Pescate settimana 21/12

ci devi andare con una disponibilità di almeno 150 pescate, sennò è inutile, a me alle prime 100 ha dato mata callejon e ozil unico degno, nelle restanti 60 ha sfornato robben ibra suarez e bale, un pochino mi sono ripreso... unica cosa non mi ha sfornato nessuno dei tre mostri sacri messi neymar cr7

La cosa brutta è proprio quella, perchè con gli altri agenti speciali ogni dieci pescate almeno una palla nera veniva fuori a me... ma stavolta proprio il nulla !!! :confused::confused::confused::confused::confused:

Mah, sinceramente le aste mi convincono poco: questo anno per "livellare" un giocatore da livello 1 tocca davvero sbattersi....non solo: aggiudicarsi un'asta per un 5 Stelle di rilievo (a volte servono almeno 2 agenti di "rilievo" a 5 stelle per prendere il campione preferito) costa tanto...preferisco fare 50 pescate e sperare di avere a livello 30 un giocatore ottimo...

Ma pure io di solito preferisco pescare e sperare di "sculare" per avere un giocatore ottimo a livello 30, ma se poi ce li hai quasi tutti e te ne mancano 2 - 3 cosa fai... ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io sto in provincia.....odio milano come citta caotica meglio l aperta campagna....
Be certo tu in citta hai la fibra con cavo fino a casa....
Ma per prendere il pane la mattina devi prendere la metro:p
ahahaha vabbè faccio il pendolare ogni 20 giorni scendo 17 a Palermo però anche li ce la fibra però per il pane lo portano a casa e ti suonano per comprarlo ahahaha

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
si infatti cosi faccio ...son anch'io proprio a livello 56 come te (89 di vg) gli ho dato impasto di tutto, anche i 70.000 exp quando c'era la settimana che regalava 5 agenti da 2000 al giorno per la prima vittoria.
ma sto trascurando altri giocatori ...cioè io in attacco o solo lui di forte e promettente, quindi sto andando spedito su lui senza quasi rimpianti , ma come pesco un altra punta , magari un cr7 a livello 1, ma anche un cavami o altro ottimo giocatore ...che faccio continuo su di lui ...no devo per forza abbandonarlo per livellare gli altri , cioè da livello 50 in poi son 20.000 punti esperienza alla volta, cioè ci porti un livello 1 almeno a 20 o più , cioè e troppo impegnativo livellare sti giovani , e comunque è un impegno di risorse notevole per un solo giocatore che non so quanto valga la pena, per esempio in porta ho Bufffon e Donnaruma , tutti e due presi a livello 1 , Buffon ce l'ho ancora a 27 di livello ...cioè a solo 34 o 36 livelli al massimo , ma già a 27 a step di 20.000 punti, Donnarumma sta a livello 34 di 82 mi pare...per me non è possibile livellarli entrambi, anzi e quasi impossibile farne uno ...cioè mi sembra tutto un po esagerato...potevano far un po il tutto un po meno ostico... cioè ho anche Falcao da un po ..ma per livellare Mbappe sta ancora a livello 10 soltanto...cioè forse dovrei un po abbandonare Mbappe e livellare anche il tigre.
poi magari quando ti sei fatto il culo a livellare esce l'agente 50 livello o più (cioè come lo scorso anno che usci un agente con tutti i giocatori già potenziati a livello 50)
per me livellare palle nere e oro è assurdo e fuorviante, uno spreco di energie, tempo e risorse. io mi limito a ricercare e spendere molto moderatamente con le aste giocatori che mi piacciono molto, ma mi limito a palle argento e bronzo e giocatori giovani che si livellano abbastanza in fretta. >Konami però "ti studia" e non ti passa osservatori free che cerchi . Io per esempio, uno di tanti, ho bisogno di un misero due stelle di controllo palla per avere Buonanotte, e ho tutte le altre abilità anche doppie e triple da due mesi, ma questa free non me la dà. E non ditemi che è "un caso".

per me livellare palle nere e oro è assurdo e fuorviante, uno spreco di energie, tempo e risorse. io mi limito a ricercare e spendere molto moderatamente con le aste giocatori che mi piacciono molto, ma mi limito a palle argento e bronzo e giocatori giovani che si livellano abbastanza in fretta. >Konami però "ti studia" e non ti passa osservatori free che cerchi . Io per esempio, uno di tanti, ho bisogno di un misero due stelle di controllo palla per avere Buonanotte, e ho tutte le altre abilità anche doppie e triple da due mesi, ma questa free non me la dà. E non ditemi che è "un caso".
A me servono tre campionati olandesi da due settimane... non vedo uno manco una stella che fra l altro andrebbe benissimo

E' da 2 mesi che aspetto un EDA 4* stelle per salah o manè :) Prima me li dava, dal momento che ho potuto fare la combo, spartiti tutti gli EDA. :D

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Io sto in provincia.....odio milano come citta caotica meglio l aperta campagna....
Be certo tu in citta hai la fibra con cavo fino a casa....
Ma per prendere il pane la mattina devi prendere la metro:p
Anchio sono in prov di milano berny ma da me la fobra l hanno messa ...zona ovest !

Cmq piu di 20 pescate ..nemmeno una black..unica nota positiva yaya toure !

Anchio sono in prov di milano berny ma da me la fobra l hanno messa ...zona ovest !
Anche io zona ovest ma la fibra ce da pertutto meno che nel mio paese ci sono.le.colonnine ma non l accordo.col comune che con tutti i soldi che guadagna mettendo la sua villa a disposizione per fare bake off tutti gli anni non capisco perché.....

Anche io zona ovest ma la fibra ce da pertutto meno che nel mio paese ci sono.le.colonnine ma non l accordo.col comune che con tutti i soldi che guadagna mettendo la sua villa a disposizione per fare bake off tutti gli anni non capisco perché.....
Allora so dove abiti :D vero da quelle parti è medioevo ancora.. ho amici che abitano in zona ...stesso problema !

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox