Pescate settimana 20/04

Faccio 2 pescate..una dopo aver vinta la Vs Com. .e l'altra pagata con 10k l'80+ heroes..becco lui...e uno dei pochi bronzi. ..KAPTOUM!!!

Allegati

• 20170420_165055.jpg
    20170420_165055.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 36
Solo adesso ho dato un occhiata al tutto..conviene questa settimana comprare slot come i pazzi. .poi certo, ogni manager avrà bisogni diversi..

Mi mancavano 12 giri per sbancare ma mi sono fermato all'undicesimo. L' ultimo era Navas e non saprei cosa farmene :D

Vado avanti..ma l'agente champions semifinali ci sarà? L' anno scorso c'è stato?

Secondo me, per chi non lo avesse fatto, era la scelta più saggia da prendere..il top del calcio europeo..2 settimane per sbancarlo...ma non ci sono riuscito per 25 giocatori..16 Black Ball rimasti, ma ovviamente tutto il monaco e leicester e monaco interamente pescati.
Io 2 settimane fa avevo da prendere 31 nere 30 oro e 24 Argenti. Non so come ho fatto ma le ho prese TUTTE! Tranne 1 nera (Marchisio) che ho deciso, per mancanza di slot e Gp, di non prenderlo...

Io 2 settimane fa avevo da prendere 31 nere 30 oro e 24 Argenti. Non so come ho fatto ma le ho prese TUTTE! Tranne 1 nera (Marchisio) che ho deciso, per mancanza di slot e Gp, di non prenderlo...

Io ho pescato Marchisio. .non è male. .certo spendere tanto per uno slot..non conveniva..

Ragazzi posso dire una cosa magari è troppo controcorrente? secondo me i neri sono troppo forti mi piacerebbe se arrivassero max a livello 40 proprio per gentile concessione , perché se uno incontra un messi Ronaldo Neymar o roba simile già che sono sempre in condizione poi ci mettiamo pure che sono livellati e chi li prende più? Sarà che io ho la squadra da poco manco un mese ma mi sembra troppo esagerato consentire di livellare Delle bestie nere fino al 50
Poi altra cosa che cambierei del myclub è la gestione dell'allenatore . Io per ora che sono povero in canna devo giocare con un allenatore che non mi piace tantissimo ,il valeny della master League che fa il 3-3-1-3 mentre io sono più tipo da 3-4-3 o 4-4-2 ma non trovo nessuno sono tutti bloccati gli allenatori. Poi le tattiche ,la posizione dei giocatori,insomma non si può cambiare nulla,mi piacerebbe giocare col modulo fatto da me ,visto poi che uso spesso la difesa a 3 magari anche col fluido perché le imbarcate in contropiede non sono normali ;) .Poi altra cosa da cambiare le stelle. Ci sono 5 stelle ma io che ho 1850 di forza squadra come posso competere con altri che hanno 3000 e passa? Servirebbero un 7 8 stelle cosicché si verrebbe accoppiati con chi ha una squadra veramente simile alla tua.

Eccovi in ordine i miei 15 giri sui 79 giocatori che mi mancavano:

K.navas (80+)
T.motta
Granero
Nacho
Huntelaar
Pedro leon
Maxwell
Quaresma
Juanfran
Illaramendi
Carvalho
Kaka
Gago
Pique
Albiol

Che dire...bella fregatura...mi mancano praticamente tutti i top di quella lista e sgancia solo mezze cartucce a parte pique, con ben 4 palloni che si fermano vicino alla nera senza fare quel maledetto scattino

Eccovi in ordine i miei 15 giri sui 79 giocatori che mi mancavano:

K.navas (80+)
T.motta
Granero
Nacho
Huntelaar
Pedro leon
Maxwell
Quaresma
Juanfran
Illaramendi
Carvalho
Kaka
Gago
Pique
Albiol

Che dire...bella fregatura...mi mancano praticamente tutti i top di quella lista e sgancia solo mezze cartucce a parte pique, con ben 4 palloni che si fermano vicino alla nera senza fare quel maledetto scattino
Pensa io in 50 pescate ho preso cr7 ramos Pique Snaijder e James Rodriguez palle nere pensa un pó in 50 giri!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88