Pescate settimana 20/04

Finché nn esce di scena il monaco nn conviene investire nell'agente Champions, si spera che nn vada in finale x poter sbancare quell'agente

Ragazzi ragioniamo un attimo.
Questi qua, a novembre hanno messo agente clasico con una campagna pomposa perché c'erano anche le leggende.

Ad aprile, adesso, loro potevano avere la vita facile e rimettere lo stesso agente di prima. Nessun lavoro in più, nessuna spesa in più, tutto già pronto: invece si prendono la briga di rifare l'agente, e per cosa?

Solo per togliere le leggende.
Che senso ha? Per me, non sono così sicuri della loro ragione nella causa contro maradona, o più pragmaticamente hanno pensato che siamo ad aprile, e la querelle legale la rivedranno in pes18. Per adesso, visto che siamo a endgame, meglio evitare qualsiasi rogna, anche poco probabile, tanto quello che dovevano spillare con pes17 ormai lo hanno preso. Potranno sempre dire, se qualche giudice gli darà torto, che hanno tolto le leggende e non hanno perseverato nell'errore, che è un po' come quando uno scrive un libro con cose che danno fastidio a qualcun altro che gli fa causa, e la vendita viene bloccata e le copie ritirate. Stanno prevenendo problemi futuri.

Chi ha fullato a novembre, ha fatto bene . Pace, non potrò mai usare maradona e Ronaldo.

Che inculata!!!, sbancherò cmq visto che mi mancano pochi giocatori ma che stronzata pazzesca, era mesi che lo aspettavo.. Che AMAREZZA!

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Dopo aver letto i vostri COMMENTI a questo FLOP OF SLOT, mi trovo d'accordo su alcune cose lette...Probabilmente questo AGENTE LEGGENDE ERA TROPPO ANNUNCIATO, la diatriba con MARADONA, siamo ad un punto FINALE del gioco, (anche se probabilmente adesso ci sono più squadre livellate in giro), SECONDO ME, GLI AGENTI NON ERANO NATI PER ESSERE SBANCATI (idea KONAMI).
In sintesi, probabilmente, l'agente precedente era OTTIMO, per chi non aveva in rosa i vari MARVEL.
non penso rifaranno l'AGENTE CHAMPIONS SEMIFINALI CON 4 squadre...chissà cosa si studieranno..

p.s. maradona è un grande, ma non vale 1 milione di GP, o tutte lore di farming per accumularli.
p.p.s non odiatemi per questa idea...:):):):)

Ho capito, Ibra non lo avrò mai, in ogni agente mi viene a costare più della realtà, sti cavolo bronzi e argenti infami

Io avevo fatto un discorso del genere:
"Salve, sono la signora Konami. Hai farmato come un pazzo, vero?! Bene... Adesso ti faccio spendere i dindini con gli slot al 50% e la prossima settimana ti metto le leggende. Così tu avrai speso tutto e se vorrai Ronaldo, Maradona e compagnia bella dovrai sganciare cash!!!".
Non avevo valutato però il discorso dei premi aumentati nelle divisioni. Che cambiano totalmente la valutazione. Tipo:
"Salve, sono la signora Konami. Hai farmato come un pazzo, vero?! Bene... Adesso ti faccio allargare la rosa a metà prezzo aiutandoti con le divisioni e la settimana prossima ti metto le leggende così ti prendi tutti i giocatori che vuoi"!

Azz leggendo in qua e là mi par di capire che El Pibe de Oro sia veramente raro... Pensavo l'avessero tirato dietro un po' a tutti... :confused:

Dopo aver letto i vostri COMMENTI a questo FLOP OF SLOT, mi trovo d'accordo su alcune cose lette...Probabilmente questo AGENTE LEGGENDE ERA TROPPO ANNUNCIATO, la diatriba con MARADONA, siamo ad un punto FINALE del gioco, (anche se probabilmente adesso ci sono più squadre livellate in giro), SECONDO ME, GLI AGENTI NON ERANO NATI PER ESSERE SBANCATI (idea KONAMI).
In sintesi, probabilmente, l'agente precedente era OTTIMO, per chi non aveva in rosa i vari MARVEL.
non penso rifaranno l'AGENTE CHAMPIONS SEMIFINALI CON 4 squadre...chissà cosa si studieranno..

p.s. maradona è un grande, ma non vale 1 milione di GP, o tutte lore di farming per accumularli.
p.p.s non odiatemi per questa idea...:):):):)
ti sbagli, ogni anno hanno messo l agente champions perfino per la finale. In più infine ci sarà un agente coi migliori giocatori di ogni campionato. Lo scorso anno nn hanno dato a tutti la possibilità di avere tutte le leggende ma sinceramente credevo che quest anno avrebbero rimediato...

Io avevo fatto un discorso del genere:
"Salve, sono la signora Konami. Hai farmato come un pazzo, vero?! Bene... Adesso ti faccio spendere i dindini con gli slot al 50% e la prossima settimana ti metto le leggende. Così tu avrai speso tutto e se vorrai Ronaldo, Maradona e compagnia bella dovrai sganciare cash!!!".
Non avevo valutato però il discorso dei premi aumentati nelle divisioni. Che cambiano totalmente la valutazione. Tipo:
"Salve, sono la signora Konami. Hai farmato come un pazzo, vero?! Bene... Adesso ti faccio allargare la rosa a metà prezzo aiutandoti con le divisioni e la settimana prossima ti metto le leggende così ti prendi tutti i giocatori che vuoi"!
Io da 10k gp questa settimana ho giocatp tre giorni solo con squadra lv3 e sono arrivato a 110k grazie ai premi aumentati.

ti sbagli, ogni anno hanno messo l agente champions perfino per la finale. In più infine ci sarà un agente coi migliori giocatori di ogni campionato. Lo scorso anno nn hanno dato a tutti la possibilità di avere tutte le leggende ma sinceramente credevo che quest anno avrebbero rimediato...
a proposito, qualcun sa quanto costano gli slot da 200 a 250?

Sbancato.. ovviamente la konami sembra mi prenda per il culo lasciando praticamente il giocatore che volevo di più (IBRA) come ultima pescata.. vabbè è andata cosi, per quest'anno basta farm, se dovesse uscire di nuovo l'agente delle leggende proverò giusto qualche giro sperando nella sculata se no amen (anche se non aver preso Davids, Dinho e R9 mi sta veramente sulle balle)

Cmq sta cosa dei diritti non regge..semplicemente la konami ha in previsione di far uscire ancora un agente leggende che comprende anche quelle del Borussia D. e si è tenuto le leggende da parte appunto per quest'ultimo e poi se calcoliamo che molti hanno sbancato gli agenti champions contenenti i giocatori di R.Madrid e Barca (o chi come me aveva da parte parecchi giocatori del precendente classico) obbiettivamente sarebbe stato troppo facile sbancare e prendere Maradona

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit