Pescate settimana 21/12

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
E chi parla di sbancare a febbraio? Io parlo di valore assoluto delle pescate e gli scarti di questo agente non sono apprezzabili a nessun livello. Da quello champions o magari best of invece ho avuto e potremmi avere gradite sorprese.
Resta il fatto che tu vuoi le palle nere gne gne gne. Quindi hai fatto questa scelta, lecita. Ma quando ero sbancatore, credimi, ci avrei pensato lo stesso con questo pool, di fatto hai real e barca e basta,con quello champions avrei preso anche pezzi pregiati da altre squadre top.
Opinioni, scelte. Tutto è discutibile.
ma non è vero che gli scarti non sono apprezzabili, e non è veri che voglio le palle nere gne gne gne. Anzi, ho proceduto a questo modo anche perchè ci sono tra le palle oro più forti del gioco, asensio, morata, varane, jordi alba, semedo, bellerin, y.toure, khedira, marcos alonso, reina, nacho, dani alves, paulinho, dembelè, casemiro, umtiti sono tutti giocatori fortissimi utlizzati anche in squadre di palle nere, come fai a dire che gli scarti non sono apprezzabili :D
Hai detto che gli anni passati hai sbancato, adesso le cose sono un po' più chiare, questo unito all'astio quasi ridicolo che ci hai messo nel deridere chi aveva risparmiato e non ha potuto sbancare quest'agente deduco che avresti voluto ma non avevi gp per farlo, quindi sei contento che non abbia potuto farlo nessuno. Ebbene come vedi anche se non è stato possibile averli tutti al 100% se uno aveva da parte un bel po di gp le soddisfazioni sono arrivate lo stesso, perchè secondo me spendere 1.6 milioni di gp per avere le oro che ti ho elencato e le nere che ho scritto nei messaggi sopra, tutti al livello 30 quindi senza perdere tempo a livellarli, sono gp ben spesi.
Bye
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hai detto che gli anni passati hai sbancato, adesso le cose sono un po' più chiare, questo unito all'astio quasi ridicolo che ci hai messo nel deridere chi aveva risparmiato e non ha potuto sbancare quest'agente deduco che avresti voluto ma non avevi gp per farlo, quindi sei contento che non abbia potuto farlo nessuno.

siete tutti psicologi in famiglia? cambiate mestiere. prova a darti al pattinaggio artistico.

ho sbancato 5 volte in due anni, so più io cosa è sbancare di quanto tu capirai vivendo due vite.
quest'anno, come i precedenti, avevo tutte la possibilità, MA HO SCELTO DI NON FARLO, come scritto in mille occasioni.

me ne frego se sbanchi o meno, tu e tutti gli amici tuoi. come ho scritto sopra, una tua\vostra libera scelta, come la mia opposta.

l'ASTIO nei miei sfottò lo vede solo chi parte prevenuto, schierato e col culo marchiato a fuoco da konami.

Prova ad approfondire il concetto di "argomentare opinioni diverse", aiuta, nelle conversazioni civili.
adieu
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
siete tutti psicologi in famiglia? cambiate mestiere. prova a darti al pattinaggio artistico.

ho sbancato 5 volte in due anni, so più io cosa è sbancare di quanto tu capirai vivendo due vite.
quest'anno, come i precedenti, avevo tutte la possibilità, MA HO SCELTO DI NON FARLO, come scritto in mille occasioni.

me ne frego se sbanchi o meno, tu e tutti gli amici tuoi. come ho scritto sopra, una tua\vostra libera scelta, come la mia opposta.

l'ASTIO nei miei sfottò lo vede solo chi parte prevenuto, schierato e col culo marchiato a fuoco da konami.

Prova ad approfondire il concetto di "argomentare opinioni diverse", aiuta, nelle conversazioni civili.
adieu
quanto sei fico, vorrei essere come te, mi insegni?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E vi annuncio che la black ball in regalo è al livello 30!
 

Allegati

  • 06E0B088-3A7C-44C7-9E99-5E98257D88AF.jpeg
    06E0B088-3A7C-44C7-9E99-5E98257D88AF.jpeg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 42

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Preso Tomas Muller con l'agente Black Ball!! E' rarissimo! Non l'ho mai incontrato! Menomale, mi serviva un attaccante.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
passato da un mese alla difesa a 3 e chi pesco, un altro terzino sinistro felipe luis, bestemmia liberaaaa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Un giocatore non voglio.
Ogni fottuto anno.

Un giocatore pesco sempre, senza sbancare.
Ogni fottuto anno.

20171224_011650.jpg
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi giro con le 250 monete solo black ball ho beccato lewandowski mi ci voleva come il pane per far rifiatare manduzikic
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,908
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.