si infatti cosi faccio ...son anch'io proprio a livello 56 come te (89 di vg) gli ho dato impasto di tutto, anche i 70.000 exp quando c'era la settimana che regalava 5 agenti da 2000 al giorno per la prima vittoria.
ma sto trascurando altri giocatori ...cioè io in attacco o solo lui di forte e promettente, quindi sto andando spedito su lui senza quasi rimpianti , ma come pesco un altra punta , magari un cr7 a livello 1, ma anche un cavami o altro ottimo giocatore ...che faccio continuo su di lui ...no devo per forza abbandonarlo per livellare gli altri , cioè da livello 50 in poi son 20.000 punti esperienza alla volta, cioè ci porti un livello 1 almeno a 20 o più , cioè e troppo impegnativo livellare sti giovani , e comunque è un impegno di risorse notevole per un solo giocatore che non so quanto valga la pena, per esempio in porta ho Bufffon e Donnaruma , tutti e due presi a livello 1 , Buffon ce l'ho ancora a 27 di livello ...cioè a solo 34 o 36 livelli al massimo , ma già a 27 a step di 20.000 punti, Donnarumma sta a livello 34 di 82 mi pare...per me non è possibile livellarli entrambi, anzi e quasi impossibile farne uno ...cioè mi sembra tutto un po esagerato...potevano far un po il tutto un po meno ostico... cioè ho anche Falcao da un po ..ma per livellare Mbappe sta ancora a livello 10 soltanto...cioè forse dovrei un po abbandonare Mbappe e livellare anche il tigre.
poi magari quando ti sei fatto il culo a livellare esce l'agente 50 livello o più (cioè come lo scorso anno che usci un agente con tutti i giocatori già potenziati a livello 50)