In ordineRagazzi un consiglio... chi preferite tra bellerin, dani alves e carvajal... chi mi consigliate di mettere??
Alves
Bellerin
Carvajal
In ordineRagazzi un consiglio... chi preferite tra bellerin, dani alves e carvajal... chi mi consigliate di mettere??
Ragazzi un consiglio... chi preferite tra bellerin, dani alves e carvajal... chi mi consigliate di mettere??
nelson semedo, una bombaRagazzi un consiglio... chi preferite tra bellerin, dani alves e carvajal... chi mi consigliate di mettere??
Condivido....lo preferisco anche a dani alveznelson semedo, una bomba
Io utilizzo walker, è una bestiaMeglio Walker o dani alves?
ozil può fare solo il trq, ma se giochi con quel tipo di modulo è forte veroper concludere 135 giri 3 nere...a parte benzema, pique e ozil mi servivano.
per concludere 135 giri 3 nere...a parte benzema, pique e ozil mi servivano.
Niente ci ho provato fino all'ultimo ma Neymar non è arrivato, comunque qualcosa l'ho portata a casa, e cosa più importante vedendo il bicchiere mezzo pieno con gli scarti mi livello tanto
Speriamo che konami faccia qualche promo nella seconda settimana di feste
E' da 2 mesi che aspetto un EDA 4* stelle per salah o manèPrima me li dava, dal momento che ho potuto fare la combo, spartiti tutti gli EDA.
![]()
Camp. Inglese - Africa - EDA****Sky quali sono gli altri 2 ke hai x questa combo?![]()