Pescate settimana 20/04

Adesso mi mancano solo palle nere pochissime oro e argento e 1 bronzo ahahahahah nel fine settimana spero di completare

Io più che sbancare, resetto la squadra. Ho perso contro uno con forza squadra 1 e io 5. Finiamola qui che è meglio...che figura di emme!!! :mad::mad::mad:

Desktop 04.20.2017 - 18.58.43.01.png

ragazzi me ne mancavano 35 sbancato ma è stata solo una tristezza poter sbancare e nn prendere r9 e Rivaldo che farò adesso tutta la settimana...penso che mi darò alle scommesse clandestine dei polli li farò qualche GP xD

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ragazzi me ne mancavano 35 sbancato ma è stata solo una tristezza poter sbancare e nn prendere r9 e Rivaldo che farò adesso tutta la settimana...penso che mi darò alle scommesse clandestine dei polli li farò qualche GP xD

Siamo in due, sto sbancamento mi ha soddisfatto solo a metà..ho avuto la fortuna di prendere Rivaldo e Puyol all'andata ma i giocatori che volevo di più ovvero Davids Dinho e R9 mi sono sfuggiti e penso a questo punto (a meno che un colpo di culo) definitivamente visto che per questo pes la voglia di farming è finita definitivamente

Siamo in due, sto sbancamento mi ha soddisfatto solo a metà..ho avuto la fortuna di prendere Rivaldo e Puyol all'andata ma i giocatori che volevo di più ovvero Davids Dinho e R9 mi sono sfuggiti e penso a questo punto (a meno che un colpo di culo) definitivamente visto che per questo pes la voglia di farming è finita definitivamente
infatti mi è dispiaciuto troppo guarda li ho tutti da maradona a puyol thuram ecc le oro leggenda le avevo prese tutte niè mi mancava solo r9 l avrei scambiato volentieri per tutte le mie leggende tranne maradona xD konami di merd

anche io sbancato, al netto delle leggende me ne mancavano 19, neanche per farlo.
la cosa più bella ora è bruciare a fuoco lento le merde che non fanno parte di rosa ancora in champions, e svincolare tutti i giocatori in prestito che ho accumulato nei mesi XD 245 slot si ridurranno drasticamente, a quel punto potrò riprendere via scout quei pochi giocatori che ho dovuto buttare per far spazio. poi.
boh.
poi forse ho finito di giocare a pes per quest'anno :|

• Mi piace
Reazioni: emiliosky e Michy
Vinco la coppa contro com mi da l'agente,giro messi bho al 1 giro mi manca solo cr7 dei marvel poi ho la collezione xd il bello che adesso gioco con la squadra silver xke mi diverte di più

Ultima modifica:
prima di sprecare l'occasione: qualcuno ha provato quel discorso di svincolare che so, messi, poi riprenderlo ed riprenderlo fino ad accumulare molti allenatori quindi pomparlo a tempesta? è così utile o tanto vale usare allenatori speciali, ne ho a chili..

Va bene che ha segnato il gol della vittoria (2-1) quasi alla fine, ma è pur sempre una sconfitta contro una squadra di livello 1. E' giunto il tempo di tornare a giocare solo ed esclusivamente a GTA :confused:

dai una partita sfortunata o in cui non si è al 100 % può capitare...

prima di sprecare l'occasione: qualcuno ha provato quel discorso di svincolare che so, messi, poi riprenderlo ed riprenderlo fino ad accumulare molti allenatori quindi pomparlo a tempesta? è così utile o tanto vale usare allenatori speciali, ne ho a chili..
direi è un metodo molto utile se si vuole livellare velocemente qualche giocatore però se ne vanno altrettanti gp quindi non so fine a quanto convenga

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

ma SVINCOLARE MESSI, che quantità di allenamento produce??? più dei 2000 massimo con l'allenamento speciale??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3