Pescate settimana 20 settembre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Buongiorno...veniamo a noi le aste per i terzini neri sono troppo alte....il pool non è buono....io gioco è basta non farmo.....a questo punto cosa facciamo sta settimana??
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno...veniamo a noi le aste per i terzini neri sono troppo alte....il pool non è buono....io gioco è basta non farmo.....a questo punto cosa facciamo sta settimana??
Sinceramente per i terzini ho già messo in preventivo di spenderci il primo (e forse anche il secondo) scambio di tre palle nere.
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Sinceramente per i terzini ho già messo in preventivo di spenderci il primo (e forse anche il secondo) scambio di tre palle nere.
Ma come è possibile?? Io non ho mai preso neanche un doppione nero....ho speso 22,5€ con altri2,5€ che spenderò prox settimana totale 25€ non sono pochi... ho in totale 20 palle nere più una che ho reso allenatore(Luca lima) neanche un doppione giallo ho... premetto che apparte le nere ho temuto sono tre gialle(donnarumma - zappacosta -aguerd) e un grigio t.hernandez
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io invece ho deciso che per qualche motivo masochistico per il momento giocherò una partita con solo palle argento e la successiva con solo palle oro.
Ovviamente tranne nelle coppe dove butto dentro il meglio che ho, visto che il matchmaking è aperto su tutto
 
  • Like
Reactions: Trenord

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io invece ho deciso che per qualche motivo masochistico per il momento giocherò una partita con solo palle argento e la successiva con solo palle oro.
Ovviamente tranne nelle coppe dove butto dentro il meglio che ho, visto che il matchmaking è aperto su tutto
quindi a liv.1 e 2 :rolleyes:
ma occhio che anche li becchi cr7 che tira i capelli al tuo dc:D
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
quindi a liv.1 e 2 :rolleyes:
ma occhio che anche li becchi cr7 che tira i capelli al tuo dc:D
La squadra argento è 2 stelle, mentre la oro 3.
Se becco cr7 vuol dire che i compagni sono quasi tutti mezze pippe, altrimenti non riuscirebbe a stare all'interno delle valutazioni.
In ogni caso mi sto divertendo e in questo modo faccio giocare e faccio fare esperienza a giocatori che altrimenti non avrei considerato.
In quella argento mi mancherebbe un centrale di riserva (al momento ne ho solo 2), mentre nella oro mi manca ul cld di ruovo (ora ci adatto un terzino destro)
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ma come è possibile?? Io non ho mai preso neanche un doppione nero....ho speso 22,5€ con altri2,5€ che spenderò prox settimana totale 25€ non sono pochi... ho in totale 20 palle nere più una che ho reso allenatore(Luca lima) neanche un doppione giallo ho... premetto che apparte le nere ho temuto sono tre gialle(donnarumma - zappacosta -aguerd) e un grigio t.hernandez
25 euro? qui c'è gente che ha speso minimo 200
 
  • Like
Reactions: Michy e Trenord

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La squadra argento è 2 stelle, mentre la oro 3.
Se becco cr7 vuol dire che i compagni sono quasi tutti mezze pippe, altrimenti non riuscirebbe a stare all'interno delle valutazioni.
In ogni caso mi sto divertendo e in questo modo faccio giocare e faccio fare esperienza a giocatori che altrimenti non avrei considerato.
In quella argento mi mancherebbe un centrale di riserva (al momento ne ho solo 2), mentre nella oro mi manca ul cld di ruovo (ora ci adatto un terzino destro)
proprio tutte mezze pippe no eh...
io a livello 3 vedo tranquillamente mbappe simeone baile :eek:
anche messi e i suoi fratelli:cool:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
25 euro? qui c'è gente che ha speso minimo 200
Mi sembra difficile, a nemmeno un mese dall'uscita e con la pioggia praticamente gratis di palle nere di quest'anno. Già con le 1000 monete gratuite e le altre ottenibili con gli obiettivi, ti fai uno squadrone che gli anni scorsi lo avevamo a gennaio.
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Giorno ragazzi, ieri devo dire che mi è andata di lusso...con le 100 monete HAZARD al primo tentativo...girato il pool 2 volte...il primo KANE (primo doppione) BENZEMA e KONDOGBIA...il secondo solo PJANIĆ di rilievo e VRSALJKO preso livello 1 con agente vinto contro com ma gia livellato a 38.
Mi serve un consiglio...unico dubbio e PJANIĆ....gioco con il mediano dietro e sono un po scettico su quei giocatori come lui perchè credo in quel ruolo serva un giocatore con più fisico e forza per aiutare la difesa...avevo pensato di mettere KONDOGBIA in quel ruolo ma poi ho preso lui...che consigliate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero