantaggio di corsa col difensore.. se uno ha i difensori veloci allora questi attaccanti non servon a niente
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cr7 e' determinante.. quando lo vedo contro ( lo hanno tutti tranne io) so che devo stare concentrato perche se gli capita l'occasione sfugge e non lo ripigli e se tira la porta la centra. Io ho Lukaku che adoro e se e' vera sta cosa dei colpi di testa finalmente ritorna quello dell'anno scorso.
Te lo confermo, io l'ho pescato domenica scorsa e quando tira in porta, anche se in una partita gli capitano solamente una o due occasioni la butta dentro a meno che non si trovi di fronte spider - man !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si ma é utile se riesci a prendere vantaggio di corsa col difensore.. se uno ha i difensori veloci allora questi attaccanti non servon a niente
Quello si, però giocatori come CR7, Aubameyang e Lukaku secondo me sono degli attaccanti completi perchè sono veloci ma anche forti sul piano fisico ;) :)
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Messi busquets e ter stegen
Peccato che avevo già il messi normale, come mediani de Rossi e biglia potenziati e in porta il donnarumma potenziato.
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Ho 400 monete, penso proprio che farò un giro sul player of the week e 3 sul Barcellona! Speriamo bene, questa settimana ho l'attacco in condizioni critiche :(

Direi che il primo giro è andato bene :D A dopo con altri 3 giri ...

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.25 - 15.00.22.49.jpg
 
  • Like
Reactions: Joel88 e peppe12