Pescate settimana 22/03

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bè oddio secondo me l`asta la fai giusto se ti serve il tuo pupillo di turno se no nn so`quanto convenga..io parlo di Black ball per oro e argento cambia in concetto essendo cmq meno dispendiose!
Io come detto mi sa che mi fo un'asta utile per avere agente e prendere cr7. Poi aspetto agente leggende (uscirà sicuro ) e lo sbanco. Le leggende sono uno sfizio : cr7 una necessità per completare la mia rosa di Marvel. :)
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi io avevo circa 800.000 GP alla fine della settimana scorsa per cercare almeno di sbancare un agente. Poi ho riflettuto e mi sono buttato sulle aste. Alla fine con circa 700.000 sono riuscito a prendere RAMOS, POGBA e NEYMAR e ora grazie a campionato italiano 5* posso prendere BONUCCI e mi manca un solo agente per prendere VIDAL. Penso che a questo punto sia meglio puntare sulla aste che aspettare il classico agente fuffa del giovedì
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi io avevo circa 800.000 GP alla fine della settimana scorsa per cercare almeno di sbancare un agente. Poi ho riflettuto e mi sono buttato sulle aste. Alla fine con circa 700.000 sono riuscito a prendere RAMOS, POGBA e NEYMAR e ora grazie a campionato italiano 5* posso prendere BONUCCI e mi manca un solo agente per prendere VIDAL. Penso che a questo punto sia meglio puntare sulla aste che aspettare il classico agente fuffa del giovedì
Soprattutto perché regala agenti 5* da combare facilmente...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo 50 posso arrabbiarmi un po’ o continuo a girare col sorriso stampato in faccia?

Beh, dopo 50 pescate dove non prendo nulla pure a me girano, ma io mi riferivo al fatto che girando quasi ogni settimana i vari agenti speciali qualcosa di buono alla fine la sgancia, ad esempio io con l'Agente dove c'erano Kahn e Matthaus in circa 20 giri due palloni neri mi sono usciti : Muller e Kahn e con quello di questa settimana dove ci sono Del Piero e Nedved al 20° giro mi ha dato Chiellini... ;) :)
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Ragazzi io avevo circa 800.000 GP alla fine della settimana scorsa per cercare almeno di sbancare un agente. Poi ho riflettuto e mi sono buttato sulle aste. Alla fine con circa 700.000 sono riuscito a prendere RAMOS, POGBA e NEYMAR e ora grazie a campionato italiano 5* posso prendere BONUCCI e mi manca un solo agente per prendere VIDAL. Penso che a questo punto sia meglio puntare sulla aste che aspettare il classico agente fuffa del giovedì



Si ma per livellarli sempre dalla pes selection devi tornare xd xd
 

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
Beh, dopo 50 pescate dove non prendo nulla pure a me girano, ma io mi riferivo al fatto che girando quasi ogni settimana i vari agenti speciali qualcosa di buono alla fine la sgancia, ad esempio io con l'Agente dove c'erano Kahn e Matthaus in circa 20 giri due palloni neri mi sono usciti : Muller e Kahn e con quello di questa settimana dove ci sono Del Piero e Nedved al 20° giro mi ha dato Chiellini... ;) :)
Beato te...a me ha regalato Marchisio...:(
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io con questo agente ho pescato
Chiellini
Verratti
Pavel
Del piero
E una 20na di ori interessanti
Argento 15 ma tra i quali 4/5 nomi che desideravo fortemente.
Fatti una 50na di giri scarsi.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beato te...a me ha regalato Marchisio...:(

Marchisio l'avevo pescato con il primo Agente Champions che era uscito quest'anno, su Chiellini devo ammettere che sono stato davvero fortunato perchè mi è uscito col Bug dei palloni tutti neri e mi serviva proprio lui per sistemare la mia difesa ;) :D :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Marchisio l'avevo pescato con il primo Agente Champions che era uscito quest'anno, su Chiellini devo ammettere che sono stato davvero fortunato perchè mi è uscito col Bug dei palloni tutti neri e mi serviva proprio lui per sistemare la mia difesa ;) :D :)
Ho provato Chiellini in coop, e veramente un muro...e anche per te così forte?
 

