Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
si si certo..cmq fatto un paio di giri, pescato; RASHFORD, DE SCIGLIO, BAUMGARTLINGEN, NARSIGH..morale tutti argentoni che sfruttero nelle OPEN SIM di sabato..dovrebbero essere speciali

Pure io, ho fatto 5 pescate e mi ha dato 5 argentoni, e nell'ultima la roulette si era fermata subito prima della palla nera, ma niente scattino, che nervi !!! :mad::mad::mad:

come lo valutate Cech?

sembra ottimo, da avversario. Se riesci a fare la combo ad un prezzo accettabile, entro i 50k, fai un grande acquisto.Purtroppo gli agenti SPECIFICI, esempio, NOME SQUADRA O NAZIONE, costano sempre troppo. Scrivevo in altri post, che adesso capisco perché si sbanca un agente, quasi ti costa meno e parte liv.30 non liv.1

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga Ford non svincolato assolutamente ti serve per la combo free di aguero....
E poi cmq è un ottimo giocatore

ho visto che si muove bene, 3 goal contro il belgio nella semifinale della vs com..ma in che senso serve nella combo free?? spiegati meglio...;);););)

sembra ottimo, da avversario. Se riesci a fare la combo ad un prezzo accettabile, entro i 50k, fai un grande acquisto.Purtroppo gli agenti SPECIFICI, esempio, NOME SQUADRA O NAZIONE, costano sempre troppo. Scrivevo in altri post, che adesso capisco perché si sbanca un agente, quasi ti costa meno e parte liv.30 non liv.1

Appunto.... ;)

infatti ho perso tutte le aste provo a spendere tutto ciò che ho per gli agenti.. OGBONNA mi tengo il mio REINA

due settimane fa, invece, con l'agente CHAMPIONS, mi fece lo scattino per far uscire....HIGUAIN..ultimo colpo...
Scusa mi sono confuso è backford quello della combo free Camp. Inglese n/s 'America finaliZzazione è al 50% backford bronzaccio e aguero

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online