Pescate settimana 22 novembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vero... Io ho preso il doppio Vidal e mi ha fatto 140.000 exp. Ora sta quasi al massimo, ho ancora 150.000 gp che volevo conservare per le leggende.
Ma 1 è quasi impossibile prenderle
2 quelle che desidero sono veramente poche ( viera , Owen, un futuro Adriano) quindi ancora più difficoltoso prenderle .
3 alla fine ci sono FP migliori.
Quindi mi sa che mi giro tutto oggi sperando di prendere o Lukaku, o qualche bel doppione da dare in pasto.
Incrociamo le dita @Benzina, e anzi penso che da domani riprenderò a farmare sperando che rimetteranno quest'agente a dicembre in occasione dell'ultima partita dei gironi di Champions... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
piu che altro andrebbe capito meglio l'azzeramento del pool...
mi spiego meglio,
mettiamo il caso che decido di fare 10 giri ( seee la buonanima della roulette:D:D:D ) 10 pescate
e su dieci pescate (30 giocatori) mi ritrovo solo 4 nere (pure 4 scrausi :() conviene davvero azzerarlo,sperando al miracolo (tre nere di fila ) che come detto in un post fa , le vedo solo sulla statale:D di giorno .....di notte solo i denti :p:D

Quindi conviene azzerare o non azzerare...?
unica seccatura azzerando ovviamente, il rischio di trovare doppioni di bidoni :(
ma azzerando è come se si abbia una % di nere in piu ( sensazione eh ,no certezza) :D
per esperienza personale....infatti questo pool ho resettato una sola volta dopo le prime 2 pescate :(...e mi ritrovo solo 2 nere come detto...
oggi riprovo a fare l'ultima ...resetto e vediamo ,tanto peggio di cosi;)
Io tranne una sola volta, ciè quando avevano messo l'agente con i giocatori della Premier, sinceramente non ho mai azzerato il Pool e specialmente con quest'agente azzerare secondo me non conviene proprio ;) Poi non sò se è meglio pescare i palloni neri o vedere le nere sulla statale.... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora...credo che ci sia un po questo schema..
ALLENAMENTO:
1 giocatore dato in pasto al doppione, tot punti..
1 giocatore DOPPIONE FEATURED, dato in pasto ad un altro FEATURED tanti punti
1 giocatore DOPPIONE FEATURED, PIù ALTRI MA CON LO STESSO RUOLO PRINCIPALE, DATO AD UN FEATURED, ancor più punti.

CREDO ANCHE CHE, quando si trasforma in ALLENATORE un giocatore dopo le 10 PARTITE, dia più punti, o comunque proporzionale alle partite giocate.
Si, converrebbe sempre convertire un giocatore dopo avergli fatto giocare le 10 partite di contratto, anche se ho notato che pure quando il contratto non gli scade e si va a convertire subito un giocatore, questa differenza abissale di punti EXP non si è notata...
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Incrociamo le dita @Benzina, e anzi penso che da domani riprenderò a farmare sperando che rimetteranno quest'agente a dicembre in occasione dell'ultima partita dei gironi di Champions... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Secondo me ora se ne parla a febbraio a rivedere l'agente Champions cioè per gli ottavi di finale e sarà un agente con circa 250 giocatori.
Non penso che il 6 dicembre lo rimettono visto che è la settimana che precede l'ultima giornata dei gironi ma è troppo presto secondo me.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
calcola che all'inizio ci sta che dia piu nere ;)
che poi ragazzi quest'anno, parliamoci chiaramente, le nere a che servono!?
se poi trovo ilicic o simeone dopato?!:cool::rolleyes:
Si ma, Ilicic o Simeone Dopati non saranno mai efficati quanto Isco o CR7 normali e poi livellati secondo me... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo me ora se ne parla a febbraio a rivedere l'agente Champions cioè per gli ottavi di finale e sarà un agente con circa 250 giocatori.
Non penso che il 6 dicembre lo rimettono visto che è la settimana che precede l'ultima giornata dei gironi ma è troppo presto secondo me.
Può essere, cmq staremo a vedere.... ;) :) Tanto i GP servono sempre.... ;) :D
 

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
Ciao Ipanema pensa che a me, invece, continua a sganciare DC ed esa come se nn ci fosse un domani....Thiago Silva doppio, kk doppio, Alderweild, manolas, otamendi, benatia doppio, Varane più una ventina tra ori ed argenti sparai. Di esame ne ho tipo 5-6 nere tra cui Hazard FP, Coutinho, reuss, ericksen, elsha FP e da ultimo pure Sanchez....mai un cc coi controcojoni o una punta decente.....boh, io sto agente l'ho girato ma nn mi ha dato un titolare uno!!!!!


Pensa che ho

Kanté vidal Saul isco Silva naingollan Fernandinho Matic herrerra fp bonaventura fp debruyne
Pazzesco chi metto in panca ?

In difesa gioco con Hernandez-Bailly 86 ...hai voglia a fermare i vari cr7 mbappe ecc con questi ... ihihihi
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Poveri giocatori del Real domani li avrò tutti D i vari Ramos Varane Marcelo Casemiro Modric Kroos Isco Bale... :(
 
Ultima modifica:

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ultima pescata 3 argentini inutili:mad: su 350k mi ha dato 8 palle nere che quasi quasi do in pasto agli argento...l unico che forse risparmio è bale
Sterling fekir mi stanno sul c....
Secondo voi Sanchez merita? Ha forma 4 ma buone stats e lo United di quest anno non promette bene per gli aggiornamenti :confused:
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
cmq oggi ho giocato con 2 tizi che avevano in difesa koulibaly e fazio entrambi sopra i 91 , sono impressionanti non passi neanche se ti fai santo eppure gli ho messo contro suarez 92 e messi 95 non sono riuscito a passare ne di fisico ne di velocità

MOSTRI
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Pensa che ho

Kanté vidal Saul isco Silva naingollan Fernandinho Matic herrerra fp bonaventura fp debruyne
Pazzesco chi metto in panca ?

In difesa gioco con Hernandez-Bailly 86 ...hai voglia a fermare i vari cr7 mbappe ecc con questi ... ihihihi
Ahahahah pensa che insieme facciamo uno squadrone ahahahah ...in qualche coop ci saresti che spacchiamo tutto???? :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Iron ma tu le nere le hai tutte, adesso sei passato a collezionare tutti gli oro? :D
Giammai...:-D
Io con tutte le palle "non NERE" ci faccio il "macinato" da dare in pasto alle mie Black e FP per farli crescere nel momento in cui scadono i loro contratti.
Comunque ormai ho smesso di farmare: ormai con tutto quello che ho non mi va di rifarmare 1,5 M GP.
Quello che farò sarà solo rinnovare contratti e ogni tanto fare qualche spacchettata.
In 2 mesi ho più di quello che avevo in PES18 a Maggio 2018....;-)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Oggi mi sono detto.. Facciamoci fuori sti 75k cacati tanto e un attimo ritirarli su... 2Mesi fa diedi via 3 ramos per Cr7.. E la sorte a girato dalla mia parte!!! Bentornato ragazzo!
 

Allegati

  • IMG-20181128-WA0074.jpeg
    IMG-20181128-WA0074.jpeg
    18 KB · Visualizzazioni: 34

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,050
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66