Pescate settimana 19/04

Io 45, da dove siamo noi in su la salita per livellarlo pare di scalare l'Everest

mica solo lui. werner a liv.50 mi chiede sui 14k per salire. e sopra non va a diminuire.
la cosa del livellare i giovani è uno specchietto per allodole: se provi a farlo ti rendi conto che i prospetti migliori chiedono fino ad un milione di punti xp. 1.000.000 per i meno attenti. se parti da liv.1 ad esempio, si calcola che mbappè ne chieda 980k

tutti in koro, dai
muori konami muori

Ultima modifica:
mica solo lui. werner a liv.50 mi chiede sui 14k per salire. e sopra non va a diminuire.
la cosa del livellare i giovani è uno specchietto per allodole: se provai a farlo ti rendi conto che i prospetti migliori chiedono fino ad un milione di punti xp. 1.000.000 per i meno attenti. se parti da liv.1 ad esempio, si calcola che mbappè ne chieda 980k

tutti in koro, dai
muori konami muori
Mbappe' c'è l'ho dalla prima settimana, ok che ho livellato pure altri, ma sta "ancora" a liv 68

la cosa del livellare i giovani è uno specchietto per allodole: se provai a farlo ti rendi conto che i prospetti migliori chiedono fino ad un milione di punti xp. 1.000.000 per i meno attenti. se parti da liv.1 ad esempio, si calcola che mbappè ne chieda 980k

tutti in koro, dai
muori konami muori
per werner quanto ci vuole:eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!!!!!
mi sa che al massimo arrivo a 40

In effetti è impossibile livellare tanti giocatori.....lo fanno x stimolare le pescate a pagamento
giri e ti rigiri è stiamo sempre a parlare di monetine...
non è giusto cosi..si va a penalizzare sempre l'utente medio,una cosa è certa, io non li darò un centesimo.
che poi ormai lo sappiamo pes 19 sarà cosi sempre piu coins e sempre piu giocatori a liv1 ahimè :(:(:(:(

Salgono a fatica le punte con 3-4 gol a partita...i portieri mannagg#@$#@ fanno ora ad andare in pensione che sono forse al liv30...mi consolo con Suarez già al 40 e da li non si muove più :D

tutti in koro, dai
muori konami muori
Ankle me manca uno dei motti migliori che si citano....per favore,da pessaro a pessaro,ti chiedo di illuminarci ancora.....daiiiiii:D:cool:

Ankle me manca uno dei motti migliori che si citano....per favore,da pessaro a pessaro,ti chiedo di illuminarci ancora.....daiiiiii:D:cool:

Vorrei ma nun sò de roma, è tutta colpa de tomas milian, proietti montesano e bombolo ^_^ non so di quale parli. O se lo so nun collego.
ad occhio me la cavo con un
Li mortacci loro e delli scintoisti appresso eh

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Vorrei ma nun sò de roma, è tutta colpa de tomas milian, proietti montesano e bombolo ^_^ non so di quale parli. O se lo so nun collego.
ad occhio me la cavo con un
Li mortacci loro e delli scintoisti appresso eh
Ahahahahah ma come te poi esse scordato un bel "A TOMAR POR CULO";):D:D:D:cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,065
Ultimo utente registrato
suteragabriele