Pescate settimana 21/12

Preso Chiellini .
in settimana prendo Neymar con le aste e ho finito squadra.
Fino alla fine mi prenderò Marcelo (ho Shaw a liv 58 inamovibile),Vidal(Bentacur voglio portarlo liv massimo),per Attacco Cavani (ho IBra,ma troppo lento continua a giocare morata liv 50)

Io ho beccato ALEX SANDRO, però è già a livello 30 anzichè 1...
Speriamo che non si accorgano e non me lo downgradano...

2 giri a 10000, reina e un silver spagnolo, non ho 250 monete per la black ball, e sinceramente non ho tanta voglia di regalare altri euro alla konami

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
Giretto per la black ball e.... Iniesta *--* finalmente ho i miei 2 centrocampisti preferiti ( modric e iniesta ) devo dire che sono veramente soddisfatto, per prenderlo alle aste dovevo svenarmi <.<

cmq ragazzi ho notato in pes legue che uno può saper giocare benissimo ma se becchi il cristiano Ronaldo contro ,ogni tiro è goal ce poco da fare

Giro per l'ennesima volta l'agente Classico e per la 4a volta mi da Daniel Alves... :mad:

Bhe che dire prima botta di fortuna con la black ball di quest'anno (dopo modric e iniesta liv.1 ora 23 e 22 le) ,si parte con la roulette (mi stavo informando per tale giocatore per poterlo prendere dalle aste ma leggendo sul forum avevo già abbandonato l'idea di prenderlo,perchè troppo costoso :( ),ma ecco che quando si ferma tenuta azzurra e già bestemmiavo perchè mi aspettavo ter stegen ,ma invece eccolo li NUEUR :) ovviamente livello 30 .

Raga il Black Ball si può girare oggi e domani? Oggi mi è uscito naingollann

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online