Doppi gp niente?Gli agenti speciali gratis la prima volta
Doppi gp niente?Gli agenti speciali gratis la prima volta
Doppi gp niente?
si in squadra ho due compagni com. e gioco contro uman. ho visto che è anche il metodo migliore per farmare, giochi con 11 titolare, in panca tutti gli scarsoni palle bianche, e ti porti a casa un bel po di soldini ogni volta.Lv.99 coop giocando con COM in squadra presumo![]()
Ancora offline...roba da pazzi: pubblicano lo schifo e alle 10.15 server ancora offline...mah..Non mi funziona a me.. A voi?
Che pataccata...Non c'è scritto quindi deduco di no. Ma tutto é possibile
Quel mendy li è da inizio anno che.provo a prenderlo alle aste.a un prezzo decente!!![]()
Ovviamente saranno a livello 1....Ci hanno regalato 3 palle nere però
Beeeeh si, peccato che non sia coop però, in effetti non cooperi con nessuno snaturi l'essenza della modalità. Io sono lv.53 ma mai giocato con COM sempre con due compagni reali e arrivare a lv.99 con due compagni reali é impossibile non fanno dribbling sulla linea di fondo o gol obbligatorio come un com con Ronaldo lanciato in porta da Beckham con missile teleguidato da 50 metri. Il piú forte con livello coop realmente cooperato che io abbia mai visto era un lv77si in squadra ho due compagni com. e gioco contro uman. ho visto che è anche il metodo migliore per farmare, giochi con 11 titolare, in panca tutti gli scarsoni palle bianche, e ti porti a casa un bel po di soldini ogni volta.
si però con le monete.. quindi per 250x3 chi non ha monete dovrebbe spendere soldi.. inutile visto che con la mia grandissima fortuna pescherei Ter stengen Miranda e FabregasOvviamente saranno a livello 1....
In realtà é solo 1si però con le monete.. quindi per 250x3 chi non ha monete dovrebbe spendere soldi.. inutile visto che con la mia grandissima fortuna pescherei Ter stengen Miranda e Fabregas
sta scritto 3 volumi diversi