Pescate settimana 25 ottobre

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Mi fate sapere come è? Pescare tipo Messi o suarez. Mai preso un top.
Sto giro mi ha rifilato.
Tre stegen
Sergi Roberto
Busquets.
Nn ho una punta forte.
amico Sergi Roberto Pique è già so che mi darà o un doppione oppure Busquets o addirittura Rakitic ma aspetto a domani e con 40 monete faccio il giro gratuito. la mia 'sfortuna'? sbancarlo all'inizio con Neymar Mbappe e Ziyech
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pescate FP
Portiere Ligue 1
Lala TD
Di Maria!!!!!!!!!!!! :D

Pescate Barca:
Rakitic 90
Coutinho 92
Suarez 94 !!!!!! :D

Non male anche se avrei voluto Messi 97 ovviamente. Credo che i 3 barca che ho preso siano comunque tantissima roba.

Del Fideo parliamone. Un giocatore che vorrei sempre con me. Sicuramente un posto in squadra glielo trovo ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Deadpoool91

Primi Calci
12 Ottobre 2018
10
13
3
PSN ID
Deadpoool91
Ciao ragazzi! Ho aperto solo l'agente del Barca, gli altri fp non mi piacciono. Sono stato fortunato perchè ho trovato Suarez e Messi doppione. Li ho provati entrambi, in una sola partita, e mi sembrano fenomenali :D
 
  • Like
Reactions: Joel88

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Ovviamente Messi ( ho già l’altro IF) Coutinho ( ho già l’altro portato a 91 perché pescato 2 volte..) e Sergi Roberto che sincera a vedere i valori non capisco come possa essere 89...

Volevo assolutamente Pique e nada..

Potrei provare in effetti questo Messi pompandolo con l’altro perché mi ha deluso tantissimo
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Pescate FP
Portiere Ligue 1
Lala TD
Di Maria!!!!!!!!!!!! :D

Pescate Barca:
Rakitic 90
Coutinho 92
Suarez 94 !!!!!! :D

Non male anche se avrei voluto Messi 97 ovviamente. Credo che i 3 barca che ho preso siano comunque tantissima roba.

Del Fideo parliamone. Un giocatore che vorrei sempre con me. Sicuramente un posto in squadra glielo trovo ;)

Il solito culone!
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Non scherzare...
Il più forte 9 è Ronaldo, tallonato da vicino da Aubameyang , un fenomeno..
Suarez ( normale non IF ovviamente) scalda tanta di quella panca che ha il culo quadrato
Ronaldo è un 9 adattato e in certe partite non vede palla se uno.gioca bene in difesa, aubameyang é solo veloce il resto non é granché... Diego Costa ha resistenza, colpo di testa, corsa, tecnica, un 9 vero x me é cosi, nel gioco solo lesandosky si avvicina ma lui è più conpleto
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
9 adattato?? Ma se ha tutto? Dribbling , passaggio, fisico, tecnica , tiro...
E Aubameysng a livello 91 come ho io, non è solo veloce ma pure potentissimo..
Magari non dribbla molto, ma a me non serve il dribbling
Un mostro
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05