Pescate settimana 23/11

Campagna Doppi Punti esperienza!
23/11/2017
Siamo lieti di annunciare una campagna Doppi Punti esperienza, durante la quale le partite giocate nella modalità myClub offriranno il doppio dell'esperienza. Non perderti questa preziosa opportunità per velocizzare lo sviluppo dei tuoi giocatori!

■Durata
23/11/2017 08:00(UTC) - 30/11/2017 04:00(UTC)
*La durata potrebbe essere soggetta a variazioni in caso di lavori di manutenzione.

La campagna Doppi Punti esperienza non copre le seguenti categorie di partita:
・Competizione myClub
・PES LEAGUE myClub
・CO-OP myClub
・Partita amichevole myClub
Ottima la campagna doppi punti. Per agente invece sono 250 giocatori di cuo buoni solo 11 e ottimi solo 3 o 4 fra cui Neymar e Kane...ergo per me solo giri gratis e possibilità di fare 100k gp in 3 giorni così mi porto a quasi 1,4 m di gp e sono sempre più pronto per agente el clasico...:))

L'aggiornamento LIVE non c'è perchè vi siete loggati e non lo vedete o c'è scritto da qualche parte che non ci sarebbe stato??? Sono al lavoro, non posso vedere...

Unal argentone in overall vg 86...
Bo io.con questo Gente mi fermo.quintanto donnarumma non me lo dara mai....risparmio lo porto a casa con le astene.chiudo il.cerchio.

Non vedo però il bonus veterano da 10k gp...ho visto i 10k gp della campagna giornaliera della scorsa settimana e i 15k gp di pesleague...gli altri 10k della campagna veterano???

L'aggiornamento LIVE non c'è perchè vi siete loggati e non lo vedete o c'è scritto da qualche parte che non ci sarebbe stato??? Sono al lavoro, non posso vedere...
stamattina verso le 8 ho loggato, l'agente c'era già ma la condizione no, non so se la situazione è cambiata dopo

Abbiamo l esclusiva champions ma su che cosa??? o_O Deludente konami, quando c’è l ho metti l agente champions, direttamente in finale a maggio :mad::mad::mad::mad:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu