Pescate settimana 22 novembre

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
sgancia troppe nere??
a chi?
agli altri forse :cool:

su 15 giocatori ho preso 2 black
oblako_O e eriksen:( ...

cerchiamo di non fare informazione poco corretta :D:D:D:rolleyes:....
Ventice io ho preso con questo agente mbappe che già avevo Saul bale luis felipe Umtiti sanchez lukaku naingolan più un bell oro di walker e marco asensio
 

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
Io ho fatto ..6-7 giri mi ha sganciato 7-8 nere ..ottime ma nn mi sgancia mai un dc incredibile ...ho mille cc ed esterni black ...

Ho de gea doppio e sterling doppio ..
Cosa dite di aspettare il terzo per un eventuale cambio oppure darli in pasto ..?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho fatto ..6-7 giri mi ha sganciato 7-8 nere ..ottime ma nn mi sgancia mai un dc incredibile ...ho mille cc ed esterni black ...

Ho de gea doppio e sterling doppio ..
Cosa dite di aspettare il terzo per un eventuale cambio oppure darli in pasto ..?
aspetta....

idem anche a me.... avanti ok dietro:confused:
la mia lista di natale.....quello che vorrei pescare:rolleyes:

il ninja
salah
van diik
mane
manolas
kuly
modric
un ts buono
un td buono
varane
vidal

forse mi so dimenticato qualcuno:p

direte e cr7? se esce ,esce:cool: non mi frega :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
dovete aggiungere più giocatori con lo stesso RUOLO.. 1x1 non aumenta tanto, ma se aggiungete bianchini e altri 3/4 vari, vedrete la differenza
Si, in quel caso si, ma io mi riferivo che ha dato pochi punti EXP pompando il doppione, ad esempio l'altro giorno avevo pompato il doppione di Isco e gli aveva dato quasi 50.000 punti EXP facendolo salire a 88 di VGG... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
sgancia troppe nere??
a chi?
agli altri forse :cool:

su 15 giocatori ho preso 2 black
oblako_O e eriksen:( ...

cerchiamo di non fare informazione poco corretta :D:D:D:rolleyes:....
Io tra lunedì sera e ieri ho fatto altri 3/4 giri e di palloni neri nemmeno l'ombra, mentre prima me ne sganciava una per ogni giro, improvvisamente è subentrata l'inflazione dei palloni neri !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si, in quel caso si, ma io mi riferivo che ha dato pochi punti EXP pompando il doppione, ad esempio l'altro giorno avevo pompato il doppione di Isco e gli aveva dato quasi 50.000 punti EXP facendolo salire a 88 di VGG... ;)

Allora...credo che ci sia un po questo schema..
ALLENAMENTO:
1 giocatore dato in pasto al doppione, tot punti..
1 giocatore DOPPIONE FEATURED, dato in pasto ad un altro FEATURED tanti punti
1 giocatore DOPPIONE FEATURED, PIù ALTRI MA CON LO STESSO RUOLO PRINCIPALE, DATO AD UN FEATURED, ancor più punti.

CREDO ANCHE CHE, quando si trasforma in ALLENATORE un giocatore dopo le 10 PARTITE, dia più punti, o comunque proporzionale alle partite giocate.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Io ho fatto ..6-7 giri mi ha sganciato 7-8 nere ..ottime ma nn mi sgancia mai un dc incredibile ...ho mille cc ed esterni black ...

Ho de gea doppio e sterling doppio ..
Cosa dite di aspettare il terzo per un eventuale cambio oppure darli in pasto ..?
Ciao Ipanema pensa che a me, invece, continua a sganciare DC ed esa come se nn ci fosse un domani....Thiago Silva doppio, kk doppio, Alderweild, manolas, otamendi, benatia doppio, Varane più una ventina tra ori ed argenti sparai. Di esame ne ho tipo 5-6 nere tra cui Hazard FP, Coutinho, reuss, ericksen, elsha FP e da ultimo pure Sanchez....mai un cc coi controcojoni o una punta decente.....boh, io sto agente l'ho girato ma nn mi ha dato un titolare uno!!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io tra lunedì sera e ieri ho fatto altri 3/4 giri e di palloni neri nemmeno l'ombra, mentre prima me ne sganciava una per ogni giro, improvvisamente è subentrata l'inflazione dei palloni neri !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
calcola che all'inizio ci sta che dia piu nere ;)
che poi ragazzi quest'anno, parliamoci chiaramente, le nere a che servono!?
se poi trovo ilicic o simeone dopato?!:cool::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora...credo che ci sia un po questo schema..
ALLENAMENTO:
1 giocatore dato in pasto al doppione, tot punti..
1 giocatore DOPPIONE FEATURED, dato in pasto ad un altro FEATURED tanti punti
1 giocatore DOPPIONE FEATURED, PIù ALTRI MA CON LO STESSO RUOLO PRINCIPALE, DATO AD UN FEATURED, ancor più punti.

CREDO ANCHE CHE, quando si trasforma in ALLENATORE un giocatore dopo le 10 PARTITE, dia più punti, o comunque proporzionale alle partite giocate.

DOVREBBE ESSERE +O- COSI

ECCO..... DOVREBBE!:D

MA NON LO E'o_O
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Dybala, Filipe Luis, Pjanic, Casemiro, Busquets, Neymar, il terzo Rakitic, il portiere della Juve, Firmino e Hamsik.

Finalmente la maledizione del TS è stata sfatata!
 
Ultima modifica:

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Dybala, Filipe Luis, Pjanic, Casemiro, Busquets, Neymar, il terzo Rakitic, il portiere della Juve, Firmino e Hamsik.

Finalmente la maledizione del TS è stata sfatata!
Filipe Luis devo provarlo non lo uso mai perchè ho Marcelo 91 Alex Sandro 91 e Jorbi Alba 89 tutti e tre maxati , ma da quello che ho letto Filipe Luis è un ottimo terzino sinistro.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io invece dopo una manciata di argentoni ho capito che era meglio conservare il malloppo di 500k x le leggende, contando però di rimpinguarlo sensibilmente ..
piu che altro andrebbe capito meglio l'azzeramento del pool...
mi spiego meglio,
mettiamo il caso che decido di fare 10 giri ( seee la buonanima della roulette:D:D:D ) 10 pescate
e su dieci pescate (30 giocatori) mi ritrovo solo 4 nere (pure 4 scrausi :() conviene davvero azzerarlo,sperando al miracolo (tre nere di fila ) che come detto in un post fa , le vedo solo sulla statale:D di giorno .....di notte solo i denti :p:D

Quindi conviene azzerare o non azzerare...?
unica seccatura azzerando ovviamente, il rischio di trovare doppioni di bidoni :(
ma azzerando è come se si abbia una % di nere in piu ( sensazione eh ,no certezza) :D
per esperienza personale....infatti questo pool ho resettato una sola volta dopo le prime 2 pescate :(...e mi ritrovo solo 2 nere come detto...
oggi riprovo a fare l'ultima ...resetto e vediamo ,tanto peggio di cosi;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io sto girando solo per prendere doppioni e maxare tutti i miei pupilli ho già preso doppio lukako è cr7 e dati in pasto ai sosia e ho pescato non so quante nere,tantissime e tanti ori non vedo l ora di far scadere tutti i contratti a maxare tutto quello che posso xD però faccio una decina di pescate e azzero e così via ho speso 500 k più tutto quello che racimolo e pesco
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo agente è come una droga devi girarlo per forza , sgancia troppe nere anche se trovi nere doppie le dai al giocatore doppione e cresce che è una meraviglia , ieri ho trovato Gabriel Jesus che già avevo , gliel'ho dato in pasto gli ha dato 43.000 exp ed è salito di 8 livelli.
Il tempo di fargli scadere le partite di contrattto e anche io pomperò il doppione di GJ :D :D :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato