Pescate settimana 25 ottobre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pensa a me che ne ho trovati due ahahaha!
Ho allenato il primo con il secondo ed è salito solamente di 4 livelli e ha vgg 91...vgg 91 Rakitic è vergognoso.
Temo anche questo, di pescare qualche doppione di uno dei due bradipi tra Busquets e Rakitic che tra l'altro li ho già entrambi a livello 30... :confused::confused::confused:
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Qualcuno che sta giocando ha notato qualche cambiamento/miglioramento del gameplay?? A me sembra tutto ugualeo_O
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
I featured della settimana mi sa che li salto, l'unico che mi fa un po' gola è lozano ma è troppo rischioso tentare solo per lui. In quelli del barca ho beccato sergi roberto (piccola parentesi, gli ho dato impasto il.doppione oro che avevo dal d1...7000k e qualcosa si eps. Vabbe), ter stengen e, ringraziando il cielo, suarez. Forse il primo fp dove sculo un po'. Niente messi anche a questo giro. Il pool non mi sembra niente di speciale, 33 Black e come al solito una valanga di argenti. A sto giro risparmio i gp

Pure io risparmio stavolta anche perchè mi sono sbolognato tutto fino a ieri tra GP e Monete shoppate, ma posso dire che ne è valsa davvero la pena perchè adesso sono apposto per tutto l'anno praticamente :D :D :D
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Tanto è inutile sperare in Messi... devo almeno riuscire a beccare Lozano 89 per darlo in pasto al mio 90! Ora basta sfiga, sono in credito con Konami :mad:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
I featured della settimana mi sa che li salto, l'unico che mi fa un po' gola è lozano ma è troppo rischioso tentare solo per lui. In quelli del barca ho beccato sergi roberto (piccola parentesi, gli ho dato impasto il.doppione oro che avevo dal d1...7000k e qualcosa si eps. Vabbe), ter stengen e, ringraziando il cielo, suarez. Forse il primo fp dove sculo un po'. Niente messi anche a questo giro. Il pool non mi sembra niente di speciale, 33 Black e come al solito una valanga di argenti. A sto giro risparmio i gp
Ma il messi Fp è lolstesso che usci a settwmbre come fp?? Mi sembra sempre abbia lo stesso valore 97
Qualcuno puo confermare?
 
  • Like
Reactions: peppe12

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Ho allenato coutinho potenziato con quello normale (90) e salito solo di tre livelli....e poi ho allenato il doppione di sergi roberto potenziato ed è salito solo di quattro livelli...e pensare che verso l'inizio ho allenato emre mor (77) con il doppione e mi ha dato circa 250mila punti arrivando ad 83..mah
Allenato Sergi con gemello oro più due td oro terzino offensivo. 35k exp, salito a livello 35. Non mi posso lamentare ma spero che coutinho e Suarez salgano di più (sto aspettando di avere qualche altra ESA e P da mettere vicino)
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Suarez in sto gioco é inutile. Uno dei piu scarsi in assoluto, lho avuto e me ne volevo liberare da subito
beh dipende da come preferisci giocare. Io ce l'ho a 92 in overall, e segna parecchio. Se riesci a portarlo al tiro è quasi sempre gol, a prescindere da chi si trova davanti come portiere.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Mi fate sapere come è? Pescare tipo Messi o suarez. Mai preso un top.
Sto giro mi ha rifilato.
Tre stegen
Sergi Roberto
Busquets.
Nn ho una punta forte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.