Pescate settimana 25/01

Faccio l’elenco di quelli che ho adesso, così magari sia tu che altri che hanno questi giocatori mi potranno aiutare su chi far restare, chi assolutamente da tenere e chi “tagliare” senza problemi.

Gli intoccabili ovviamente sono:
Sané
Willian

Poi con questo agente ho pescato:
Mané EDA
Samu Castillejo EDA
A. Carrillo EDA
B. Traoré EDA
Pavon EDA
Martial ESA
H. Lozano ESA
Bruma ESA
J. Ezquierdo ESA
Pjaca ESA
A. Musa ESA
J. Campbell ESA
G. N’Koudou ESA
R. Frase ESA

Poi già avevo in Rosa: Perotti, Heung-Min Son, Quaresma, Malcom, Pedro.

Aiutatemi ve prego :Do_O:D

T'aiutamo, ahahah !!! :D :D :D Allora hai fatto bene a togliere Perotti che non è molto veloce, però se hai intenzione di pescare con l'Agente Champions che uscirà la settimana prossima, assieme agli altri due, ovvero Heung Min Son e Pedro sarebbe stato meglio tenerli e Quaresma io l'ho tenuto perchè non è male, mentre nell'elenco che hai inserito toglierei: Pavon, Lozano, Bruma e Frase, poi per Pjaca e N'Koudou fai un pò tu :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
T'aiutamo, ahahah !!! :D :D :D Allora hai fatto bene a togliere Perotti che non è molto veloce, però se hai intenzione di pescare con l'Agente Champions che uscirà la settimana prossima, assieme agli altri due, ovvero Heung Min Son e Pedro sarebbe stato meglio tenerli e Quaresma io l'ho tenuto perchè non è male, mentre nell'elenco che hai inserito toglierei: Pavon, Lozano, Bruma e Frase, poi per Pjaca e N'Koudou fai un pò tu :D :D :D

Ma non ho tagliato Perotti e gli altri, ho solo scritto quelli che già avevo :D

Ah oltre a questi come CLD ho pescato Lingard, Chamberlain, L. Markovic e come CLS R. Steffen :eek:

Mané EDA
PAZZO.

tenere assolutamente
Pavon EDA
Martial ESA
J. Campbell ESA

sperimentare
Bruma ESA
J. Ezquierdo ESA
A. Musa ESA
G. N’Koudou ESA

il resto via, per me :Do_O:D

Avevo preso un agente per poter prendere Salah, ma poi mi è uscito Mané, quindi dici che è meglio risparmiare soldi? :eek:

Poi come scritto ad Apache mi sono anche usciti come CLD Lingard e Chamberlain oltre ad un altro paio che non ricordo.

Ora sto accumulando solo GP per poter prendere agente 5* tiro di prima per poter prendere Arturo Vidal e poi penserò a prendere Koulibaly ......dopo questi due la squadra sarà al completo.
Non mi scannerò alle aste per i vari Messi, Neymar e CR7.

Mi dia la sua Grazia Dioh :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ahahaha, okkk !!! :D :D :D Cmq Lingard e Chamberlain tienili, non te ne pentirai !!! :D :D :D ;)

Lingard l’ho provato anche come CC in un centrocampo a 3 e non dispiace nemmeno in quella posizione. Comunque loro due li tengo di sicuro.

Ora sfrutterò tutto il contratto degli argenti che convincono meno degli altri e poi vedrò anche su vostro consiglio chi tenere e chi dar via.

Per ora tu e @Ankle_Spawn non siete d’accordo su Pavon :D

Lingard l’ho provato anche come CC in un centrocampo a 3 e non dispiace nemmeno in quella posizione. Comunque loro due li tengo di sicuro.

Ora sfrutterò tutto il contratto degli argenti che convincono meno degli altri e poi vedrò anche su vostro consiglio chi tenere e chi dar via.

Beh, Pavon come stats non è male ma mi sembra 1 pò leggerino e in quel ruolo c'è molto di meglio ;) ;) :D Pensa che io sto svincolando Candreva.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Avevo preso un agente per poter prendere Salah, ma poi mi è uscito Mané, quindi dici che è meglio risparmiare soldi? :eek:

Poi come scritto ad Apache mi sono anche usciti come CLD Lingard e Chamberlain oltre ad un altro paio che non ricordo.

Ora sto accumulando solo GP per poter prendere agente 5* tiro di prima per poter prendere Arturo Vidal e poi penserò a prendere Koulibaly ......dopo questi due la squadra sarà al completo.
Non mi scannerò alle aste per i vari Messi, Neymar e CR7.

Mi dia la sua Grazia Dioh :D

salah leggermente meglio di manè. ma proprio un pelo luridoh. chamber lo speravo anche io, altra bestia immonda.

pavon non è il tank ma la libellula, dipende da quanto ami dribblare e zuzzerellare. poi per me è più di quanto dicano le stats.

• Mi piace
Anche se svincolerei molto più volentieri Areola perchè come portiere è un vero e proprio cesso :confused::confused::confused: !!! Solo che non lo svincolo per non ripescarlo con l'Agente Champions... :cool::cool::cool:

• Mi piace
salah leggermente meglio di manè. ma proprio un pelo luridoh. chamber lo speravo anche io, altra bestia immonda.

pavon non è il tank ma la libellula, dipende da quanto ami dribblare e zuzzerellare. poi per me è più di quanto dicano le stats.

E allora dopo aver preso i miei ultimi due obiettivi, spenderó qualche gp anche per Salah!

Per quanto riguarda dribbling e giochetti non li disdegno. Preferisco però quelli che tagliano il.campo in velocità alla Sané per intenderci!

• Mi piace
Candreva andrebbe svincolato solo per lo scempio di cross che ha fatto con la Svezia :D:D:D:D

Non mi dire che ha anche "Cross calibrato" :Do_O

Queste sono le abilità di Candreva....

Stili di gioco
Giocatore chiave
Abilità dei giocatori
Tiro da lontano
Tiro di collo
Cross calibrato
Passaggio a scavalcare
Astuzia
Spirito combattivo
Stili di gioco del COM
Treno in corsa
Cross trequarti
Tiratore

Come puoi vedere c'è anche "Cross Calibrato" :eek::eek::eek: Ma io lo svincolo solo perchè indossa una maglietta dai colori che non mi piacciono !!! Stessa cosa accadrà se pesco pure Icardi, l'unica cosa di buono che ha lui è Wanda Nara !!! :p:p:p

• Mi piace
E allora dopo aver preso i miei ultimi due obiettivi, spenderó qualche gp anche per Salah!

Per quanto riguarda dribbling e giochetti non li disdegno. Preferisco però quelli che tagliano il.campo in velocità alla Sané per intenderci!

Per Salah vale la pena spenderli i GP, credimi e pure io preferisco quelli che tagliano il campo in velocità con i loro scatti fulminei !!! :D :D :D ;)

• Mi piace
Quel cavolo de portiere ogni volta che me lo ritrovo contro in qualche coppa Com con me fa sempre almeno 3 miracoli e poi segno :Do_O

Ma infatti quando ce lo ritroviamo contro prima di fargli un goal fa proprio buttare sangue !!! :confused::confused::confused: Però poi i goal li prende in saccoccia, eh !!! :D :D :D Il problema è che quando viene schierato malauguratamente titolare sò cavoli amari !!! :cool::cool::cool:

• Mi piace

Chamberlain cerco di portarlo a casa da settembre con le aste....
Il ciambellano è sempre il ciambellano

• Mi piace
Queste sono le abilità di Candreva....

Stili di gioco
Giocatore chiave
Abilità dei giocatori
Tiro da lontano
Tiro di collo
Cross calibrato
Passaggio a scavalcare
Astuzia
Spirito combattivo
Stili di gioco del COM
Treno in corsa
Cross trequarti
Tiratore

Come puoi vedere c'è anche "Cross Calibrato" :eek::eek::eek: Ma io lo svincolo solo perchè indossa una maglietta dai colori che non mi piacciono !!! Stessa cosa accadrà se pesco pure Icardi, l'unica cosa di buono che ha lui è Wanda Nara !!! :p:p:p

Dai non è possibile che abbia "Cross Calibrato". Ma quelli di Konami la guardano qualche partita ogni tanto?!? Secondo me di Calibrato Candreva ha solo il "Tiro al Bibitaro in tribuna". Per non parlare di "Astuzia" e "Spirito combattivo". Attento a chi lo dai in pasto, se gli passa la sua esperienza lo rovini :D:D:D

Per Salah vale la pena spenderli i GP, credimi e pure io preferisco quelli che tagliano il campo in velocità con i loro scatti fulminei !!! :D :D :D ;)

Prima Vidal, poi Koulibaly e come terzo colpo Salah, poi spero accumuleró gp solo per prendere Romario se lo rimetteranno. Era il giocatore che volevo di più ma niente :mad::mad::mad:

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online