ti sbagli, ogni anno hanno messo l agente champions perfino per la finale. In più infine ci sarà un agente coi migliori giocatori di ogni campionato. Lo scorso anno nn hanno dato a tutti la possibilità di avere tutte le leggende ma sinceramente credevo che quest anno avrebbero rimediato...Dopo aver letto i vostri COMMENTI a questo FLOP OF SLOT, mi trovo d'accordo su alcune cose lette...Probabilmente questo AGENTE LEGGENDE ERA TROPPO ANNUNCIATO, la diatriba con MARADONA, siamo ad un punto FINALE del gioco, (anche se probabilmente adesso ci sono più squadre livellate in giro), SECONDO ME, GLI AGENTI NON ERANO NATI PER ESSERE SBANCATI (idea KONAMI).
In sintesi, probabilmente, l'agente precedente era OTTIMO, per chi non aveva in rosa i vari MARVEL.
non penso rifaranno l'AGENTE CHAMPIONS SEMIFINALI CON 4 squadre...chissà cosa si studieranno..
p.s. maradona è un grande, ma non vale 1 milione di GP, o tutte lore di farming per accumularli.
p.p.s non odiatemi per questa idea...![]()
Io da 10k gp questa settimana ho giocatp tre giorni solo con squadra lv3 e sono arrivato a 110k grazie ai premi aumentati.Io avevo fatto un discorso del genere:
"Salve, sono la signora Konami. Hai farmato come un pazzo, vero?! Bene... Adesso ti faccio spendere i dindini con gli slot al 50% e la prossima settimana ti metto le leggende. Così tu avrai speso tutto e se vorrai Ronaldo, Maradona e compagnia bella dovrai sganciare cash!!!".
Non avevo valutato però il discorso dei premi aumentati nelle divisioni. Che cambiano totalmente la valutazione. Tipo:
"Salve, sono la signora Konami. Hai farmato come un pazzo, vero?! Bene... Adesso ti faccio allargare la rosa a metà prezzo aiutandoti con le divisioni e la settimana prossima ti metto le leggende così ti prendi tutti i giocatori che vuoi"!
a proposito, qualcun sa quanto costano gli slot da 200 a 250?ti sbagli, ogni anno hanno messo l agente champions perfino per la finale. In più infine ci sarà un agente coi migliori giocatori di ogni campionato. Lo scorso anno nn hanno dato a tutti la possibilità di avere tutte le leggende ma sinceramente credevo che quest anno avrebbero rimediato...
a proposito, qualcun sa quanto costano gli slot da 200 a 250?
io volevo davids, overmars e maradona...
Confermo delusione overmars, leggerissimo tra l'altro...ho I PRIMI 2, DAVIDS OTTIMO, OVERMARS, delusione...