volevo chiedere, anche mi vergogno, MA IL TASTO R3, DOVE SI TROVA???![]()
E' una delle due levette analogiche del Joypad....
volevo chiedere, anche mi vergogno, MA IL TASTO R3, DOVE SI TROVA???![]()
E' una delle due levette analogiche del Joypad....![]()
![]()
![]()
immagino la destra..bohh ci avevo provato, ma niente..forse premo male..
Esatto, è la levetta destra, ma ti serve per fare le "Skills" forse...?![]()
![]()
![]()
Eh ti sembra un nano Giggi??SI I BABBI LUNGHI..Devo dire però che contro GIGGI..è sempre dura
Il tasto r3 è l'analogico sx (devi schiacciarlo)volevo chiedere, anche mi vergogno, MA IL TASTO R3, DOVE SI TROVA???![]()
anche per la chat, se giochi contro un amico in una stanza creata
Grazie mille proverò così.. poi la cosa assurda che nei rari casi in cui pesco una palla nera sono solo portieri ahaha considera ho preso buffon keylor navas e cech di altri giocatori manco l'ombra ahaha vedremo... e grazie mille per la rispostaNon schiacciare subito schiaccia dopo un paio di minuti e conta le oro che intercorrono fra una nera e un altra quando si ripete il numero è la volta buona di premere e cmq premi sempre su oro
Grazie mille proverò così.. poi la cosa assurda che nei rari casi in cui pesco una palla nera sono solo portieri ahaha considera ho preso buffon keylor navas e cech di altri giocatori manco l'ombra ahaha vedremo... e grazie mille per la risposta
Anche io per ora solo tre Buffon koscielny payetahahah, pure iooo, da giovedì ad ora che ho fatto un'infinità di pescate, mi ha sganciato "solo" 3 palloni neri e due erano portieri: Lloris e Courtois....
io 12 pescate due oro tra cui nainggolan e una nera ibrakadabraAnche io per ora solo tre Buffon koscielny payet
R3 è l'analogico destro (R sta per right), che deve essere premuto.Il tasto r3 è l'analogico sx (devi schiacciarlo)
Anche io per ora solo tre Buffon koscielny payet
Non volevo pescare..ma non ho resistito. 4 giri. Larsson centr.argento, giroud attacc. Oro, meunier terz. Argento. Alla fine..BLACK BALL...Visualizza allegato 80222
Ce l ho è un ottimo mediano .....Berny, che ne pensi? Da quando ho del bosque, pesco tanta SPAGNA..intanto sulla carta, passano spesso indicazioni che, giocatori della stessa squadra o nazione giocano meglio. Pescati lui, azpiculeta, koke,
Due nere scusate...Su 20 pescate molti argento poi quattro oro tra qui martial azpiliqueta promes kante' e due oro Müller e hazard![]()
Ho provato a dare un occhio a ste sim conviene farmare qui : sim/novellinoBerny, che ne pensi? Da quando ho del bosque, pesco tanta SPAGNA..intanto sulla carta, passano spesso indicazioni che, giocatori della stessa squadra o nazione giocano meglio. Pescati lui, azpiculeta, koke,