Pescate settimana 25/01

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dai non è possibile che abbia "Cross Calibrato". Ma quelli di Konami la guardano qualche partita ogni tanto?!? Secondo me di Calibrato Candreva ha solo il "Tiro al Bibitaro in tribuna". Per non parlare di "Astuzia" e "Spirito combattivo". Attento a chi lo dai in pasto, se gli passa la sua esperienza lo rovini :D:D:D

Ahahahah !!! Col "tiro al bibitaro in tribuna" dato che è certo che lo prende in pieno gli fa perdere pure il lavoro al poveretto che vende i panini e le bibite :D :D :D Cmq gli è andata bene, per ora lo tengo perchè ho trovato un EDA con un VGG molto più basso (77) che tranne la velocità per il resto non ha nulla, quindi svincolo lui, per ora Candreva l'eliminazione l'ha scampata ma ho l'impressione che presto sarà di nuovo nominato !!! :D :D :D E cmq quelli della Konami secondo me sono rimasti ai tempi di quando lui giocava nella Lazio !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Prima Vidal, poi Koulibaly e come terzo colpo Salah, poi spero accumuleró gp solo per prendere Romario se lo rimetteranno. Era il giocatore che volevo di più ma niente :mad::mad::mad:

Ottimi colpi caro @Precoba77, Koulibaly o con gli osservatori Free o tramite aste spero di prenderlo anche io, per quanto riguarda le leggende non lo dire a me che da quando le hanno messe non ne ho pescata nemmeno una !!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O Cmq la percentuale che ho con l'Agente Beckham di pescare palloni neri è dello 0,8% non sono mai sceso così in basso !!! :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Prima Vidal, poi Koulibaly e come terzo colpo Salah, poi spero accumuleró gp solo per prendere Romario se lo rimetteranno. Era il giocatore che volevo di più ma niente :mad::mad::mad:

Ahahahaha, Siiiii !!!! Avevo preso Bastos e poi mi rimanevano tre ori per tentare di prendere Koulibaly (Oltre a Benatia e N'Koulou) con gli osservatori Free e mi è uscito proprio luiii, l'animale del Senegal !!! E indovina chi gli farà posto... ??? :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ahahahaha, Siiiii !!!! Avevo preso Bastos e poi mi rimanevano tre ori per tentare di prendere Koulibaly (Oltre a Benatia e N'Koulou) con gli osservatori Free e mi è uscito proprio luiii, l'animale del Senegal !!! E indovina chi gli farà posto... ??? :D :D :D

Non mi dire che hai nominato il "Bibitaro" :D

Quali osservatori ti sono serviti?!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Esattooo, gli farà posto proprio luiii !!! :D :D :D cmq Koulibaly l'ho preso Free con gli osservatori a 4 stelle: "Campionato Italiano" - "Africa" - "Abilità difensiva" ;) :D
Io kulibali preso con Napoli da 4s ...mi sembra 60.000 mi è costato, lo preso ad inizio gioco perché ho visto che è molto forte, volevo prendere gratis il ragazzone ma non mi è mai uscito Camp Italia da 4 in quel periodo... Comunque vale ogni GP speso.
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io kulibali preso con Napoli da 4s ...mi sembra 60.000 mi è costato, lo preso ad inizio gioco perché ho visto che è molto forte, volevo prendere gratis il ragazzone ma non mi è mai uscito Camp Italia da 4 in quel periodo... Comunque vale ogni GP speso.

Si si, è davvero forte, per fortuna sono riuscito a prenderlo Free :D:D:D, altrimenti anche io dovevo fare le aste !!! :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina e Precoba77
F

Faberuk

Guest
Ieri non ho giocato molto, ma l'agente inserimento è andato via a 97k..mia offerta 78k..stamattina le prime aste partivano da 70k in su..
Bisogna aspettare il momento giusto.....l'unica é provare ,nel contempo metterei via i gp sui 100.000 dovresti aggiudicartelo ,fai la tua offerta base nella prima fase e buttaci dentro subito l'offerta finale chiaramente in base alle tue opportunita
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Bisogna aspettare il momento giusto.....l'unica é provare ,nel contempo metterei via i gp sui 100.000 dovresti aggiudicartelo ,fai la tua offerta base nella prima fase e buttaci dentro subito l'offerta finale chiaramente in base alle tue opportunita

Forse converrebbe aprire farlo, aprendo un asta io, sparando in base alle mie possibilità. .sperando che entrino in pochi..
 
F

Faberuk

Guest
Forse converrebbe aprire farlo, aprendo un asta io, sparando in base alle mie possibilità. .sperando che entrino in pochi..
Si il giochetto è sempre lo stesso....fai la tua offerta base nella prima fase(se il valore è già salito di parecchio lascia stare)e ci butti subito dentro con offerta automatica finale quello che puoi permetterti o ci vuoi spendere,poi bisogna solo incrociare le dita......ma se miri a cr7 vale la pena fare lo sforzo di accumulare un Po di gp x l'asta ti porteresti a casa un giocatore polivalente che può ricoprire più ruoli spesso in forma e che spacca le partite;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si il giochetto è sempre lo stesso....fai la tua offerta base nella prima fase(se il valore è già salito di parecchio lascia stare)e ci butti subito dentro con offerta automatica finale quello che puoi permetterti o ci vuoi spendere,poi bisogna solo incrociare le dita......ma se miri a cr7 vale la pena fare lo sforzo di accumulare un Po di gp x l'asta ti porteresti a casa un giocatore polivalente che può ricoprire più ruoli spesso in forma e che spacca le partite;)

per me ci sono anche altri metodi validi, io ho fatto diversi affari cosi; per esempio in questi giorni ho preso lukaku con 105.000 mi mancava finalizzazione 5 stelle, che aveva un offerta media di 180.000 gp e con punte di 200k in quel momento, cioè quasi la meta .
praticamente i metodi che uso di più sono due:
1 le aste dei 1000 gp : mi cerco quelle aste dove ci sono un 5 o 10 offerte circa dove tutti hanno puntato 1000gp soltanto di più del utente prima, e l'asta in prima fase e ancora bassissima (5.000 max 10.000 gp) entro e punto tanto , ma non tantissimo , esempio se la media d'asta e 200.000, punto circa 100 120.000 gp, e alcune volte l'asta si e chiusa cosi (in seconda fase massimo 10k di più) perché gli utenti che hanno puntato poco di solito desistono subito, gli altri utenti vedranno 10 persone che hanno portato in prima fase già una notevole offerta , e tenderanno a pensare '' questi si scaneranno in seconda fase cerchiamo un asta meno movimentata ''

2 le aste dei ricchi : mi cerco un asta dove una sola persona a puntato tanto , ma non tantissimo, esempio: un asta che va via a 200.000 di media ... mi cerco una puntata da 130 150.000 gp circa e più lontano alla chiusura è meglio è ...e poi punto solo 1000 gp in più, il mio scopo e far abbandonare l'asta al proprietario del prima offerta , e vincere in seconda fase a 151.000 gp chi vuole entrare ci penserà due volte perché vedrà comunque un offerta alta e due persone pronte a battagliare .

certo non è matematica, e questi sistemi il più delle volte non funzionano , ma quando funzionano vi fanno risparmiare un bel gruzzoletto di gp che fanno sempre comodo.

allego foto del l'asta che ho chiuso per Lukaku (almeno 70.000 gp risparmiati)

c630ef736965873.jpg
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Precoba77

