Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ce l'ho su tutti e due gli account...:D
ma preferisco Cech ...
In realtà nel gioco ho sentito parlare molto bene di Cech. Ma l'hai pescato con gli agenti portieri o con quelli speciali? Perché a me quelli speciali mi stanno dando solo punte e centrocampisti, quando avrei bisogno di difensori è un portiere decente, perché con quelli che ho ora con le squadre forti prendo gol in tutti modi.

• Mi piace
Reazioni: leo83
In realtà nel gioco ho sentito parlare molto bene di Cech. Ma l'hai pescato con gli agenti portieri o con quelli speciali? Perché a me quelli speciali mi stanno dando solo punte e centrocampisti, quando avrei bisogno di difensori è un portiere decente, perché con quelli che ho ora con le squadre forti prendo gol in tutti modi.
Ciao @HeadHunter
Pescato tempo fa con agenti speciali...
Ecco perche' Gigi fa la panca....:D
prova con le aste..;)

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Io ho Buffon ma pescato da poche settimane.. dall'inizio ho courtois che ormai è al 43.. metterei anche Buffon ma livellarlo fino al 43 è lunga.. e comunque courtois è abbastanza affidabile

io ho dall'inizio o quasi anthony lopes. è solo una palla oro, ma sempre in forma e gli ho visto fare cose che voi umani... XD non sento la mancanza di un top in porta, onestamente ;)

• Mi piace
Preso Draxler :D
Quello che volevo....

Aggior..

Palla nera ....Mertens :D
Gillet pt :confused: ex del Bari e Bologna
Ma gioca ancora!!!!

Un giro di prova, pescato guerreiro ts argentone del Portogallo. .

A me sta dando giocatori discreti questo agente nazionali:

- Prodl (vecchio pupillo in PES 2013)
- Walker (ci ho giocato contro e mi sembra un bel terzinaccio)
- Lorenzino Insigne (tanta roba, sicuramente uno dei migliori talenti italiani in circolazione)

• Mi piace
raga ho presa 5* e 47.000 da spendere, mi consigliate qualcje combinazione per portiere palla nera?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom