Pescate settimana 22/03

Non sò se ridurmi definitivamente sul lastrico e gettare gli ultimi gp su questo osservatore oppure aspettare domani e vedere cosa esce.....non vorrei mangiarmi i gomiti:rolleyes:

Non sò se ridurmi definitivamente sul lastrico e gettare gli ultimi gp su questo osservatore oppure aspettare domani e vedere cosa esce.....non vorrei mangiarmi i gomiti:rolleyes:
Tranquillo tanto Konami ha sempre assi nella manica.....chiaramente +pes selection:D:D:D

Campionato francese 2*
P 2*
Potenza tiro 1 *
Gran colpo di fortuna su 9 beccato proprio chi volevo a primo colpoPS_Messages_20180328_192731.jpg
Non sono ot l ho cmq fatta questa settimana la pescata
:p:D:D

Io chiudo qui...
70 pescate e neanche una nera...figuriamoci una leggenda!
Sono veramente disgustato!
Tristezza per favore vai via.....tanto tu a casa mia no non entrai mai....conosco lo stato d'animo...andrà meglio la prossima(toccando ferro)

Unica leggenda pescata j.terry dc argento ed ho detto tutto...provato anche col 10 euro (non mi vergogno a dirlo) mi è uscita la melma...

Ma in che modo schiacci sulla roulette? C’è un “filo logico” un criterio oppure vai alla “caxxo di cane”? Ahahaha

@mic4195 ora non per “infierire” ma ho appena fatto altre 4 pescate, altra nera .......mi da sempre chi non voglio ma nelle ultime 10 pescate ho preso 3 Black Ball.

Bonucci o_O

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Capisci che comunque da gobbo innamorato di Del Piero e Nedved...è dura da mandar giù!
Se volevi la certezza dovevi sbancarlo...
Poi konami per farla completa ha messo fra gli allentori un certo marcello lippi ora li davanti gioco con pavel candreva alex o ibra....
Se riesco a.portare a casa vidal paul gigi lichsteiner barzaglione e padoin sono a apposto ...e rimando in tribuna quello.che.piuttosto.di.andare via dalla juve si incatenava ai cancelli dello juventus stadium e ha usato la.malattia di parenti stretti come scusa perche in realta solo illuso da un guadagno maggiore.
E mando in tribuna anche lo squilibrato td brasiliano...uno che in conferenza stampa dice davanti al suo allentore che il modulo è sbagliato!

• Mi piace
Reazioni: mijino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975