Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda, io ce l'ho e fa delle uscite Kamikaze che fanno venire davvero il sangue freddo :eek::eek::eek: !!! Quindi meglio Buffon sicuramente, però il Mangia - Wurstel e Krauti tedesco ti assicuro che tra i pali è fortissimo !! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si infatti..
Che poi ognuno dalla sua opinione su un giocatore magari troppo eccessiva;)

Io ogni volta che ci gioco contro bestemmio in aramaico. Oltre al facco che per segnarlo ci vogliono sempre milioni di tiri, ma poi è l'unico che nei passaggi in profondità esce in modo velocissimo da anticipare quasi sempre l'attaccante...

Spiegate alla gente che la Challenge online livello 3 è fatta per i giocatori di livello 3 O.o
No messi e i suoi fratelli..
Che schifo 1su10. Gioca solo senza black ,con panchine bianche 56Vgg liv1 ...

Che tristezza ....:(

Spiegate alla gente che la Challenge online livello 3 è fatta per i giocatori di livello 3 o_O

No, è fatto per tutte le squadre che rispettano i vincoli di forza della squadra, punto.

(Detto da uno che ha vinto la challenge con una squadra di forza 1500 con 17 Silver e 1 oro).

Livello 3=cross al centro l.traore di testa gol quindi io non ci provo neanche se no poi mi tocca smadonnare

No, è fatto per tutte le squadre che rispettano i vincoli di forza della squadra, punto.

(Detto da uno che ha vinto la challenge con una squadra di forza 1500 con 17 Silver e 1 oro).
Ti sbagli....
altrimenti non mettevano la restrizione livello 3 ;)

Cosa significa allora giovedi prossimo liv1 e giochiamo tutti con messi figg e morbidelli....
Ma dai su...
chi gioca cosi' e' perche' gli piace vincere facile PUNTO.:cool:

Giocassero a liv 5 che nessuno biasima NULLA!!!

Ti sbagli....
altrimenti non mettevano la restrizione livello 3 ;)

Cosa significa allora giovedi prossimo liv1 e giochiamo tutti con messi figg e morbidelli....
Ma dai su...
chi gioca cosi' e' perche' gli piace vincere facile PUNTO.:cool:

Giocassero a liv 5 che nessuno biasima NULLA!!!

Non è vero, la restrizione è sulla squadra livello 3 non sui giocatori. Ovvero con forza minore o uguale a 1649.

Poi ognuno entro quel limite farà quello che cacchio gli pare.

Io invece le attendo per Maradona visto che R9 ce l'ho già ;) :D
ciao come fate voi per guadagnare tanti soldi oltre alle solite coppe?? perche non so' voi ma ad un certo punto me rompo di giocarci 3 ore per guadagnare pochi soldi! forse konami se aumentasse il budget per queste coppe sarebbe meglio !!! e secondo me c farebbe stufare di meno !!!

Io Buffon non ce l'ho ma Neuer per me é insostituibile. È vero che fa le uscite pazze ma 9 volte su 10 mi toglie dagli impicci!!! Poi tra i pali é tanta roba...
cmq a sto gioco prima che si segna c vuole di pazienza!!! cme secondo me decide il computer sempre!! io ho una squadra senza fenomeni a myclub, oggi ho giocato una competizione e contro il bologna il portiere ha parato l'impossibile!!!!

• Mi piace
Reazioni: Raphel78

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,362
Ultimo utente registrato
88fb88info