Pescate settimana 21/12

Ps c era scritto nelle news che questa offerta era divisa in tre volumi....in altra il 28 è in altra il 31....potrebbero essere tre black?

Finalmente Dopo 4 giorni di fare offerte sono riuscito a prendere Germania 4 s 64k, non sono pochi lo so ma ho risparmiato circa 10k e arriva lui

Allegati

• 20171224_162615.jpg
    20171224_162615.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 63
Col giro black agent arriva lui, avrei preferito un cc kross o neingolan xke davanti ho cr7 manzo higuain e poulsen, ma poteva andarmi peggio

Allegati

• 20171224_163022.jpg
    20171224_163022.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 43
Io col black agent ho preso ter stegen, cioè tra tutte le black che potevo pescare proprio la più sfigata mi è uscita.

Ragazzi ciao a tutti spesi intorno a 600.000 crediti... e per me MIGLIORE AGENTE DI PES

I migliori giocatori presi:
J.Rodrìguez
Sergio Ramos
Kroos
Cavani (Pallone gratuito 100% nera)
Cristiano Ronaldo

Palloni Oro
Bellerin
Jordi Alba
Nelson Semedo
Rafinha e molti altri...

Ampiamente soddisfatto... addirittura mi è andata meglio dell'agente "Classico" dell'anno scorso...
Un consiglio girate che quest'agente paga... buon pes a tutti e buon natale ;)

Ragazzi, funziona!!!!!!
Il metodo della 11ma nera funziona davvero.

Ero scettico, ma ho deciso di provarci lo stesso con il nuovo agente speciale Black Ball di Natale.
Ho clikkato sull'undicesima nera e tac......palla nera, Lewandosky.
Funziona!!!!!!

Ringrazio chi ha dato il suggerimento.

Buon Natale a tutti!!!!

Coincidenze? :D:D

Preso mertens....come è? Io la p la preferisco fisica però rimane una delle pochissime nere...meglio lui o morata titolare in un 4-3-3
io l'ho usato un paio di volte giusto la settimana che era in forma...molto rapido, dribbla bene, sguscia e buon tiro...il problema è che è andato fuori forma e da li non l'ho più usato.
giocatore interessante se dovesse andare B o A

• Mi piace
Reazioni: Trenord
In preda alla follia arrivo a un milione di gp e dico vabbè facciamo dieci giri magari mi da Neymar, ovviamente sappiamo tutti che alla fine non sono più stati solo 10 giri ahahahah, vabbè almeno qualche nera me l'ha data e non la dovrò pescare più:( :D

Questo agente non mi piace molto, ma mio nipote è amante della pesca quindi ho deciso di fargli fare 10 giri più la black ball. Bene, su 10 giri ha pescato 3-4 argenti e il resto oro ( gente come juanfran, s. Roberto e non ricordo). Passa alla black ball e pesca rakitic. Mi fa :" zio, posso fare ultimo giro?". Dico ultimi 10k e amen, il resto possono servire. Gira gira e si ferma sulla nera, dio LEO MESSI. Bravo nipote :D

• Mi piace
Reazioni: Sergios
Io con la black ball in regalo ho pescato Coutinho, mentre con l'agente Clasico fatti una quindicina di giri e mi ha dato tutti argenti che ho scartato, 2 ori morata e dembelè del Barcellona e una nera Callejon...

In preda alla follia arrivo a un milione di gp e dico vabbè facciamo dieci giri magari mi da Neymar, ovviamente sappiamo tutti che alla fine non sono più stati solo 10 giri ahahahah, vabbè almeno qualche nera me l'ha data e non la dovrò pescare più:( :D
Io avevo 1milione e 600k mancano solo i 60k spesi x l'asta di sane, cmq il 1 agente decente provo anche xke la mia squadra mi piace così come quindi credo che a breve mi gioco quasi tutto e via, un Po di gp li conservero x i contratti

• Mi piace
Reazioni: Koon
Li vale tutti e anche di più a mio parere
Si infatti ogni volta che ne lo trovavo contro erano dolori, pultroppo li tengo a livello 11 e già vedo di cosa è capace, poi messo a destra prende in vg 2 punti in più e mi sono spiegato subito il Xke, rientra e tira di sinistro bei gol già in 2 partite mi ha fatto

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3