haha lo beccato anche io il mediano giusto ?Faccio 2 pescate..una dopo aver vinta la Vs Com. .e l'altra pagata con 10k l'80+ heroes..becco lui...e uno dei pochi bronzi. ..KAPTOUM!!!
Io Buffon liv 43 e quando è appena su fa miracoli. Perp devo dire che ho appena preso oblak e già a liv 30 fa miracoli.. BohLo sò, ce l'ho anche io Leno, ma per fortuna ho anche super - gigi![]()
![]()
Se c'era jemie vardy in campo ero sicuro io
haha lo beccato anche io il mediano giusto ?io lui e lopez 2 bronzini
Io 2 settimane fa avevo da prendere 31 nere 30 oro e 24 Argenti. Non so come ho fatto ma le ho prese TUTTE! Tranne 1 nera (Marchisio) che ho deciso, per mancanza di slot e Gp, di non prenderlo...Secondo me, per chi non lo avesse fatto, era la scelta più saggia da prendere..il top del calcio europeo..2 settimane per sbancarlo...ma non ci sono riuscito per 25 giocatori..16 Black Ball rimasti, ma ovviamente tutto il monaco e leicester e monaco interamente pescati.
C'è Guardiola questa settimana? Che modulo è? Spero il 4-1-4-1. Se c'è lo prendo al volo...Cmq preparata la squadra per la settimana proviamo sto guardiola facciamo GP e giriamo .....
Io 2 settimane fa avevo da prendere 31 nere 30 oro e 24 Argenti. Non so come ho fatto ma le ho prese TUTTE! Tranne 1 nera (Marchisio) che ho deciso, per mancanza di slot e Gp, di non prenderlo...
Si c'è stato, sia semifinale che finale.Vado avanti..ma l'agente champions semifinali ci sarà? L' anno scorso c'è stato?
C'è Guardiola questa settimana? Che modulo è? Spero il 4-1-4-1. Se c'è lo prendo al volo...
Vabbè faccio scadere i contratti delle pippe del Leicester e quando ci sarà l'agente Champions prenderò Marchisio, tanti mi manca solo lui.Io ho pescato Marchisio. .non è male. .certo spendere tanto per uno slot..non conveniva..
Peccato volevo il 4-1-4-1. Luis Enrique c'è lo dall'inizio del gioco con il 3-4-3. Non è male...Dovrebbe essere 4-2-3-1...io ho appena preso l.Enrique...
4231C'è Guardiola questa settimana? Che modulo è? Spero il 4-1-4-1. Se c'è lo prendo al volo...
Pensa io in 50 pescate ho preso cr7 ramos Pique Snaijder e James Rodriguez palle nere pensa un pó in 50 giri!!!!!Eccovi in ordine i miei 15 giri sui 79 giocatori che mi mancavano:
K.navas (80+)
T.motta
Granero
Nacho
Huntelaar
Pedro leon
Maxwell
Quaresma
Juanfran
Illaramendi
Carvalho
Kaka
Gago
Pique
Albiol
Che dire...bella fregatura...mi mancano praticamente tutti i top di quella lista e sgancia solo mezze cartucce a parte pique, con ben 4 palloni che si fermano vicino alla nera senza fare quel maledetto scattino