Pescate settimana 20 settembre

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
ma sei sicuro..? se uno oggi pesca hazard FT 2 volte, come fa a pescare il terzo se potrebbero benissimo anche non metterlo più tra i FP delle prossime settimane..?

io pensavo che lo stesso giocatore, a prescindere se "normale" o FP, si potevano comunque considerare copie da poter scambiare....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ho pescato solo fp normali cioè non del river..... mi serviva un esa....preso draxler L altro esa da 87 è una palla gialla esa 82....giri la silver+ della challenge e mi esce mane esa....ahahahahah addirittura da che mi serviva un esa ho dovuto piazzare mane in tribuna (anche perché è a lv1 e come overall rimane a 90 mentre i primi due arrivano a 92... il giallo dato in pasto) mi sarebbe piaciuto pescare anche pepe o naturalmente hazard ma ottimo così...... a questo punto ho 8 nere in tribuna per avere L eccellenza mi servono i due terzini neri e un dc destro che faccia benissimo il td ma quest anno c è solo marquinos che può farlo vi voglio bene
Ottime pescate comunque.
Draxler è fortissimo in normal!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma sei sicuro..? se uno oggi pesca hazard FT 2 volte, come fa a pescare il terzo se potrebbero benissimo anche non metterlo più tra i FP delle prossime settimane..?

io pensavo che lo stesso giocatore, a prescindere se "normale" o FP, si potevano comunque considerare copie da poter scambiare....
Li usi in altro modo. Li metti uno per squadra e li fai rifiatare. Li alleni a vicenda. Scartali...
Io ti ho solo detto come funziona :D
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Li usi in altro modo. Li metti uno per squadra e li fai rifiatare. Li alleni a vicenda. Scartali...
Io ti ho solo detto come funziona :D
chiaro, chiaro, e ti ringrazio della risposta.... volevo sapere però, se parli per supposizione, oppure tu o qualcun altro ha avuto la possibilità di vedere che effettivamente è come dici tu....
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Capiso la voglia di vedere squadre un po diverse. Pero' in particolar modo sul terzino destro, vista la penuria di TD palla NERA quest'anno, Rodinai FP ha fatto in modo di creare l'incredibile risultato di una marea di squadre con RODINAI TD. Quindi niente varieta' di squadre :D

Pero' e' divertente.
Spero di pescare PEPE DC NERO. Sarebbe titolare inamovibile.
Ignoranza al potere.

Ah beh! Stai tranquillo che verrano fuori altri TD neri!
Nel frattempo sfumato R.Carlos (preso Nedved).
3 giri nel POTW con l’unico interesse in Hazard ma beccati Draxler, Pépé (EDA oro) e Defrel. Maluccio direi.
In compenso fatto un solo giro nel pool e beccati Benzema, Mbappé ed un argento.
Poi mi sono accorto che per il bonus nella challenge dovevo per forza girare un agente River ed ho pescato Pérez. Centrocampisti a go-go! E sono sempre senza TS...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papposileno

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Ah beh! Stai tranquillo che verrano fuori altri TD neri!
Nel frattempo sfumato R.Carlos (preso Nedved).
3 giri nel POTW con l’unico interesse in Hazard ma beccati Draxler, Pépé (EDA oro) e Defrel. Maluccio direi.
In compenso fatto un solo giro nel pool e beccati Benzema, Mbappé ed un argento.
Io Anelo Defrel palla NERA.
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
chiaro, chiaro, e ti ringrazio della risposta.... volevo sapere però, se parli per supposizione, oppure tu o qualcun altro ha avuto la possibilità di vedere che effettivamente è come dici tu....
Se vai nel menu di aiuto della scheda Scambi lo dice chiaramente. Devono essere dello stesso stato. Se sono FP non possono essere considerati doppioni di giocatori con stato "normale"
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Se vai nel menu di aiuto della scheda Scambi lo dice chiaramente. Devono essere dello stesso stato. Se sono FP non possono essere conisderati doppioni di giocatori con stato "normale"
Inoltre, prova di san tommaso, io ho messi FP, e due messi normali palla nera. Se vado nel menu scambi mi fa vedere i due soli palla nera normali.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ah beh! Stai tranquillo che verrano fuori altri TD neri!
Nel frattempo sfumato R.Carlos (preso Nedved).
3 giri nel POTW con l’unico interesse in Hazard ma beccati Draxler, Pépé (EDA oro) e Defrel. Maluccio direi.
In compenso fatto un solo giro nel pool e beccati Benzema, Mbappé ed un argento.
Poi mi sono accorto che per il bonus nella challenge dovevo per forza girare un agente River ed ho pescato Pérez. Centrocampisti a go-go! E sono sempre senza TS...

beh non proprio male draxel pompato eh...io oltretutto l' ho messo come trq ed è salito ad ovl 90
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ok mi viene da piangere... Non ho avuto la leggenda, eppure ricordavo di aver fatto l accesso a lontani.. si può rimediare?

Intanto pescati
Eduardo
Thauvin
Pepe DC