E quello che spero anche io questo agente qua è uno schifo ho fatto solo i giri gratis e basta.Speriamo siani migliori i prox agenti
Ultima modifica:
E quello che spero anche io questo agente qua è uno schifo ho fatto solo i giri gratis e basta.Speriamo siani migliori i prox agenti
L'anno scorso erano 132 giocatori con agente leggende...Se le leggende le metteranno in occasione del "Clasico" dovrai aspettare dicembre, perchè Real Madrid - Barcellona si giocherà il 20 dicembre e in totale c'erano circa 140 giocatori...
Alla salute.Questo agente mi piace
Non è scarso quel teodorczyk qualche.sera.fa.ho.affrontato.uno.che ce.l avevaRaga... Come punta centrale ho solo firmino da expare... dopodiché il migliore è teodorczyk..
Non so se fare una decina di giri con castolo.. o accumulare di più per prendere un top con gli allenatori..
Consigli?
No no... è un ottimo argento...Non è scarso quel teodorczyk qualche.sera.fa.ho.affrontato.uno.che ce.l aveva
Ma se ti serve un attaccante gira castolo....oppure gioca col falso 9No no... è un ottimo argento...
Mica ho detto che scarso...
Cmq questo agente avessi avuto tanti gp l avrei girato parecchio tutti a lamentarsi ma guardate i nomi scritti dall 84 in su in nessun altro.campionato.li trovate....Ma se ti serve un attaccante gira castolo....oppure gioca col falso 9
Lukaku preso ma preferisco morata. Mi manca ronaldo e baile: sempre avuti praticamente sin da subito. Appena posso prendo agenti utili per hulk: altro pilastro della mia formazione negli anni.Alla salute.
Messi è stata la mia prima pescata dell' anno scorso...
Il giocatore che vorrei avere più di tutti è ibra, ma mi accontenterei anche di lukaku!!
Ti dico solo che il mio giocatore preferito in Pes 16 era mitroglu
Comprendo la situazione non rosea...Raga... Come punta centrale ho solo firmino da expare... dopodiché il migliore è teodorczyk..
Non so se fare una decina di giri con castolo.. o accumulare di più per prendere un top con gli allenatori..
Consigli?
Grazie mille dei consigli ironsnoopy...Comprendo la situazione non rosea...
Dai retta a me: tieniti i soldi perché a mio avviso per giocare al meglio a myclub oltre al fattore "culo" occorre risparmiare soldi per
- attendere una super promo per 50% sconto sui rinnovi contratti: quando pubblicheranno questa promo meglio prendere tutte le palle nero e oro che pensi di portare fino a estate 2018 e le rinnovi senza pietà (al massimo puoi rinnovare fino a 100 partite per ciascun giocatore). Ulteriore consiglio: in genere in questa fase iniziale di myclub, a meno di non avere già tutti top player, servirà rinnovare 5 o 6 giocatori
- attendere promo per poter fare fino a 5 spacchettate di palloni con 100 monete in luogo delle consuete 250 per ogni giro
- attendere un agente con Massimo 80-150 giocatori di rilievo: in questo caso se hai da parte almeno 600k crediti puoi davvero tirar su una rosa di grandi giocatori. In genere questi agenti sono quelli di semifinali importanti (Champions ad esempio) o El Classico (che dovrebbe uscire a fine dicembre )
Per il resto limitati a farmare e giocare partite online. Ah, quando trasformi i giocatori in allenatori o vinci allenatori speciali non sciuparli: usali solo per potenziare i grandissimi talenti come Ronaldo, Messi,...usarli per giocatori "medi" (da 85 in giù) non lo consiglio visto che se gichi spesso a myclub entro inizio 2018 avrai le "perle nere che ti meriti" e potresti però averle che partono da livello 1...se allora avrai conservato allenatori speciali o allenatori potrai farli rapidamente arrivare almeno a livello 30.
Buon divertimento
Ciao
Mah sibceramebre 300k sono 30 giri...io non avrei dubbi: meglio darsi ai giri in questa fase. Quando avrai molti giocatori "importanti" (arriveranno vedrai) allora e solo allora datti alle aste per prendere quegli agenti utili per avere il tuo beniamino. Per ora il mio suggerimento e fare quanto sopra consigliatoGrazie mille dei consigli ironsnoopy...
Purtroppo ieri sera ho bruciato anche gli ultimi 80k che avevo da parte per prendere 8 argenti. .. da ora in poi farò solo le pescate gratis... Di nere per ora solo rakitic Thiago e pique.. oro jardel dembele umtiti e cabaye William c. Dal liv 1..
Al momento sto giocando con piatti e Omar che sono il messi e il Maradona dei poveri
Cmq se riuscissi ad arrivare a 600k, ne spenderei ad occhi chiusi la metá per Ibra!!
stavo guardando l live twitch di un inglese, comincia a pescare argenti su argenti, poi dopo un po' Bale, qualche altro giro e c.ronaldo....mamma mia un culo sicuro lo facciamo noi solo argenti