Pescate settimana 19/10

In linea di massima penso di sì anche se quest'anno devo ancora capire, l'anno scorso riuscivi a stare nel tre stelle, adesso se hai una squadra giovane e li porti tutti al limite rischi di trovarti una 5 stelle, è molto variabile la cosa
Si confermo.
La mia argento è passata da livello 3 a livello 4 perchè i giocatori sono saliti di VG.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
mi togliete una curiosità? sono l'unico il cui attaccante più forte è Immobile? pescato a lv.1?..
se facciamo i fiscali e consideriamo solo i giocatori classificati con "P" ci sono io che ho rashford come punta più forte... se consideri thomas muller sp come punta allora no :D

c'é voluta mia sorella per trovare Coutinho, com'é?

Allegati

• IMG_1269.JPG
    IMG_1269.JPG
    66.3 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:
veramente un brutto agente questo, mancano un sacco di giocatori, mancano i portieri più forti neuer buffon oblak de gea e courtois, mancano boateng thiago silva, mancano le punte lukaku lewandowski suarez ibra higuain, a cc mancano vidal kante pogba e nainngolan, mancano neymar griezmann robben e messi, mancano i giocatori più appetibili, gli unici veramente buoni sono sergio ramos cr7 kroos modric e forse aubameyang, questa è la classica settimana di pes in cui bisogna risparmiare gp

veramente un brutto agente questo, mancano un sacco di giocatori, mancano i portieri più forti neuer buffon oblak de gea e courtois, mancano boateng thiago silva, mancano le punte lukaku lewandowski suarez ibra higuain, a cc mancano vidal kante pogba e nainngolan, mancano neymar griezmann robben e messi, mancano i giocatori più appetibili, gli unici veramente buoni sono sergio ramos cr7 kroos modric e forse aubameyang, questa è la classica settimana di pes in cui bisogna risparmiare gp
Mancano perchè non giocano in squadre dei gironi di Champions E-H

sì grazie, lo so perchè mancano, sto solo dicendo che visto che mancano è meglio non buttare soldi con quest'agente
ti dirò per me non malissimo ho visto di peggio, io ho investito per qualche girata e con una decina di pescate ho portato a casa koulibaly(che finalmente sarà un compagno decente per s.ramos) e Harry kane(che al momento non mi serve ma vedrò più in là)

non so se hai migliorato con la correzione ahahaah :D comunque se l'affitti mi serve gusto trovare un portiere forte, se porta così tanta fortuna facci sapere il preventivo!
ma non penso fra fin ora il più forte che m'aveva trovato era talmente sconosciuto che manco la madre lo conoseva ahah

• Mi piace
Reazioni: Koon
ti dirò per me non malissimo ho visto di peggio, io ho investito per qualche girata e con una decina di pescate ho portato a casa koulibaly(che finalmente sarà un compagno decente per s.ramos) e Harry kane(che al momento non mi serve ma vedrò più in là)
boh, io ho una squadra sufficiente, inizio ad accumulare e al primo agente serio quando avro 5-600mila gp provo a portare a casa qualche marvel

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ragazzi scusate se scrivo qui ma da giovedì a oggi non mi è capitata nessuna partita bonus eppure ne ho fatte di partite on line in divisione.
Non ci doveva essere mediamente una partita bonus ogni 3?

Ragazzi scusate se scrivo qui ma da giovedì a oggi non mi è capitata nessuna partita bonus eppure ne ho fatte di partite on line in divisione.
Non ci doveva essere mediamente una partita bonus ogni 3?
no, la chance di beccare una partita speciale è il triplo, che non vuol dire una partita speciale ogni 3.

boh, io ho una squadra sufficiente, inizio ad accumulare e al primo agente serio quando avro 5-600mila gp provo a portare a casa qualche marvel
idem, tolto il portiere che trapp non mi convince le pescate che farò sarà più per sfizio per trovare messi Ronaldo & co ma non ne ho realmente bisogno

A me sinceramente serve competizione con allenatore da 1000exp ,questo bonus di sta settimana è una cagata colossale 50 partite 1 bonus ,erano partiti bene poi sto bonus mi ha demoralizzato .
Con partita con exp bonus mi faccio i miei 11 giri e gioco tutta settimana ,con sto agente e sto bonus oggi devo ancora accendere ps4

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz