Pescate settimana 25/01

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Un paio di settimane fa non mi ricordo chi mi ha consigliato vivamente di non convertire in allenatore martial e devo ringraziarlo xk si è conquistato il posto da titolare fin dalla prima partita. Xò oggi pomeriggio ho pescato STURRIDGE a livello 30,secondo voi merita un'occasione o è da convertire senza tanti dubbi?
A me non fanno impazzire nessuno dei due...però sturridge fisicamente forte e ha un gran tiro se non hai un ricambio all’altezza tienilo !
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Faccio un giro dopo ieri che avevo pescato Lukaku si ferma su una palla argento prima della nera fa lo scattino e mi va sulla nera ed esce Neymar.... Che sculata 2 nere di fila con questo agente... Finora 10 giri 8 argenti e 2 nere
Io 22 giri un oro ( Walker) e una nera ( Alex Sandro ) il resto venti argentoni!!! Che sculata la tua !!!
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Chissà che agente metteranno questo giovedì...penso qualche agentino inutile , l'8 gennaio sicuramente Best Of January e giovedì 15 quello Champions...
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
a me il best del mese non dispiace, mettono sempre la doppia challenge contro com, di cui una con palla oro o superiore che non è male, le possibilità di beccare la black sono piu alte, e poi una volta al giorno puoi fare la pescata oro o superiore con le monete. Certo sempre dipende da quali black ball ci sono inserite nella lista dell'agente.
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi qualcuno che mi consiglia una combo per NEYMAR. Ho l'agente giocatori speciali, con quale agente la posso combinare???

in avanti ho MARADONA sulla destra, C.RONALDO centrale e sulla sinistra mi servirebbe proprio uno come NEYMAR.

Grazie :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi qualcuno che mi consiglia una combo per NEYMAR. Ho l'agente giocatori speciali, con quale agente la posso combinare???

in avanti ho MARADONA sulla destra, C.RONALDO centrale e sulla sinistra mi servirebbe proprio uno come NEYMAR.

Grazie :)
No... mi sembra che neymar non c'é in quel agente
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi qualcuno che mi consiglia una combo per NEYMAR. Ho l'agente giocatori speciali, con quale agente la posso combinare???

in avanti ho MARADONA sulla destra, C.RONALDO centrale e sulla sinistra mi servirebbe proprio uno come NEYMAR.

Grazie :)
Hai ronaldo e maradona in attacco.....e già ,senza neymar quei 2 da soli son scarsio_Oo_Oo_O
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
non hai provato a dare maradona Jr in pasto al papà? in teoria dovrebbe farlo crescere bene
Potrebbe essere una idea.... Però poi alla fine non potrei più avere Maradona Junior... Considera che ho circa 70 giocatori argento da trasformare in allenatori e oltre 160.000 punti esperienza per livellare giocatori... ;)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Oddio... la novellino deve essere una cosa molto semplice e veloce...
la VS com richiede un certo impegno e molto spesso il livello medio è parecchio tosto ed è molto difficile segnare. La sfida di ieri contro la Roma ho dovuto giocarmela hai rigori perchè non si riusciva a segnare da azione in nessun modo...:confused:

ellamiseria.. io a medio usando bianchi sto weekend ne ho vinta una 11 a 0 (mio record).. e conta che online vs player perdo quasi sempre.. cioè sono scarsotto
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho pescato l'ennesimo attaccante nera lacazette qualcuno la provato?
Avrei preferito un dc visto che ho higuain cavani manzuchic Ronaldo Maradona dy bala i 7 nani e i puffi :D:D
 

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Ho fatto una decina di giri 6 argento tra cui rashford 3 oro inaki Williams carrasco l altro non ricordo 1 nera aguero...bene ma non benissimo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar