Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è vero, la restrizione è sulla squadra livello 3 non sui giocatori. Ovvero con forza minore o uguale a 1649.

Poi ognuno entro quel limite farà quello che cacchio gli pare.
Ti sbagli....
altrimenti non mettevano la restrizione livello 3 ;)

Cosa significa allora giovedi prossimo liv1 e giochiamo tutti con messi figg e morbidelli....
Ma dai su...
chi gioca cosi' e' perche' gli piace vincere facile PUNTO.:cool:

Giocassero a liv 5 che nessuno biasima NULLA!!!
Livello 3=cross al centro l.traore di testa gol quindi io non ci provo neanche se no poi mi tocca smadonnare
Secondo me ognuno è libero di scegliere quello che vuole usando il limite che gli è stato dato ad esempio io l'ho fatta la partita la prima l'ho persa la seconda l'ho vinta io avevo solo una blackball Griezmann lui una sola palla nera Buffon a fine primo tempo ha staccato sul 3 a 0 per me Griezmann doppietta e Buffon ha preso tre papagne ognuno è libero di scegliere quello che vuole l'importante è rispettare il limite

Usati i 100.000 gp omaggio...ma ho fatto nove pescate se non erro...

Argenti a memoria...Bazoer, Kallstrom, Bartra e altri che non ricordo...

Nona pescata Hazard, ovviamente gioco senza CLS...qualcuno l'ha provato da EDA?

Usati i 100.000 gp omaggio...ma ho fatto nove pescate se non erro...

Argenti a memoria...Bazoer, Kallstrom, Bartra e altri che non ricordo...

Nona pescata Hazard, ovviamente gioco senza CLS...qualcuno l'ha provato da EDA?
io l ho utilizzato come EDA e sinceramente non è il massimo invece come ESA è una meraviglia..attualmente a me fa la panchina ma solo perchè ho sia messi che cr7

Ciao a tutti, son nuovo ed è la prima volta che scrivo, Ho ripreso a giocare a pes fopo un po di anni.
Ho letto spesso del termine "sbancare" l agente, cosa si intende? X caso se l agente è valido vuol dire fare parecchie pescate in modo da aumentare le probabilità della palla nera?
Magari spiegatemi al meglio ciò che si intende. Grazie

raga ma scusate pes league my club se sono in divisione 5 posso fare solo il torneo che va dalla divisione 4 a 6 o anche quella da 7 a 9?

Ultima modifica:
raga ma scusate pes league my club se sono in divisione 5 posso fare solo il torneo che va dalla divisione 4 a 6 o anche quella da 7 a 9?
A proposito.. non ho avuto tempo per commentare ieri ma ho visto che hai battuto fadhel... che é nei primi posti della classifica, quindi non é un cheater! Bravo;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt

Utenti online