Pescate settimana 24 gennaio

Per le statistiche
Pescate
Neymar..koscielny...jota
De light Onana Tadic

Non male

Io voglio solo Onana Featured per darlo in pasto al mio argentone Onana.. portieri over 87 non mi servono perchè li ho già e poi non gioco mai liv 5..

Presi 3 argenti con i fp of the Week,2 volte la punta ed una il trq.....l'anima de lì meglio lì mortacci loro!!!!!
Azz....@Faberuk, se ti vede un gatto nero fa i necessari scongiuri...:-D
Scherzo: accadde anche a me in passato...una rabbia indicibile...:-(
Andrà meglio prossima volta...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
eh, interessante però ci sono alcune cose da considerare.
- posso anche fare tutti i rinnovi ma Neymar FP stamane ha giocato una partita intera
- ho 3 Neymar da dargli in pasto: 1 normale pompato al massimo e 2 normali a livello 30 (mi pare che uno abbia fatto qualche partita)
- non so quanti ESA "NON Neymar" siano necessari per livellare Neymar FP al massimo

Che ne pensi?
Io il mio neymar fp che presi all inizio gli diedi in pasto il neymar normale gli diede 170 mila e arrivo al massimo

Hai visto stoiko e te ke te lamentavi:D:Dpiù gliellato de così nun se po:(

daje fab... stavolta ti è andata male male. Ma ti dico questo. Non credere che chi ha pescato neymar o modric oggi possa fare tutto sto gran salto in avanti. Magari qualcuno avrà colmato una lacuna prendendo l'ESA che gli mancava ma, in generale, molti hanno aggiunto un giocatore molto forte ad altri giocatori molto forti che già avevano. In mezzo a squadroni della morte con VGG medie da 93/94 avere un 95 in più o in meno non sposta più di tanto. Poi ho girato anche io oggi, spesso non resisto ma razionalmente so che dopo un certo punto avrei dovuto smettere. Andrà meglio la prossima... forse

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
daje fab... stavolta ti è andata male male. Ma ti dico questo. Non credere che chi ha pescato neymar o modric oggi possa fare tutto sto gran salto in avanti. Magari qualcuno avrà colmato una lacuna prendendo l'ESA che gli mancava ma, in generale, molti hanno aggiunto un giocatore molto forte ad altri giocatori molto forti che già avevano. In mezzo a squadroni della morte con VGG medie da 93/94 avere un 95 in più o in meno non sposta più di tanto. Poi ho girato anche io oggi, spesso non resisto ma razionalmente so che dopo un certo punto avrei dovuto smettere. Andrà meglio la prossima... forse
Vero stoiko,io pure giro perché non so resistere...le squadre son belle che fatte rimangono giusto ciliegine da aggiungere sulla torta ma che comunque ne è già piena:)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom