Pescate settimana 24/05

Il punto è che l'ultimo agente champions se dovevano inserirlo meglio di ora non c'era perché sabato c'è la finalissima, avrebbero inserito i giocatori del real e liverpool e poi magari settimana prossima questo agente sulle leggende brasiliane.
Invece non ti stimolano neanche a far girare la ruota, anzi Qualcosa me le fanno girare

Aste, se hai ancora qualche agente free a 5* tipo +185cm con meno di 200k si prende
Che senso ha adesso spendere tutti quei GP x un giocatore livello 1? Giusto dei dementi possono ancora pensare di buttare tutti questi GP nelle aste a fine maggio....cr7 andava messo in agente finale Champions x farlo prendere livello 30 pagando il giusto x lo sbancamento!!!!

Ma niente coop? Mettono una bella modalità poi è impossibile sfruttarla normalmente perché costano piu i contratti di quanto si guadagna quindi si puo sfruttare appieno( contutti i giocatori top) solo durante i periodi bonus. Peccato
Lascia stare...le cose fatte a cazzum guarda..
Io veramente spero che nel 2019 facciano una coop come si deve...ma dubito di brutto delle loro capacità.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Che senso ha adesso spendere tutti quei GP x un giocatore livello 1? Giusto dei dementi possono ancora pensare di buttare tutti questi GP nelle aste a fine maggio....cr7 andava messo in agente finale Champions x farlo prendere livello 30 pagando il giusto x lo sbancamento!!!!

è anche vero che con gli allenatori che ti regalano, si tira su facilmente eh

Dici?? Fatti due conti x vedere quanta xp ci vuole x portare cr7 a 30!!!!

Fai attenzione...

Ci sono giocatori e giocatori. Ronaldo ci vuole TANTISSSIMo a portarlo a livello 30, ma ti posso assicurare che da 30 a 37 con 80k exp te la cavi.

è tutto relativo... neymar è il primo che mi ha scavallato i 30, ma ora è fermo a 37...

Guarda, CR7 già ce l'ho però non vedo perchè offendere chi fa un asta a maggio.
Vuoi un giocatore in particolare?? E allora fai asta!
Anche perchè spiegami se uno volesse Ronaldo secondo te è più intelligente sbancare un agente?
Considerando che gli agenti che escono adesso sono da 125 giocatori per 10 nere e magari a te serve solo Ronaldo, mettiamo che ti vada anche bene ma minimo minimo spendi 1M di GP, con l'asta ne spendi - di 200k e ti rimangono 800k per fare altri 80 giri di ruota e conseguentemente livellare velocemente Ronaldo oppure prendere chi ti pare.

amen

Fai attenzione...

Ci sono giocatori e giocatori. Ronaldo ci vuole TANTISSSIMo a portarlo a livello 30, ma ti posso assicurare che da 30 a 37 con 80k exp te la cavi.

è tutto relativo... neymar è il primo che mi ha scavallato i 30, ma ora è fermo a 37...
Appunto....ma si stava infatti parlando di Ronaldo....io che l'ho preso alle aste da un bel po' ce l'ho ancora livello 29 ...e mi mancano 20k x il 30!!

Guarda, CR7 già ce l'ho però non vedo perchè offendere chi fa un asta a maggio.
Vuoi un giocatore in particolare?? E allora fai asta!
Anche perchè spiegami se uno volesse Ronaldo secondo te è più intelligente sbancare un agente?
Considerando che gli agenti che escono adesso sono da 125 giocatori per 10 nere e magari a te serve solo Ronaldo, mettiamo che ti vada anche bene ma minimo minimo spendi 1M di GP, con l'asta ne spendi - di 200k e ti rimangono 800k per fare altri 80 giri di ruota e conseguentemente livellare velocemente Ronaldo oppure prendere chi ti pare.
Hai ragione....ognuno poi è libero di fare ciò che crede.....sta il fatto che x la prima volta in 10 è più edizioni di Pes nn hanno messo agente semifinali e finale Champions....in un mondo normale stojkovicci ed altri avrebbero potuto sbancare agente finalissima con meno di 500k...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.