Alla faccia del niente di che... ma chi volete ftd, spiderman e batman?ftd del barca niente di che
suarez
messi
cou
ter steg
rakitic
s roberto
pique
busquet
passo
Alla faccia del niente di che... ma chi volete ftd, spiderman e batman?ftd del barca niente di che
suarez
messi
cou
ter steg
rakitic
s roberto
pique
busquet
passo
avevo capito male io, solito agente da 450 giocatori, con 33 palle nere e 101 ori, praticamente inguardabile. settimana buona per mettere GP in cassa e rinnovare contrattiio ho interpretato che sono 100 quelli, ancora in attività, che giocano o hanno giocato in barca e real. Poi si arriva ai soliti 450 grazie alla pes selection. Felice di sbagliarmi
Ma pompi la versione ftd dandogli quelli normali?Fatto subito tre giri del barca, presi sergi roberto, suarez e coutinho. Avevo tutti e tre versione base, non vedo l'ora di pomparli coi gemelli e vedere cosa succede! Suarez normale già lo preferivo ai vari Higuain if, cavani, kane, icardi, dzeko, mertens. non oso immaginare questo!!!
Alla faccia del niente di che... ma chi volete ftd, spiderman e batman?![]()
si, l'ho fatto con vrsaljko e mi è salito se non ricordo male di un 40k, ora aspetto di consumare i contratti di quelli normali con le sim e avere qualche oro argento bronzo bianchini dello stesso ruolo da aggiungere.Ma pompi la versione ftd dandogli quelli normali?
Assolutamente, sta settimana ho da rinnovare i contratti di tantissimi argento e oro bassi che uso nelle partite 3-4 stelle. Li ho consumati tutti per farmare a pazzi per il pool meraviglioso precedente. Spero di riuscire a mettere anche da parte un gruzzoletto epr il futuro dato che mi sono appezzentito313 Argenti... passo![]()
però leggendo le stat del feutured non sembra male, io lo proverei. L'ho preso anch'io e pompandolo col normale spero possa salire molto.Eh niente... Messi anche sta volta lo vediamo negli screenshots degli altri
Non mi posso però lamentare... doppio Suarez e quello spacca maroni di Coutinho con il quale proprio non riesco a giocare... ne ho 2 in attesa del terzo per scambiarlo con una palla nera... questo farà i 10 matches come da contratto poi finirà come allenatore...
ok, ma se scrivi "niente di che" è facile finire fuori stradase fuori strada: non voglio proprio questi pompati\dopati fatte salve alcune eccezioni e, in generale, le palle nere native.
Ciao a tutti, ma perché nn mettete mai foto dei giocatori da pescare dal pool ma solo del numero di nere, oro ed argenti???il pool della settima
Considerando che è l'uomo copertina pensavo che Konami gli donasse una sorta di boost invisibile... sicuramente lo proverò però si adatta poco al mio modo di giocare... forse meglio da TRQ (che io non ho) che da ESAperò leggendo le stat del feutured non sembra male, io lo proverei. L'ho preso anch'io e pompandolo col normale spero possa salire molto.
ok, ma se scrivi "niente di che" è facile finire fuori stradadi solito lo si dice quando ci si aspettava ben altro.
Ragazzi quanti giri si possano fare 3? Io girerei solo per messi e busquet mi serve un mediano per far rifiatare casemiroIF della settimana terribili
Si gira solo il Barca