Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non schiacciare subito schiaccia dopo un paio di minuti e conta le oro che intercorrono fra una nera e un altra quando si ripete il numero è la volta buona di premere e cmq premi sempre su oro
Grazie mille proverò così.. poi la cosa assurda che nei rari casi in cui pesco una palla nera sono solo portieri ahaha considera ho preso buffon keylor navas e cech di altri giocatori manco l'ombra ahaha vedremo... e grazie mille per la risposta

Grazie mille proverò così.. poi la cosa assurda che nei rari casi in cui pesco una palla nera sono solo portieri ahaha considera ho preso buffon keylor navas e cech di altri giocatori manco l'ombra ahaha vedremo... e grazie mille per la risposta

ahahah, pure iooo, da giovedì ad ora che ho fatto un'infinità di pescate, mi ha sganciato "solo" 3 palloni neri e due erano portieri: Lloris e Courtois....

Non volevo pescare..ma non ho resistito. 4 giri. Larsson centr.argento, giroud attacc. Oro, meunier terz. Argento. Alla fine..BLACK BALL...20170328_101924.jpg

Non volevo pescare..ma non ho resistito. 4 giri. Larsson centr.argento, giroud attacc. Oro, meunier terz. Argento. Alla fine..BLACK BALL...Visualizza allegato 80222

Berny, che ne pensi? Da quando ho del bosque, pesco tanta SPAGNA..intanto sulla carta, passano spesso indicazioni che, giocatori della stessa squadra o nazione giocano meglio. Pescati lui, azpiculeta, koke,

Non credo che riuscirò a sbancarlo cmq mi interessano di questo agente Zlatan Iniesta neuer courtois hazard witsel naingollan sterling mi mancano 80 oro 40 argento e 13 nere impossibile lo sbanco a sto punto....

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Su 20 pescate molti argento poi quattro oro tra qui martial azpiliqueta promes kante' e due oro Müller e hazard:cool:;)

Berny, che ne pensi? Da quando ho del bosque, pesco tanta SPAGNA..intanto sulla carta, passano spesso indicazioni che, giocatori della stessa squadra o nazione giocano meglio. Pescati lui, azpiculeta, koke,
Ho provato a dare un occhio a ste sim conviene farmare qui : sim/novellino
Vittoria: 3380/1890
Pareggio sim 2800
Sconfitta sim: 2100 anche la sconfitta paga piu della novellino....
Infatti io ho fatto una squadra di bronzi e argento oro: vardy bellerin Julio Cesar
Nere payet koscielny...
Quindi ti consiglio che i giocatori che peschi dall' agente girali subito in questa squadra così non dovrai mai pagare i contratti ...
Ovviamente tutte le nere piu top in panca per alzare il livello squadra per avere il massimo di gp

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline