Pescate settimana 25 ottobre

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
io ho appena scambiato 3 di maria per neymar... e adesso esco l'agente da 100 giocatori del clasico, maledetta legge di Murphy!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 2.00 e Patch 1.02.00) il 25/10/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・Aggiunti nuovi campionati (CFA Super League e TOYOTA Thai League)
・Immagini delle leggende aggiornate
・Modelli facciali aggiornati
・Divise aggiornate
・Aggiunti nuovi scarpini
・Aggiunti nuovi stadi

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
・Gli avversari COM faranno meno passaggi lunghi da centrocampo verso la fascia.
・Gli avversari COM faranno meno cross bassi dalla fascia.
・Gli avversari COM avranno una comprensione maggiore delle posizioni dei giocatori e attaccheranno la porta in maniera più aggressiva.
・Gli avversari COM mostreranno una logica migliore all'ora di tirare, rendendoli capaci di sfruttare molte più opportunità e situazioni.
・I portieri avranno un'IA migliorata nelle situazioni di 1 contro 1, andando incontro agli avversari e chiudendo loro lo specchio della porta.
・Ora i difensori potranno prendere liberamente posizione e non rimarranno dietro all'avversario quando lottano per il possesso della sfera nei calci di punizione o in altre situazioni con palla alta.
・Migliorata la precisione dei colpi di testa verso la porta eseguiti dai giocatori che non sono pressati.
・Precisione dei pallonetti modificata.

■ Correzioni
・Risolto il problema che causava la rimozione del blocco dei giocatori nella schermata [Nuovi acquisti via agente] in myClub
・Risolto il problema con le rimesse laterali nelle partite SIM in myClub
・Risolto il problema che causava la riproduzione di una telecronaca errata per i giocatori che avevano già segnato in Diventa un Mito
・Risolto il problema che causava in certe situazioni la visualizzazione di un'11ª partita in Divisioni online
・Risolto il problema che impediva il matchmaking nelle partite CONTRO UTENTE online per via di un errore di rete
・Loghi degli sponsor di alcune squadre corretti
・Corretta la telecronaca per alcuni giocatori
Sembra che si segni di nuovo di testa... Anche se a me non piace chi gioca affidandosi solo ai cross. Era un po' ridicolo che neanche cr7 Cavani non centrassero mai la porta o quasi.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sembra che si segni di nuovo di testa... Anche se a me non piace chi gioca affidandosi solo ai cross. Era un po' ridicolo che neanche cr7 Cavani non centrassero mai la porta o quasi.
A me mi hanno sempre segnato di testa!!! Non sai che rabbia leggere qui sul forum che non si segnava piu, mentre io beccavo sempre gol cosi
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sembra che si segni di nuovo di testa... Anche se a me non piace chi gioca affidandosi solo ai cross. Era un po' ridicolo che neanche cr7 Cavani non centrassero mai la porta o quasi.
In effetti, vedere che Cavani e CR7 erano improvvisamente diventate due schiappe sui colpi di testa.... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
  • Like
Reactions: write84

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
no. non me ne faccio un ***** delle palle nere e del fanatismo che le accompagna.



peccato dicono sia il migliore quest'anno o quasi.



solo 100 di cui 85 pes selection immagino
ma che ahahah, sono 133 solo le palle oro senza contare gli argenti più 33 palle nere
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,771
113
no. non me ne faccio un ***** delle palle nere e del fanatismo che le accompagna.



peccato dicono sia il migliore quest'anno o quasi.



solo 100 di cui 85 pes selection immagino

io ho interpretato che sono 100 quelli, ancora in attività, che giocano o hanno giocato in barca e real. Poi si arriva ai soliti 450 grazie alla pes selection. Felice di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: peppe12

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,029
113
peccato dicono sia il migliore quest'anno o quasi.

immagino infatti...ma peccato che ne abbia tipo 7-8 ed 2/3 che sembrano altrettanto forti quest' anno, oblak, allison e handanovic fp
più doppio szcezny, buffon, doppio navas, lloris, jailson (fp brasiliano) tatarusanu, olsen fp

ci potrei fare una squadra completa
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Li ho tutti quelli del barca....
Li peschero' per poi pomparli con quelli che ho
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me mi hanno sempre segnato di testa!!! Non sai che rabbia leggere qui sul forum che non si segnava piu, mentre io beccavo sempre gol cosi
Ho estremizzato... Ma non intendevo dire che proprio non si segnava più, ma che in confronto allo scorso anno c'è stato un abbassamento fortissimo di questo colpo ..di un bel 80 ma anche 90%
Poi può capitare la partita; ieri per esempio o perso prendendo 2 gol di testa...
Ma penso sia sotto gli occhi di tutti... che konami aveva esagerato, e infatti sta cercando di migliorare la situazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,283
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift