Pescate settimana 25/01

Dai pazientiamo altre due settimane e poi ci sarà l'agente Champions...li si che mi divertirò con più di 2 milioni di gp messi da parte ora il problema è aumentare gli slot giocatori che vogliono 100.000 e passa per 5 giocatori...

Domani agente gp pes league e gp per evento stteaming giusto?? Speriamo che ho si e no 4000 gp e 8 monete:eek: Ma fino a poco fa non mettevano due challenge una con in finale livello superstar che dava minimo oro o sbaglio? Lo faranno ancora?

La Konami è scandalosa... dopo che mi sono rimasti 80 giocatori di questo agente e non aver pescato nemmeno una nera pesco Reus. A questo punto rimangono 15 nere da pescare su 80 giocatori, clicco e automaticamente compaiono solo palle grigie.
La statistica vale zero per loro, non avrei mai dovuto nemmeno spacchettare e mettere da parte.
Sembra quasi che per sbancare il meglio lo tenga alla fine in modo tale che se qualcosa va storto debba accingere con gli euri...
é impossibile non pescare una nera con 50 tiri, ancora meno che dopo aver premuto appaia una sfilza di 15 palle grigie e nessuna di altro colore

La Konami è scandalosa... dopo che mi sono rimasti 80 giocatori di questo agente e non aver pescato nemmeno una nera pesco Reus. A questo punto rimangono 15 nere da pescare su 80 giocatori, clicco e automaticamente compaiono solo palle grigie.
La statistica vale zero per loro, non avrei mai dovuto nemmeno spacchettare e mettere da parte.
Sembra quasi che per sbancare il meglio lo tenga alla fine in modo tale che se qualcosa va storto debba accingere con gli euri...
é impossibile non pescare una nera con 50 tiri, ancora meno che dopo aver premuto appaia una sfilza di 15 palle grigie e nessuna di altro colore
Pensa che io sta settimana ho pescato solo argenti...ma non è questo che mi fa inca**are...
È che mi andrebbe anche bene se solo mi uscissero gli argenti buoni...r.sanchez kimpembe etc etc...

onestamente io su questo agente ho solo fatto una pescate non ne valeva la pena visto che fra due settimane potremmo sbizzarrirci con agente Champions piu toty si spera

A me sinceramente questo agente mi ha regalato belle soddisfazioni. Oltre a Lukaku qualche gg fa, ho fatto 5 giri poco fa e mi ha dato in sequenza Batshuayi, Zaza, Jordi Alba, J. Boga e ultimo (dopo aver lasciato girare 5min buoni) Aubameyang.

Penso che farò altri 3/4 giri stasera, hai visto mai che come gli altri agenti inizi a far saltare il banco negli ultimi minuti :D

Io ho cestinato 330.000 gp e ho beccato 30 argenti e un oro che fa cacare !!!ci ho messo sei fottuti giorni per rifare i medesimi gp !!!agente orribile!!!domani ci sara` agente best gennaio piu pes selection e facce di mer.....a 3.0 con gabigol che gioca con un birilo da bowling su per il deretano ...in sintesi 10 nere 30 oro e 435.987.123 argenti!!!!konami dellammerda!!!!

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Con questo solo due pescate...grandi cciocatoriii italiani..lui e , lukaku il cugino della Lazio. .:(:(:mad::mad::mad:

Allegati

• 20180131_132045.jpg
    20180131_132045.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 16
Io ho cestinato 330.000 gp e ho beccato 30 argenti e un oro che fa cacare !!!ci ho messo sei fottuti giorni per rifare i medesimi gp !!!agente orribile!!!domani ci sara` agente best gennaio piu pes selection e facce di mer.....a 3.0 con gabigol che gioca con un birilo da bowling su per il deretano ...in sintesi 10 nere 30 oro e 435.987.123 argenti!!!!konami dellammerda!!!!

È una ruota che gira purtroppo, poi tu hai già il mondo intero, chi altro volevi?! :eek:
A me ha dato tantissimi ottimi argenti, un paio di ori molto buoni e poi Lukaku con Aubameyang. Poi oh, fai 330k gp con 6 gg sei un mostro :eek::eek::eek:

Giocatori Specifici *****
Altezza 185cm+ *****
Stile gioco Com: Tiratore *****

CR7
Ibrahimovic
Bonucci
Benzema

Risultato...Bonucci

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati