Pescate settimana 21/12

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pescare con questo agente è suicida.
A prescindere da quanti gp abbiate accumulato. I giocatori di real e barca ci saranno anche nell'agente champions e in quello del best17, almeno lì no saranno annnacquati da 120 argenti disarmanti. Davvero davvero orribili.

Speravo non fosse sbancabile, ma che fosse decente, almeno lo auguravo.
Credo sia il peggiore uscito finora, molto meglio perfino quello young stars che non dava davvero star.

Passo. Triatemente.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Pescare con questo agente è suicida.
A prescindere da quanti gp abbiate accumulato. I giocatori di real e barca ci saranno anche nell'agente champions e in quello del best17, almeno lì no saranno annnacquati da 120 argenti disarmanti. Davvero davvero orribili.

Speravo non fosse sbancabile, ma che fosse decente, almeno lo auguravo.
Credo sia il peggiore uscito finora, molto meglio perfino quello young stars che non dava davvero star.

Passo. Triatemente.
Stai rimpiangendo l agente jappo vero?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Stai rimpiangendo l agente jappo vero?


non arrivo a tanto, ma avrei girato di più la lega inglese e quello di champions, oltre allo young stars.
credo li rifaranno, quindi non piango. poi la squadra ce l'ho, mica crepo senza ronaldo, anzi, meno lo vedo e meglio STO.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sarebbe da mettere nel thread dei consigli al myclub, o cmq da qualche parte ben visibile e trovabile facilmente...@tecnova che dici?
 
  • Like
Reactions: tecnova

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
pescati anche cr7 e sanchez, avevo 11% di possibilità di palla nera, fino a mercoledì riuscirò a fare almeno altre 10 pescate, il sogno sarebbe sergio ramos, con lui mi ritiro dalle pescate per questo pes 2018, un paio di cc all'asta e poi fino a settembre si gioca con la sigaretta in bocca :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
adesso è scesa a 9.8, ho una rosa di 180 giocatori di cui 140 circa sono argenti/ori di questo agente, adesso per pescare devo svincolare un argento e pescare

Cristo che spreco. 140 giocatori di questo agente sono come immergersi in una vasca di merda di vacca fumante. Nudi.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Bandanotte

Pulcini
21 Ottobre 2015
49
9
8
PSN ID
Depieri
Io avevo 2,1 milioni ...!!sono rimasto con 200mila ma ho trovato quasi tutte le oro (me ne mancano 3)poi di nere ho trovato Pepe,Sergio Ramos,Fagregas,Modric ,Iniesta ,Kroos , james rodriguez ,Icardi e Messi!!!
Direi che mi è andata di lusso.....
Ora speso in neymar o Ronaldo nella nera che ci fanno domani altrimenti me li prendo con le aste il mese prossimo prossimo!
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Cristo che spreco. 140 giocatori di questo agente sono come immergersi in una vasca di merda di vacca fumante. Nudi.
si, ma ho trovato cr7 suarez ibra robben bale ozil icardi pepe sanchez e avevo gia modric, più tutti i terzini più forti del gioco (mi manca marcelo), mi manca un centrale forte e ho finito di fare la squadra. Con le aste considerando che su pc esce un agente 5* ogni 4 giorni (aste che si concludono con prezzi scandalosi), avrei impiegato un mese per avere un quinto dei giocatori che ho trovato così, per di più al livello uno.
Concludo dicendo che ho 100 e passa giocatori 75+ da convertire in allenatori per far crescere la prima squadra, sei così convinto che non mi sia convenuto fare così?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si, ma ho trovato cr7 suarez ibra robben bale ozil icardi pepe sanchez e avevo gia modric, più tutti i terzini più forti del gioco (mi manca marcelo), mi manca un centrale forte e ho finito di fare la squadra. Con le aste considerando che su pc esce un agente 5* ogni 4 giorni (aste che si concludono con prezzi scandalosi), avrei impiegato un mese per avere un quinto dei giocatori che ho trovato così, per di più al livello uno.
Concludo dicendo che ho 100 e passa giocatori 75+ da convertire in allenatori per far crescere la prima squadra, sei così convinto che non mi sia convenuto fare così?

Se partiamo dall'assunto che non voglio vedere neanche in foto 3/4 dei giocatori che hai pescato: SI.

se partiamo dall'assunto che li potevi avere da uno dei prossimi agenti champions senza ravanare con le mani nel guano: SI.

Ma
your gps. Your choice
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Se partiamo dall'assunto che non voglio vedere neanche in foto 3/4 dei giocatori che hai pescato: SI.

se partiamo dall'assunto che li potevi avere da uno dei prossimi agenti champions senza ravanare con le mani nel guano: SI.

Ma
your gps. Your choice
Ma una coop appena finisce torneo sim ?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Se partiamo dall'assunto che non voglio vedere neanche in foto 3/4 dei giocatori che hai pescato: SI.

se partiamo dall'assunto che li potevi avere da uno dei prossimi agenti champions senza ravanare con le mani nel guano: SI.

Ma
your gps. Your choice
e se consideri che non ho piu bisogno di pescare da qua fino a pes 2019? guarda che tu hai la distorta convinzione che chi ha risparmiato gp per quest'agente non abbia mai avuto giocatori buoni da settembre ad oggi, ma non è così, fare 160 pescate con questo agente mi ha permesso di completare la squadra, non di farmela da zero, perchè aspettare l'agente champions di febbraio quando da oggi non ho piu bisogno di investire tempo per fare la squadra? vai a vederti gli oro che c'erano in quest'agente, tranne nacho li ho tutti, da soli farebbero una squadra fenomenale, più tutte le nere che ho trovato.
Che poi a questo punto sei così convinto che l'agente quarti di finale sia sbancabile? anche questo doveva esserlo, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Pensa che bello non fare una girata con questo, arrivare a febbraio con muller e r.bertrand (che per carità non fanno schifo ma non sono il massimo a cui aspira uno che gioca a pes) e ritrovarsi nuovamente un agente con 220 giocatori, non sarebbe stato uguale ad ora?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
e se consideri che non ho piu bisogno di pescare da qua fino a pes 2019? guarda che tu hai la distorta convinzione che chi ha risparmiato gp per quest'agente non abbia mai avuto giocatori buoni da settembre ad oggi, ma non è così, fare 160 pescate con questo agente mi ha permesso di completare la squadra, non di farmela da zero, perchè aspettare l'agente champions di febbraio quando da oggi non ho piu bisogno di investire tempo per fare la squadra? vai a vederti gli oro che c'erano in quest'agente, tranne nacho li ho tutti, da soli farebbero una squadra fenomenale, più tutte le nere che ho trovato.
Che poi a questo punto sei così convinto che l'agente quarti di finale sia sbancabile? anche questo doveva esserlo, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Pensa che bello non fare una girata con questo, arrivare a febbraio con muller e r.bertrand (che per carità non fanno schifo ma non sono il massimo a cui aspira uno che gioca a pes) e ritrovarsi nuovamente un agente con 220 giocatori, non sarebbe stato uguale ad ora?

E chi parla di sbancare a febbraio? Io parlo di valore assoluto delle pescate e gli scarti di questo agente non sono apprezzabili a nessun livello. Da quello champions o magari best of invece ho avuto e potremmi avere gradite sorprese.
Resta il fatto che tu vuoi le palle nere gne gne gne. Quindi hai fatto questa scelta, lecita. Ma quando ero sbancatore, credimi, ci avrei pensato lo stesso con questo pool, di fatto hai real e barca e basta,con quello champions avrei preso anche pezzi pregiati da altre squadre top.
Opinioni, scelte. Tutto è discutibile.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
e se consideri che non ho piu bisogno di pescare da qua fino a pes 2019? guarda che tu hai la distorta convinzione che chi ha risparmiato gp per quest'agente non abbia mai avuto giocatori buoni da settembre ad oggi, ma non è così, fare 160 pescate con questo agente mi ha permesso di completare la squadra, non di farmela da zero, perchè aspettare l'agente champions di febbraio quando da oggi non ho piu bisogno di investire tempo per fare la squadra? vai a vederti gli oro che c'erano in quest'agente, tranne nacho li ho tutti, da soli farebbero una squadra fenomenale, più tutte le nere che ho trovato.
Che poi a questo punto sei così convinto che l'agente quarti di finale sia sbancabile? anche questo doveva esserlo, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Pensa che bello non fare una girata con questo, arrivare a febbraio con muller e r.bertrand (che per carità non fanno schifo ma non sono il massimo a cui aspira uno che gioca a pes) e ritrovarsi nuovamente un agente con 220 giocatori, non sarebbe stato uguale ad ora?
Scusa se mi permetto guarda fra gli ori.che hai se hai quelli di queste liste cosi agente.toty non sei impreparato
http://toty.uefa.com/en
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,063
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker