Anche io ho preso i 100.000 gp. Fatta la vs human. Ora faccio la vs com e poi giro SOLO i due gratis. Attendo le leggende per R9!!!
Io invece le attendo per Maradona visto che R9 ce l'ho già
Anche io ho preso i 100.000 gp. Fatta la vs human. Ora faccio la vs com e poi giro SOLO i due gratis. Attendo le leggende per R9!!!
si si certo..cmq fatto un paio di giri, pescato; RASHFORD, DE SCIGLIO, BAUMGARTLINGEN, NARSIGH..morale tutti argentoni che sfruttero nelle OPEN SIM di sabato..dovrebbero essere speciali
Pure io, ho fatto 5 pescate e mi ha dato 5 argentoni, e nell'ultima la roulette si era fermata subito prima della palla nera, ma niente scattino, che nervi !!!![]()
come lo valutate Cech?
Raga Ford non svincolato assolutamente ti serve per la combo free di aguero....
E poi cmq è un ottimo giocatore
a me, tra palla nera e oro..
sembra ottimo, da avversario. Se riesci a fare la combo ad un prezzo accettabile, entro i 50k, fai un grande acquisto.Purtroppo gli agenti SPECIFICI, esempio, NOME SQUADRA O NAZIONE, costano sempre troppo. Scrivevo in altri post, che adesso capisco perché si sbanca un agente, quasi ti costa meno e parte liv.30 non liv.1
infatti ho perso tutte le aste provo a spendere tutto ciò che ho per gli agenti.. OGBONNA mi tengo il mio REINAsembra ottimo, da avversario. Se riesci a fare la combo ad un prezzo accettabile, entro i 50k, fai un grande acquisto.Purtroppo gli agenti SPECIFICI, esempio, NOME SQUADRA O NAZIONE, costano sempre troppo. Scrivevo in altri post, che adesso capisco perché si sbanca un agente, quasi ti costa meno e parte liv.30 non liv.1
Ottimo portiere ma non mi convincecome lo valutate Cech?
ottimo portiere ma mi convince poco nella respintacome lo valutate Cech?
Si si ho appena visto ....La coppa Challenge on line contro Human
Se mi dai Batistuta te lo do' ....si ma tu me lo fai a sfregio così però ahahaha non è che lo scambieresti per lui ?
Simula la combo campionato inglese e punta e dribblingho visto che si muove bene, 3 goal contro il belgio nella semifinale della vs com..ma in che senso serve nella combo free?? spiegati meglio...![]()
O campionato inglese p e finalizzazioneSimula la combo campionato inglese e punta e dribbling
Scusa mi sono confuso è backford quello della combo free Camp. Inglese n/s 'America finaliZzazione è al 50% backford bronzaccio e aguerodue settimane fa, invece, con l'agente CHAMPIONS, mi fece lo scattino per far uscire....HIGUAIN..ultimo colpo...
O campionato inglese p e finalizzazione
5 stelle entrambi gli agenti??
Si ma non p ma n/s america5 stelle entrambi gli agenti??
Si ma non p ma n/s america
E Camp. Inglesequindi,
n/s america 5 *
finalizzazione 5* ?