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
per me ci sono anche altri metodi validi, io ho fatto diversi affari cosi; per esempio in questi giorni ho preso lukaku con 105.000 mi mancava finalizzazione 5 stelle, che aveva un offerta media di 180.000 gp e con punte di 200k in quel momento, cioè quasi la meta .
praticamente i metodi che uso di più sono due:
1 le aste dei 1000 gp : mi cerco quelle aste dove ci sono un 5 o 10 offerte circa dove tutti hanno puntato 1000gp soltanto di più del utente prima, e l'asta in prima fase e ancora bassissima (5.000 max 10.000 gp) entro e punto tanto , ma non tantissimo , esempio se la media d'asta e 200.000, punto circa 100 120.000 gp, e alcune volte l'asta si e chiusa cosi (in seconda fase massimo 10k di più) perché gli utenti che hanno puntato poco di solito desistono subito, gli altri utenti vedranno 10 persone che hanno portato in prima fase già una notevole offerta , e tenderanno a pensare '' questi si scaneranno in seconda fase cerchiamo un asta meno movimentata ''

2 le aste dei ricchi : mi cerco un asta dove una sola persona a puntato tanto , ma non tantissimo, esempio: un asta che va via a 200.000 di media ... mi cerco una puntata da 130 150.000 gp circa e più lontano alla chiusura è meglio è ...e poi punto solo 1000 gp in più, il mio scopo e far abbandonare l'asta al proprietario del prima offerta , e vincere in seconda fase a 151.000 gp chi vuole entrare ci penserà due volte perché vedrà comunque un offerta alta e due persone pronte a battagliare .

certo non è matematica, e questi sistemi il più delle volte non funzionano , ma quando funzionano vi fanno risparmiare un bel gruzzoletto di gp che fanno sempre comodo.

allego foto del l'asta che ho chiuso per Lukaku (almeno 70.000 gp risparmiati)

c630ef736965873.jpg

Buono a sapersi perché bene o male mi muovevo così anche io. Io l'ho pescato 4/5gg fa Lukaku ma ancora non lo provo. Lo esalta una punta accanto oppure meglio schierarlo con due ali?!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buono a sapersi perché bene o male mi muovevo così anche io. Io l'ho pescato 4/5gg fa Lukaku ma ancora non lo provo. Lo esalta una punta accanto oppure meglio schierarlo con due ali?!
boh ..devo ancora livellarlo sto a 18 di livello, pero penso sia buono con una punta vicino.
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si il giochetto è sempre lo stesso....fai la tua offerta base nella prima fase(se il valore è già salito di parecchio lascia stare)e ci butti subito dentro con offerta automatica finale quello che puoi permetterti o ci vuoi spendere,poi bisogna solo incrociare le dita......ma se miri a cr7 vale la pena fare lo sforzo di accumulare un Po di gp x l'asta ti porteresti a casa un giocatore polivalente che può ricoprire più ruoli spesso in forma e che spacca le partite;)

Ma infatti l'unica asta che ho fatto io è stata proprio per prendere CR7, mi sono aggiudicato l'osservatore (al modico prezzo di 213.000 GP....) che mi mancava per completare la Combo con gli altri due osservatori Free che già avevo, ma direi che ne è valsa davvero la pena !!! :D :D :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Buono a sapersi perché bene o male mi muovevo così anche io. Io l'ho pescato 4/5gg fa Lukaku ma ancora non lo provo. Lo esalta una punta accanto oppure meglio schierarlo con due ali?!

Io giocando col 4-3-3 lo faccio giocare con due ali che posso scegliere tra: Messi, Neymar, Bale, Di Maria, F. Carrasco, Salah, Sterling, ecc. ecc. PS: Ovviamente gioca quando devo far rifiatare CR7... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Precoba77 e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma infatti l'unica asta che ho fatto io è stata proprio per prendere CR7, mi sono aggiudicato l'osservatore (al modico prezzo di 213.000 GP....) che mi mancava per completare la Combo con gli altri due osservatori Free che già avevo, ma direi che ne è valsa davvero la pena !!! :D :D :D
si vero ... cr7 si prende solo con i gp sonanti , perché troppa gente è pronta a fare giustamente follie per lui.
io pure c'ho speso un bel patrimonio in gp per averlo.
il giocatore più forte in attacco del gioco (neanche ce da dirlo)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online