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
Io con questo agente ho pescato
Chiellini
Verratti
Pavel
Del piero
E una 20na di ori interessanti
Argento 15 ma tra i quali 4/5 nomi che desideravo fortemente.
Fatti una 50na di giri scarsi.
Che chiappe fumanti:):):)
Beato!!! Io ho fatto 15 giri e mi ha dato qualche oro scarso e una delle black più scarse del gioco Marchisio :(
 
  • Like
Reactions: jakobaus

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi io ho la combo pronta per Bonucci, solo che preferirei chiellini in quanto puo giocare anche da terzino sinistro, dite di conservarmi agente campionato italiano 5*?

Avete una combo abbastanza cheap per Chiellini?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Io pensavo che far le aste fosse un ottima cosa, però dopo le prime, secondo me ,si spendeva troppo con poco riscontro rispetto alle pescate. penso che se peschi oggi peschi domani qualcosa te la da sempre io pescando sempre in continuazione ho preso la maggior parte dei migliori bo poi nn so se varia da account o chissà quale altra stregoneria Konami


perchè non hai avuto pazienza.... io ho offerto 160k per svincolato 5 stelle per un mese intero quando il costo medio era di 250k fisso....

è arrivato il giorno in cui l'ho presi ben due a 162k e 170k....

Ma poi basta saperle usare bene.... ho trovato una combo che, grazie agli agenti gratis, mi hanno fatto prendere bale e cr7 con 200k....
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
perchè non hai avuto pazienza.... io ho offerto 160k per svincolato 5 stelle per un mese intero quando il costo medio era di 250k fisso....

è arrivato il giorno in cui l'ho presi ben due a 162k e 170k....

Ma poi basta saperle usare bene.... ho trovato una combo che, grazie agli agenti gratis, mi hanno fatto prendere bale e cr7 con 200k....
Mi potresti girare la combo per BALE?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi io ho la combo pronta per Bonucci, solo che preferirei chiellini in quanto puo giocare anche da terzino sinistro, dite di conservarmi agente campionato italiano 5*?

Avete una combo abbastanza cheap per Chiellini?


La migliore con Campionato italiano è Campionato italiano, Frontale Extra , Contatto Fisico al 50 percento con campagnaro (che gioca in serie b in una squadra il cui agente a 2 stelle (da combare con uno da 3 e uno da 4) costa pochi spicci
 
  • Like
Reactions: fdc

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
La migliore con Campionato italiano è Campionato italiano, Frontale Extra , Contatto Fisico al 50 percento con campagnaro (che gioca in serie b in una squadra il cui agente a 2 stelle (da combare con uno da 3 e uno da 4) costa pochi spicci
Grazie mentre per BALE cosa mi consigli?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Grazie mentre per BALE cosa mi consigli?


questa è la combo che postai il 24 gennaio

Europa (in regalo da Konami) + Dribbling (71k gp) + Rimessa Lunga (56k gp) ho una combo al 50% per prendere Bale. L'altro é un trq palla bianca del blemotao, il cui agente ho pagato 3000 gp... Totale Bale 130k gp

Devi avere ancora Europa a 5 stelle che ci regalò konami... che comunque non mi aspetto costi molto nel caso non lo dovessi avere

fai presente che i prezzi potrebbero non essere gli stessi...ma anche più alti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri sera mi è uscita la prima palla Nera... Neved speravo , ma neanche del Piero non mi dispiace... dovrebbe arrivare a 95 di vgg se si paragona a sane che ha più o meno i suoi stessi livelli.
Comunque insigne.... Non e male , è un ottimo assist man. Ma speravo nella furia ceca.
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze