Pescate settimana 24/05

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Io l'ho incontrato da avversario parecchie volte e mi buca in difesa come un coltello caldo nel burro.. Sembra fortissimo :eek:
Ricorda figliolo meglio nel burro che nel c... !! :D
Comunque romario forte ma se gioca unica punta il più delle volte riesco a tenerlo a bada e conta che come dc gioco con Sokratis e Laporte , non mi ha mai dato nulla di meglio :confused:
 
24 Febbraio 2015
86
16
8
PSN ID
Sicali
Ricorda figliolo meglio nel burro che nel c... !! :D
Comunque romario forte ma se gioca unica punta il più delle volte riesco a tenerlo a bada e conta che come dc gioco con Sokratis e Laporte , non mi ha mai dato nulla di meglio :confused:
:D :D :D comunque io la difesa ce l'ho forte ma certe volte proprio non riesco a tenerlo:mad:
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
konami è ridicola... mi sono rimasti 48 spacchettamenti...14 grigie 25 oro e 9 nere... ho pescato solo argenti....che pena
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ricorda figliolo meglio nel burro che nel c... !! :D
Comunque romario forte ma se gioca unica punta il più delle volte riesco a tenerlo a bada e conta che come dc gioco con Sokratis e Laporte , non mi ha mai dato nulla di meglio :confused:
Sarà per quello. Io gioco con una punta e preferisco una punta forte fisicamente, stile Lukaku.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
konami è ridicola... mi sono rimasti 48 spacchettamenti...14 grigie 25 oro e 9 nere... ho pescato solo argenti....che pena

Mi pare di capire che è come l'Agente della scorsa settimana se non si sbanca i palloni neri si vedono solo col binocolo... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:cool::cool::cool:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Su pesdb lo da come cc a 81 come trq a 84 e come cld a 82 quando è a livello 30.
se vuoi farlo arrivare a 30 con la challenge di questa settimana se metti insieme 11 brasiliani ci riesci a farlo scavallare , io ci sono riuscito con Maldini e gioco la sera dopo cena se la mia compagna mi da il permesso:D:D
Hai centrato la questione..la sera con mia moglie è impossibile giocare:D
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io ho provato circa 10 pescate e mi ha dato roberto carlos! Finalmente una BB era da tanto che nn ne vedevo una. Come gold vorrei gabriel jesus ma mi ha dato ederson morales che mi serviva
 
  • Like
Reactions: Junichiro

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Bho ...agente brasile (ho solo 10 giocatori per la challenge) pesco giusto per trovare 1 brasiliano non chiedo tanto...e niente per ora venezuelani uruguagi cinesi ...grazie come sempre konami !
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Bho ...agente brasile (ho solo 10 giocatori per la challenge) pesco giusto per trovare 1 brasiliano non chiedo tanto...e niente per ora venezuelani uruguagi cinesi ...grazie come sempre konami !

Ti conviene fare come me...:D
Visto che me ne mancavano due per arrivare ad 11 e con le pescate a suon di GP arrivavano giocatori da tutte le parti del mondo tranne che dal Brasile son dovuto ricorrere alle combo free...
Guarda caso dopo che ho risolto il problema in tal modo, in tutte le pescate successive ho beccato sempre Brasiliani...:confused:
Konami sa essere anche DIABOLICA a volte...:mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dani Alves
Giocabile per la coppa, ma quanto può essere inutile anzi dannoso? -_-
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Domanda.... siamo giunti alla fine... secondo voi conviene eliminare tutti i giocatori che ho per livellare un’unica squadra titolare di livello 5 ?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Domanda.... siamo giunti alla fine... secondo voi conviene eliminare tutti i giocatori che ho per livellare un’unica squadra titolare di livello 5 ?
Se giochi solo a lv 5 si, ma comunque terrei una bella panchina lunga
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Domanda.... siamo giunti alla fine... secondo voi conviene eliminare tutti i giocatori che ho per livellare un’unica squadra titolare di livello 5 ?

innanzitutto elimina tutti i cessi con forma 4 o meno, ne giocheranno 1 su 2/3, poi elimina i sotto-livellati e pompa quelli che ami e usi di più. se giochi solo liv.5 tieniti almeno 2 squadre per avere sempre panchina e\o team alternativo per rifiatare.
ecco cosa farei se non fossi un pusillanime che si affeziona ai suoi pupattoli e non riesce a decidere.
ma i forma 4 volano via sicuro.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Domanda.... siamo giunti alla fine... secondo voi conviene eliminare tutti i giocatori che ho per livellare un’unica squadra titolare di livello 5 ?
Ciao Marco stamane pensavo alla stessa cosa. Io ho 200 giocatori. Ho deciso che terrò i. Migliori 100 e gli altri li do in pasto per far crescere 4 giocatori (gli altri del top team sono già livellati) : livello Maldini, Carlos, Gullit e Sergio Ramos
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao Marco stamane pensavo alla stessa cosa. Io ho 200 giocatori. Ho deciso che terrò i. Migliori 100 e gli altri li do in pasto per far crescere 4 giocatori (gli altri del top team sono già livellati) : livello Maldini, Carlos, Gullit e Sergio Ramos

livellare mierda ramos, oggi, mi suona come: "faccio cresceren il mio piccolo adolfo. zono zicuro khe faràh del peneh agli amichen eprei."

uno dei giocatori più merdosi ed insopportabili del calcio contemporaneo. stalin approved.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
livellare mierda ramos, oggi, mi suona come: "faccio cresceren il mio piccolo adolfo. zono zicuro khe faràh del peneh agli amichen eprei."

uno dei giocatori più merdosi ed insopportabili del calcio contemporaneo. stalin approved.
Mi importa poco del comportamento in campo: in pes per me Romos è il top. Si sposa perfettamente con il mio stile di gioco. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero