Pescate settimana 25 ottobre

io ho interpretato che sono 100 quelli, ancora in attività, che giocano o hanno giocato in barca e real. Poi si arriva ai soliti 450 grazie alla pes selection. Felice di sbagliarmi
avevo capito male io, solito agente da 450 giocatori, con 33 palle nere e 101 ori, praticamente inguardabile. settimana buona per mettere GP in cassa e rinnovare contratti

Fatto subito tre giri del barca, presi sergi roberto, suarez e coutinho. Avevo tutti e tre versione base, non vedo l'ora di pomparli coi gemelli e vedere cosa succede! Suarez normale già lo preferivo ai vari Higuain if, cavani, kane, icardi, dzeko, mertens. non oso immaginare questo!!!

Fatto subito tre giri del barca, presi sergi roberto, suarez e coutinho. Avevo tutti e tre versione base, non vedo l'ora di pomparli coi gemelli e vedere cosa succede! Suarez normale già lo preferivo ai vari Higuain if, cavani, kane, icardi, dzeko, mertens. non oso immaginare questo!!!
Ma pompi la versione ftd dandogli quelli normali?

Ma pompi la versione ftd dandogli quelli normali?
si, l'ho fatto con vrsaljko e mi è salito se non ricordo male di un 40k, ora aspetto di consumare i contratti di quelli normali con le sim e avere qualche oro argento bronzo bianchini dello stesso ruolo da aggiungere.

Eh niente... Messi anche sta volta lo vediamo negli screenshots degli altri :rolleyes:

Non mi posso però lamentare... doppio Suarez e quello spacca maroni di Coutinho con il quale proprio non riesco a giocare... ne ho 2 in attesa del terzo per scambiarlo con una palla nera... questo farà i 10 matches come da contratto poi finirà come allenatore...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Eh niente... Messi anche sta volta lo vediamo negli screenshots degli altri :rolleyes:

Non mi posso però lamentare... doppio Suarez e quello spacca maroni di Coutinho con il quale proprio non riesco a giocare... ne ho 2 in attesa del terzo per scambiarlo con una palla nera... questo farà i 10 matches come da contratto poi finirà come allenatore...
però leggendo le stat del feutured non sembra male, io lo proverei. L'ho preso anch'io e pompandolo col normale spero possa salire molto.

però leggendo le stat del feutured non sembra male, io lo proverei. L'ho preso anch'io e pompandolo col normale spero possa salire molto.
Considerando che è l'uomo copertina pensavo che Konami gli donasse una sorta di boost invisibile... sicuramente lo proverò però si adatta poco al mio modo di giocare... forse meglio da TRQ (che io non ho) che da ESA

ok, ma se scrivi "niente di che" è facile finire fuori strada ;) di solito lo si dice quando ci si aspettava ben altro.

e cosa altro dovrei attendermi da pompati ulteriormente pompati? magari un giocatore che mi sta simpatico o apprezzo, appunto, ma certo non è in quella lista. se ne parla con i prossimi, al massimo.

Nei featured del Barcellona ho trovato Suarez e 2 Rakitic...Rakitic velocità 69 che schifo...
Nei giocatori in forma della settimana ho trovato Di Maria Lozano e un oro...

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online