che noia!!!Hanno fatto così x guadagnare più soldi....Rimetteranno le leggende più avanti x costringerci ad accumulare altri gp e comprare monete.....Che truffa!!
Io più che sbancare, resetto la squadra. Ho perso contro uno con forza squadra 1 e io 5. Finiamola qui che è meglio...che figura di emme!!!
Visualizza allegato 80826
Io Buffon liv 43 e quando è appena su fa miracoli. Perp devo dire che ho appena preso oblak e già a liv 30 fa miracoli.. Boh
ragazzi me ne mancavano 35 sbancato ma è stata solo una tristezza poter sbancare e nn prendere r9 e Rivaldo che farò adesso tutta la settimana...penso che mi darò alle scommesse clandestine dei polli li farò qualche GP xD
infatti mi è dispiaciuto troppo guarda li ho tutti da maradona a puyol thuram ecc le oro leggenda le avevo prese tutte niè mi mancava solo r9 l avrei scambiato volentieri per tutte le mie leggende tranne maradona xD konami di merdSiamo in due, sto sbancamento mi ha soddisfatto solo a metà..ho avuto la fortuna di prendere Rivaldo e Puyol all'andata ma i giocatori che volevo di più ovvero Davids Dinho e R9 mi sono sfuggiti e penso a questo punto (a meno che un colpo di culo) definitivamente visto che per questo pes la voglia di farming è finita definitivamente
Va bene che ha segnato il gol della vittoria (2-1) quasi alla fine, ma è pur sempre una sconfitta contro una squadra di livello 1. E' giunto il tempo di tornare a giocare solo ed esclusivamente a GTAma giochi su PC??? dai qualche notizia in più di questa debacle..
Va bene che ha segnato il gol della vittoria (2-1) quasi alla fine, ma è pur sempre una sconfitta contro una squadra di livello 1. E' giunto il tempo di tornare a giocare solo ed esclusivamente a GTA![]()
direi è un metodo molto utile se si vuole livellare velocemente qualche giocatore però se ne vanno altrettanti gp quindi non so fine a quanto convengaprima di sprecare l'occasione: qualcuno ha provato quel discorso di svincolare che so, messi, poi riprenderlo ed riprenderlo fino ad accumulare molti allenatori quindi pomparlo a tempesta? è così utile o tanto vale usare allenatori speciali, ne ho a chili..
prima di sprecare l'occasione: qualcuno ha provato quel discorso di svincolare che so, messi, poi riprenderlo ed riprenderlo fino ad accumulare molti allenatori quindi pomparlo a tempesta? è così utile o tanto vale usare allenatori speciali, ne ho a chili..
sinceramente è diventato ingiocabile. 30 tiri a 2 28 parate del portiere 2-2. o non è giornata o è pes che bho. Stacco il gioco, meglio.
altri 2 giri munir gomes2 silver
![]()