Non garantisco nulla è solo un mio porta fortuna per questo agente...Grazie...
Non garantisco nulla è solo un mio porta fortuna per questo agente...Grazie...
Tranquillo tanto Konami ha sempre assi nella manica.....chiaramente +pes selectionNon sò se ridurmi definitivamente sul lastrico e gettare gli ultimi gp su questo osservatore oppure aspettare domani e vedere cosa esce.....non vorrei mangiarmi i gomiti![]()
Campionato francese 2*
P 2*
Potenza tiro 1 *
Gran colpo di fortuna su 9 beccato proprio chi volevo a primo colpoVisualizza allegato 94520
Non sono ot l ho cmq fatta questa settimana la pescata
![]()
Tristezza per favore vai via.....tanto tu a casa mia no non entrai mai....conosco lo stato d'animo...andrà meglio la prossima(toccando ferro)Io chiudo qui...
70 pescate e neanche una nera...figuriamoci una leggenda!
Sono veramente disgustato!
Ma non è che hai già 80 nere?Io chiudo qui...
Io chiudo qui...
Sacrilegio!!!eretico blasfemo!!!!è tutto casuale!!!!
![]()
Sono sicuro che se gli butti 10 euro peschi 4 nere consecutive ahahahhahahIo chiudo qui...
Unica leggenda pescata j.terry dc argento ed ho detto tutto...provato anche col 10 euro (non mi vergogno a dirlo) mi è uscita la melma...
Non garantisco nulla è solo un mio porta fortuna per questo agente...
Infatti...se avessi sbancato le nere me le avrebbe fatte sparire...E na slot...... a chi tocca nun se grugnaoggi a me domani a te
Capisci che comunque da gobbo innamorato di Del Piero e Nedved...è dura da mandar giù!Tristezza per favore vai via.....tanto tu a casa mia no non entrai mai....conosco lo stato d'animo...andrà meglio la prossima(toccando ferro)
Se volevi la certezza dovevi sbancarlo...Capisci che comunque da gobbo innamorato di Del Piero e Nedved...è dura da mandar giù!