Basta farmare per qualche meseMe lo immaginavo, cambiano i rapporti, quindi è praticamente impossibile raggiungere 250
Basta farmare per qualche meseMe lo immaginavo, cambiano i rapporti, quindi è praticamente impossibile raggiungere 250
Immagino, ma spappolarmi le palle per avere gli slot io non lo farei mai, però capisco che chi vuole adottare la tattica di trovare tutti i giocatori di un agente, per ottenere anche i più forti, è obbligato a farlo, altrimenti non funzionaBasta farmare per qualche mese![]()
Me lo immaginavo, cambiano i rapporti, quindi è praticamente impossibile raggiungere 250
Porca miseria, si, se ce l'hai la guardo volentieri. Ma cosa sono questi discount 50%? Valgono solo per gli slot? E ogni quanto appaiono?Solo per i farmatori, ed approfittando dei discount al 50%, che capitano 2/3 volte l'anno.
se ti serve, dovrei aver a casa la tabella completa dei costi per slot, calcola almeno 400k per gli ultimi, non ricordo.
Ribadisco: cerchiamo di non intasare il topic solo di OT...
@Andripoker23 modera il linguaggio e le imprecazioni
Grazie
Io ce l'ho a livello 35, preso al dayone. Ultimamente gioca pochissimo anche quando ha stato A o B.Ciao ragazzi,
Ho pescato Umtiti lv 1, vale la pensa investire per farlo crescere?
Qualcuno l'ha già provato?
Grazie
non ho resistito, ho fatto tutte le 160 girate che potevo, non mi va piu di attendere agenti sbancabili o fare aste e prendere giocatori al livello 1.
Nere pescate: Ibra, Suarez, Robben, Bale, Icardi, Ozil, Pepe, Callejon, Mata.
Oro degne di nota: dani alves, bellerin, jordi alba, asensio, y.toure, khedira, casemiro, carvajal, umtiti, varane, morata, dembele, t.hernandez.
Da uno a dieci, quanto ho fatto male?![]()
Porca miseria, si, se ce l'hai la guardo volentieri. Ma cosa sono questi discount 50%? Valgono solo per gli slot? E ogni quanto appaiono?
Immaginavo, sarà un buon panchinaro in COOP e poi un buon allenatore per ManolasAhahah diddoluz togli bale, ozil e icardi ugualiquelli ci sono anke io sui 170 (ho rinnovato messi e gli altri parecchio)
Suppongo proprio di si, personalmente mi godo quello che ho, e se ognitanto arriva anche qualche palla nera, ancora meglio. (2 pescate in 3 mesi ma vabbé).Immagino, ma spappolarmi le palle per avere gli slot io non lo farei mai, però capisco che chi vuole adottare la tattica di trovare tutti i giocatori di un agente, per ottenere anche i più forti, è obbligato a farlo, altrimenti non funziona
Ho farmato senza problemi da settembre (alla sera in remoto sul IPAD),ho sempre giocato senza girare palle a pagamento se non solo con gli agenti free settimanali,...
Sono arrivato a 2,1 milioni e ho deciso di spenderli tutti......questo è risultato!!!
E mi mancano ancora 700.000!!!
(Buffon e Bonucci li ho dal dayone)
11 pescate di cui 2 gratis e 9 a pagamentoDue pescate gratuite Mascherano ed un pippone della "pes selection", che tradotta sarebbe "presa x i fondelli selection"....
Due pescate gratuite Mascherano ed un pippone della "pes selection", che tradotta sarebbe "presa x i fondelli selection"....